quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/12/2010 09:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao gi, mi dispiace ma noi andiamo verso nord, il discorso di andare verso sud e incontrare Fabri era per il ponte dell'immacolata, quando siamo scesi verso Napoli. Un saluto Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
Un saluto a tutti e buon freddo.
Vania e Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
[:D][:D][:D][;)][;)] Federico e fam.
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 05/01/2011 17:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Igcv fatti sentire spesso in questo post in modo che saprai sempre quello che riusciamo ad organizare e se poi tu ai delle idee fallo e scrivelo questo è un post aperto a tutti e sopratutto a chi figli. Ciao Fabrizioid="Times New Roman">id="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 11/01/2011 20:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A bello lo sai chi paga il più bello e quello sei tu allora raga tutti a rapolano paga er lucciola. Ciaooooooooooooooo Fabriziooooooooooooooid="Andale Mono">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 11/01/2011 17:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo posto e vi consiglio una puntatina al CS villa dei boschi ... la simpatia e disponibilità del gestore sono formidabili ... e magari vi fate pure un giretto a cavallo [:D]
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 13/01/2011 14:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lgcv tutto ok? ti ho inviato posta in pvt a presto flavio ps:scusate l'intromissione saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 05/01/2011 17:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao igcv io in Corsica non ci sono andato perchè non fai un piccolo itenerario e lo posti in modo tale da vedere se riusciamo a organizzare una bella vacanza? Ciao fabrizio