CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vacanze 2011 con figli da 11-15 anni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 231
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 03/03/2011 alle: 20:50:34
Salve Fabri63 Sono Annarita63 e insieme a Fausto64 ho un figlio di 12 anni Luca98 come voi. Magari si può organizzare qualcosa insieme. Noi siamo di Ponte Pattoli un paesino a 20km da Perugia. Purtroppo abbiamo un mezzo molto vecchio (vai a vederlo sul mio profilo) e non possiamo fare grandi viaggi.... Mio marito è molto impegnato con il lavoro e fino all'ultimo non si sa mai se si parte.Le ferie naturalmente ad agosto...la data da fissare. Insomma qualche problema c'è ma la speranza è sempre l'ultima a morire...[:)]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 03/03/2011 alle: 21:55:17
Ciao Pantera Rosa mi fa piacere che qualcuno riprenda l'interesse di questo post ti vorrei dire che io questa settimana esco con i cipollaro gang, ma già dalla prossima settimana cercherò di postare qualche destinazione e lo farò insieme a Camperisti con figli adolescenti Lazio e dintorni pertanto mi potrai seguire su due post un saluto da Fabrizio.id="Andale Mono">id="size3">id="blue">
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 04/03/2011 alle: 09:31:14
Abbiamo cambiato programma per l'estate [:D] a quanto pare la destinazione sarà una settimana in repubblica Ceca con visita a 2/3 città importanti e una settimana al mare in Istria per la gioia di mamma e piccini [:(]
15
vivara
vivara
02/02/2010 56
Inserito il 04/04/2011 alle: 21:04:07
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 03/03/2011  21:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao fabbri sono Rosario da Napoli . Siamo in quattro a lordo di 2 due ragazzine 14 e 10 anni. Anch'io ho un camper 2001 1.9 ducato. Organizzare un viaggio per le vacanze sarebbe proprio un idea.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
nannjl
nannjl
23/09/2010 603
Inserito il 08/04/2011 alle: 17:35:50
[size=4]ciao a tutti voi ,noi siamo di Napoli[^] con noi ci saranno un ragazzo di 12 ,un ragazza di 15.pensiamo di andare in Sardegna . sè vi interessa fateci sapere , dimenticavo [;)][:D]si parte x il 15/08 da civitavecchia.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/04/2011 alle: 18:04:10
Caspita ! rieccoci di nuovo, Fabri, scusami per le apparizioni sporadiche, ma sono sempre un po' qua e un po' la'. Ma come parlate già di ferie? Riuscite a fare programmi a quattro mesi, beati voi... Io con un ragazzo di 15 e una ragazza di 19 prima devo chiedere loro cosa vogliono fare, poi nei ritagli di tempo rimasto, mi devo ricavare le mie ferie. La Grecia, dopo otto anni di visite ininterrotte, anche quest'anno mi sa che mi salta, l'anno scorso ho fatto un pò di Calabria, bellissima e fruibilissima, basta organizzarsi un pò con le tappe (fatta ad Agosto), quest'anno per le ferie, sempre in Agosto, non ho la più pallida idea di dove andare, siccome scarto Grecia e Sardegna, rimane Puglia o un ritorno in Calabria. Mah ! resto in Stan-by al momento, vedrò più avanti. Buon W.E. a tutti, nel frattempo [:D][;)] Federico
15
vivara
vivara
02/02/2010 56
Inserito il 08/04/2011 alle: 19:30:10
Ci sono stato in Sardegna , Porto rotondo , in un mini appartamento . Praticamente una fregatura rifilata da un'agenzia di viaggi. Sarebbe un'occasione ritornarci in camper magari facendo qualche libera.
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 11/04/2011 alle: 08:24:29
Ciao Freddi, ciao a tutti, noi si pensava subito alla Sicilia, ma visti i nuovi aumenti, stiamo rivalutando il Salento in puglia o la Croazia, ma anche noi stiamo un po' a vedere per combinare sti ragazzotti!![;)] Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
nannjl
nannjl
23/09/2010 603
Inserito il 13/04/2011 alle: 17:42:56
quote:Risposta al messaggio di vivara inserito in data 08/04/2011  19:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao rosario (vivara ) noi pensiamo di fare un tour da olbia giù fino a cagliari.[:D][;)]id="size3"> . saluti a tutti.[^][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 30/04/2011 alle: 12:03:36
Salve a tutti dopo tanto tempo avevo perso le speranze di sentirvi un saluto particolare a freddi era ora che ti facessi sentire, per tenerci sempre in contatto mi potete trovare sul post camperisti con figli adoloscenti lazio e dintorni,ed adesso ripartiamo per pianificare le nostre ferie che ne pensate?id="Andale Mono">id="size4">id="blue">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/04/2011 alle: 22:19:37
Fabri, ricambio calorosamente i tuoi saluti [;)] Per le vacanze, purtroppo sono ancora in alto mare, ma forse riesco a fare una settimana a Giugno con il ragazzino in Liguria o giù di li, tanto per fare il fondo all'abbronzatura. saluti a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link