www.mondocamper.it
già siamo circa 7/8 camper con persone adulte e bambini vi aspetto. Ciao Fabrizioid="Arial Black">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di GerryGio inserito in data 30/11/2010 12:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci... anche noi famiglia con bimbi di 10 e 13 anni di roma.... camperisti da 1 settimana... state organizzando qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 30/11/2010 13:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo di Roma... e per il ponte dell'8 eravamo intenzionati ad andare a firenze e dintorni... però anche Napoli non sarebbe male... voi quando andate?
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/11/2010 13:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Angelox, partiamo venerdi pomeriggio. noi verso le 14.30 e ci ritroviamo con Fabri penso e spero, senno vuol dire che abbiamo trovato molto traffico, intorno alle 18, per poi proseguire insieme. Che facciamo vi aspettiamo? Un saluto Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 01/12/2010 08:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vania, ho il camper dal carrozziere e me lo riconsegna sabato mattina... poi devo prepararlo... potrei venire lunedì mattina... sarà un piacere conoscerVi.... cmq ti farò sapere. grazie. Angelo.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/11/2010 16:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Freddi, per le gomme noi siamo ok, per la vignette la facciamo direttamente là, e anche per il gas ci stiamo organizzando, sperando poi che sia veramente propano quello che ti vendono. Per me il problema più grosso è il freddo, che si vede con il sopraggiungere della "vecchiaia" non gradisco più molto. Comunque mio figlio maggio c'è stato lo scorso anno, rientrato il 24/12 a casa, e mi ha detto che è veramente un incanto. Perciò visto che anche per quest'anno è sfumata la Tunisia per incompatiilità delle date del traghetto, abbiamo deciso di avviarci verso nord. Comunque, bravi continuate a studiare, che così poi vi interrogheremo. Ciao Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 01/12/2010 08:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi però martedi in mattinata pensavamo di rientriamo verso Roma, dovremmo avere un appuntamento nel pomeriggio. Fate uno "sforzino" e cercate di anticiparvi un po', un borsone dei vestiti, io l'ho già preparato, qualcosa da mangiare, una riordinata veloce al mezzo [:D]e poi il resto lo farai quando torni a casa[;)], così ci possiamo conoscere. Su Su Ciao Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/12/2010 18:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Freddi ben tornato ma che fai la tua metà non la porti a berlino per Natale? ti vuoi perdere le bellezze della città tedesca? e poi sarebbe il caso che ci incontriamo,spero vivamente che tua moglie ti metta alle strette per venire [:D][:D][:D]. Ciao Fabrizioid="size4">id="Times New Roman">id="blue">