quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 20/05/2010 21:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo hai ragione ma forse il problema e' la posizione geografica/ la scuola/ gli impegni. Io vengo da Bolzano ma fare KM non mi scompongo neppure. Io andro' a Jesolo o all'Albatros o al Capraro visto che ho anche amici.... Quando vedete una MATTO che gira con le motorette da camper MINI MINI sono ioid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 21/05/2010 11:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti lo spirito di qualsiasi post nel forum, a parere mio, è tutto! sia formare un gruppo, che trovare nuove compagnie, che condividere questo meraviglioso mondo di libertà che ci offre il camper. Il bello è proprio questo non avere un impedimento come la distanza che con il camper si trasforma nella gioia di partire e fare chilometri molto spesso per passare qualche ora in compagnia con persone che non avresti mai pensato di conoscere. Ci saremo anche noi a Jesolo!!, partiremo tra un po' tempo di andare a prendere il nostro "piccolino" in rimessaggio (purtroppo come ho detto qualche giorno fa con l'equipaggio dimezzato) PER ME QUALSIASI OCCASIONE E' BUONA PER PARTIRE sia con un gruppo che ha figli come i miei sia con un gruppo di "matti", sia con dei viaggiatori del W.E. Se non ora, conto di conoscere più persone possibile con figli dai 09 ai 14 anni nelle prossime settimane o mesi, non ho fretta. Sono convinta che se si vuole trascorrere i momenti spensierati al di fuorni del tran tran quotidiano si può! Ciao Laura p.s. noi siamo con un Challenger 33 con il nik sulla mansadra e sul retro (così si vede bene)id="green">id="size2">
Buongiorno a tutti vi sto scrivendo da Talamone cittadina situata tra Porto Santo Stefano ed Il Monte Argentario, stiamo in un'aerea di sosta sulla riva della laguna (circa tre km dalla cittadina) dove si vede un panorama meraviglioso con Talamone tutta illuminata che rispecchia sull'acqua e leggermente spostato sulla sinistra si vede il monte Argentario che beloooooooooo,ho visto che almeno qulcuno è d'accordo che i km non sono un problema e che lo spirito del post cara Caparezza family sia quella all'insegna del divertimento adesso basta trovare un modo per conoscerci io sto pensando di trovare una soluzione a metà strada se voi avete qualche alternativa scrivetolo se poi siamo tutti d'accordo lo lanciamo sul post e vediamo quante adesioni riusciamo ad ottenere.
Ciao Fabrizioid="Arial">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 20/05/2010 21:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche secondo me hai ragione è vero però che almeno da parte nostra finche non è finita la scuola la vedo dura continuerò a seguirvi magari ci si potrà vedere a metà strada e credo che noi siamo a metà strada per tutti e di posti ce ne sono tanti in romagna o nelle marche l'importante è cercare di divertirci noi ma sopratutto i figli è diventato un problema il nostro non vuole venire perche si annoia ...quindi vedremo di organizzarci al meglio ciao a tutti stefania
....a tutti.
I Luccioli
id="Stencil">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 24/05/2010 20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aleli70 anche noi siamo della provincia di Padova, benissimo così se dovessimo fare un'uscita, come spero il più presto possibile, potremmo anche partire e fare la strada assime. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Saluti Lauraid="green">id="size2">