CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vacanza in camper: Agosto in Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
DarkHunter
DarkHunter
14/12/2008 17
Inserito il 01/07/2010 alle: 19:43:51
Salve a tutti. siamo una coppia di 28enni con una figlia di 2 anni. Vorremmo andare in puglia ad agosto. c'è qualcuno che si aggrega?

Modificato da DarkHunter il 02/07/2010 alle 13:24:06
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 02/07/2010 alle: 13:57:26
ciao , Grazie x la correzione, X quel che riguarda la puglia hai già idea di dove andare? Ci sono stato 3 anni fa in salento se ti interessa . . .Potrei consigliarvi qualche meta, L'unica cosa è che le ho visitate in auto perché non avevo ancora il camper . Ciao Fla
18
Fiorello 66
Fiorello 66
02/12/2007 335
Inserito il 02/07/2010 alle: 23:22:33
Se vai il periodo di Ferragosto , rinuncia .... è solo caos id="Trebuchet MS"> id="size5"> id="red">
16
aleli70
aleli70
14/06/2009 322
Inserito il 06/07/2010 alle: 18:08:16
ciao noi ci siamo stati l'anno scorso e ci è piaciuto molto...l'unico consiglio è quello di prenotare già qualche area sosta x ferragosto xke rischiate di non trovare posto e in alcuni camping chiedono la permanenza di min 7 gg..vedete voi
17
DarkHunter
DarkHunter
14/12/2008 17
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:16:35
Ciao, di preciso non so dove andremo però se qualcuno ha qualche informazione in più...[:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 07/07/2010 alle: 15:09:44
quote:Risposta al messaggio di DarkHunter inserito in data 07/07/2010  14:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciaooooooooooooo , Per cominciare premetto con il camper in puglia ai sono stato solo 1 volta ma 2 giorni le altre 4 volte ci sono stato in auto. A me è piaciuto di più il salento ma anche il gargano merita una visitina. Vi consiglio di visitare alberobello, peschici e vieste della puglia alta invece per la puglia salentina vi consiglio , san foca,torre dell'orso(ho sentito che hanno appena aperto lo scorso anno una AA dicono molto bella)se riuscite e gradite una colazione alla pasticceria dentoni in piazza è quel che ci vuole per iniziare bene la giornata,vernole, acaya,otranto è spettacolare , gallipoli, galatina e galatone in ultimo consiglio di visitare la firenze del sud LECCE è meravigliosa. Ciao Flavio

Modificato da donalyf il 11/07/2010 alle 15:10:51
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:22:12
Ciao, anke noi vorremmo andare in Puglia ad Agosto, ma leggendo qua e là ho veramente il terrore di trovare caos ... [:(][:(][:(] Vorrei un itinerario bello ke pronto, una area di sosta sul mare (proprio come a Cirella [in calabria] due anni fa) e vorrei ke tutti fossero in montagna così io e le mie tapire ci godiamo la spiaggia e il mare tutto x noi [:D][:D][:D][:D][:D] KE UTOPIA [8D]id="Georgia">id="purple"> riusciremo nella ns impresa ? BUONI KM A TUTTI E BUONE VACANZE
15
Lorenzo2010
Lorenzo2010
05/04/2010 34
Inserito il 24/07/2010 alle: 00:04:25
Ciao DarkHunter, sono Lorenzo di Bologna. Se vi va noi abbiamo organizzato di andare in Puglia e siamo Io,Jessy,Luca e Nicolo' di 2 anni e mezzo. Noi partiamo Mercoledi prossimo il 28/7 e stiamo fino al 20 Agosto. Abbiamo deciso di andare al Camping PuntaLunga a Vieste. Purtroppo abbiamo escluso il Salento perchè in quel periodo è veramente atroce...e con due bimbi piccoli è invivibile! Se volete ci possiamo sentire, vi lascio la mia mail : lorenzo@chetiregalo.it Un abbraccio Lorenzo, Je,Luca e Nico
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 24/07/2010 alle: 00:33:43
Carissimi mi chiamo Raffaele e sono pugliese, della provincia di Bari faccio parte della Cipollaro Gang e ci potete leggere su "compagni"se avete intenzione di venire dalle mie parti vi saprò consigliare. Si eè vero che in Agosto il salento è un po caotico, ma non più di tanto e poi ci sono delle zone dove anche se siè in tanti si può stare bene. Vi consiglio intanto,base Monopoli per visitare Alberobello e Castellana Grotte, Ostuni la mitica città bianca, poi Lecce la patria del Barocco, poi Otranto con i laghi Alimini e la costa fino a Santa Maria di Leuca. da Leuca a Gallipoli la costa e denominata "le maldive del Salento" e poi Gallipoli, ecc in tutte queste località nominate ci sono AA per i camper basta vedere il "Portolano". Se siete interessati contattatemi pure sarò a vostra disposizione. ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
18
ArcaCiccio
ArcaCiccio
30/05/2007 7
Inserito il 24/07/2010 alle: 09:11:27
Siamo stati in Puglia col nostro camper "giurassico" per quindici giorni, l'anno scorso, a cavallo di ferragosto. Ovviamente eravamo stati abbondantemente avvertiti (e siamo quindi giunti con abbondante pregiudizio) sulla confusione, le strade intasate, e quant'altro in merito al periodo. Allora, o viviamo quotidianamente nel caos(si, magari un po, ma nulla di indicibile), o in realtà la situazione è migliore di quanto si racconti: niente affollamento, niente confusione, la litoranea da Taranto a S. Maria di Leuca libera, spiagge accessibili, abbiamo sempre fatto sosta libera e raggiunto qualche campeggio giusto per carico e scarico. Consiglio, soprattutto in presenza di bambini, Alberobello, le grotte di Castellana (3,5km di percorso a piedi nel sottosuolo, con guide molto competenti), il parco zoo di Fasano. Per tutti, il Salento in generale, col suo barocco affascinante anche nei centri più piccoli. A Gallipoli si può fare sosta nell'enorme area all'ingresso del centro abitato, da lì l'ente per il turismo organizza escursioni in pulmann (gratuite e con guida) verso l'entroterra. Escursioni a tema, bellissime. Noi abbiamo visto, e varrebbe la pena di tornarci, Galatone, Galatina, Castigliano d'Otranto, Tuglie (museo della radio, museo delle tradizioni contadine). Poi, ogni paese ha la sua sagra, non vi dico la musica e il cibo. Sulla straordinaria ospitalità delle persone mi pare non vi sia da dire nulla che non sia già stato detto. Un po di amici conosciuti in rete sono già li

http://www.vintagecamper.com/bi...

Sono belle persone, ho raggiunto e vissuto la puglia l'anno scorso grazie ai preziosi consigli di alcuni di loro

Modificato da ArcaCiccio il 24/07/2010 alle 09:13:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link