Buongiorno a tutti,
c'è nessuno che ha figli dai 12 ai 15 anni e che ha la possibilità di uscire nel "ponte del 2 giugno"?
Noi vorremmo, come ho già detto, portare Simone, il quasi 13enne, a Mirabilandia (magari nei giorni di lunedì e martedì) e poi fermarci in zona, magari verso AA Casalborsetti, per rilassarci un po'.
Lo so che il 2 giungo venendo di mercoledì "frega" un po', ma a volte, qualche avanzo di gg di ferie da dover fare, non so, va be' noi attendiamo fiduciosi.
Un saluto
I Lucciola
id="Stencil">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 11/05/2010 11:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena avuto conferma che sabato c'e' s"q"uola. Partenza dopo scuola e arrivo a jesolo prima possibile. Come ci ditinguiamo ?? Un fiore rosso all'occhiello ? Mi sembra uno di quelli appuntamenti al buio...hihihihi. Appena ho il numero di partecipanti chiamo e prenotoid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 17/05/2010 11:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siamo della provincia di PD (siamo interventui precedentemente) noi abbiamo a settimane alterne due figli di 9 e 13 anni ---> famiglia allargata. Purtroppo questa settimana ci mancano i requisiti per il gruppo perchè siamo soli (due adulti e una pelosa), ma questo non toglie che la compagnia ci piacerebbe, poi le occasioni per incontrarci anche con i ragazzi non mancheranno. Quindi se la condizione non fa testo molto probabilmente ci potrenmmo essere anche noi.[:)][:)] Che ne dite? In tutti i casi se non dovesse essere questo w.e. sicuramente un'altra occasione ci farebbe gola!! Ciao Laura e Pierid="size2">id="green">
Buonasera a tuttiid="size5">id="red">
Ragazzi io per il 21-22-23 maggio sto pensando di andare sull'Argentario con altri equipagi se qualcuno volesse partecipare sarà bene accetto, e sto pensando per il ponte del 2 giugno di fare una giratina a Mirabilandia che ne pensate? fatemi sapere.id="size5">id="blue">
id="blue">id="size5">
id="Stencil">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 18/05/2010 22:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabri, pensavo di muovermi i primi di giugno, ma ho avuto l'altolà dalla moglie, "il figlio deve approfitare del ponte per studiare", per cui non ci muoviamo; a meno che li lascio a casa e parto da solo...[}:)][:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/05/2010 09:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico, idem anche per noi... Non ci muoviamo x il ponte del 2 giugno così il ns. figlio maggiore può studiare ed incominciare a prepararsi con la tesina per l'esame di terza media e soprattutto non perde giorni di scuola...non è proprio questo il momento.... Al limite, li lasciamo insieme a studiare...[:D][:D][:D][:D] e noi usciamo con il camper [:D][:D][:D] (magari si potesse fare) [:)][:)] SIMONA[:I]
saremo solo noi due.
Ciao
I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue">
saremo solo noi due.
Ciao
I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue">
BUONANOTTE A TUTTI I FAN DI VACANZE 2010 CON FIGLI11-15 ANNIid="size5">id="blue">