CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vacanze 2011 con figli da 11-15 anni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 231
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 20/05/2010 alle: 14:55:16
Ok noi invece con buona probabilità saremo all'albatros di Jesolo da venerdì sera [:)] Se volete trovarci abbiamo un Big Marlin e metteremo un cartello con indicato il nostro nick (LGCV) a presto
18
gandalf100
gandalf100
12/12/2007 76
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:59:36
Ciao Fabbrì, noi già ci conosciamo, per questa estate vorremmo andare in Spagna, centro e mare... ho un figlio di 15 anni... contattatemi anche su fb "ragazzi in camper"
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 20/05/2010 alle: 21:25:08
Buonasera a tutti io volevo solo fare un'appunto invece di programmare altre uscite con altri gruppi ( che potrebbe anche andare bene) perchè non vi vedo attivi per questo post? e la cosa che mi rammarica che vedo alcune persone che parlano e si organizano solo tra di loro e io gli vorrei dire ma lo spirito di questo post non è cercare di costruire un gruppo per far divertire i nostri figli ed anche noi genitori? ma c'è la volontà reale di alcune persone di cercare di far crescere questo post sempre con gli stessi principi come citati sopra?, spero di non avere urtato la sensibilità di alcuni che la pensano nello stesso modo mio, e da come è nato il post ed infine spero anche che le persone che non intendano aiutarci emigrino su altri post. Ciao Fabrizio.
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 21/05/2010 alle: 11:35:43
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 20/05/2010  21:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su questo hai ragione ma forse il problema e' la posizione geografica/ la scuola/ gli impegni. Io vengo da Bolzano ma fare KM non mi scompongo neppure. Io andro' a Jesolo o all'Albatros o al Capraro visto che ho anche amici.... Quando vedete una MATTO che gira con le motorette da camper MINI MINI sono ioid="red">id="size4">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
ramalliv
ramalliv
12/11/2007 18
Inserito il 21/05/2010 alle: 14:47:18
Ciao a tutti! sono d'accordo con Matto, anche noi abbiamo problemi di posizione geografica (siamo di Milano), scuola, partite di basket, e impegni vari. Quindi, risulta troppo lontano Jesolo (dovendo rientrare la domenica mattina per un torneo di basket); non abbiamo giorni di vacanza per il 2 giugno (e abbiamo anche la recita e la festa annuale della scuola, chi + ne ha + ne metta!); il 26/27 giugno sono al mare con i miei figli per un corso di vela già prenotato da settimane... Seguo, comunque, con interesse il post, e spero di riuscire ad inserirmi per poter partecipare a qualche iniziativa...perchè sono veramente interessata a conoscerVi....per creare un gruppo non solo per noi, ma anche per i ns. figli.
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 21/05/2010 alle: 15:04:52
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 21/05/2010  11:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti lo spirito di qualsiasi post nel forum, a parere mio, è tutto! sia formare un gruppo, che trovare nuove compagnie, che condividere questo meraviglioso mondo di libertà che ci offre il camper. Il bello è proprio questo non avere un impedimento come la distanza che con il camper si trasforma nella gioia di partire e fare chilometri molto spesso per passare qualche ora in compagnia con persone che non avresti mai pensato di conoscere. Ci saremo anche noi a Jesolo!!, partiremo tra un po' tempo di andare a prendere il nostro "piccolino" in rimessaggio (purtroppo come ho detto qualche giorno fa con l'equipaggio dimezzato) PER ME QUALSIASI OCCASIONE E' BUONA PER PARTIRE sia con un gruppo che ha figli come i miei sia con un gruppo di "matti", sia con dei viaggiatori del W.E. Se non ora, conto di conoscere più persone possibile con figli dai 09 ai 14 anni nelle prossime settimane o mesi, non ho fretta. Sono convinta che se si vuole trascorrere i momenti spensierati al di fuorni del tran tran quotidiano si può! Ciao Laura p.s. noi siamo con un Challenger 33 con il nik sulla mansadra e sul retro (così si vede bene)id="green">id="size2">
18
gandalf100
gandalf100
12/12/2007 76
Inserito il 21/05/2010 alle: 16:51:02
Per Fabrizio...si può senz'altro andare insieme, nulla in contrario. Per famiglia CAPAREZZA... noi abbiamo un figlio di 14/15 anni rioanni@tin.it - Roberto
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 22/05/2010 alle: 08:30:46
Buongiorno a tutti vi sto scrivendo da Talamone cittadina situata tra Porto Santo Stefano ed Il Monte Argentario, stiamo in un'aerea di sosta sulla riva della laguna (circa tre km dalla cittadina) dove si vede un panorama meraviglioso con Talamone tutta illuminata che rispecchia sull'acqua e leggermente spostato sulla sinistra si vede il monte Argentario che beloooooooooo,ho visto che almeno qulcuno è d'accordo che i km non sono un problema e che lo spirito del post cara Caparezza family sia quella all'insegna del divertimento adesso basta trovare un modo per conoscerci io sto pensando di trovare una soluzione a metà strada se voi avete qualche alternativa scrivetolo se poi siamo tutti d'accordo lo lanciamo sul post e vediamo quante adesioni riusciamo ad ottenere. Ciao Fabrizioid="Arial">id="size4">id="blue">
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 22/05/2010 alle: 16:12:55
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 20/05/2010  21:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche secondo me hai ragione è vero però che almeno da parte nostra finche non è finita la scuola la vedo dura continuerò a seguirvi magari ci si potrà vedere a metà strada e credo che noi siamo a metà strada per tutti e di posti ce ne sono tanti in romagna o nelle marche l'importante è cercare di divertirci noi ma sopratutto i figli è diventato un problema il nostro non vuole venire perche si annoia ...quindi vedremo di organizzarci al meglio ciao a tutti stefania
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 23/05/2010 alle: 21:36:13
id="red">Buonasera a tutti come vi avevo detto sono appena tornato da talamone dopo un bel w.e. di sole dove ci siamo divertiti siamo rientrati stanchi ma contenti e il w.e. lo abbiamo passato insieme a i lucciola dove ringrazio per il bel posto che ci hanno fatto visitare e della loro presenza, comunque spero sempre che se qualcuno ci ripensa oppure riesce a sbrigarsi degli impegni li aspetto per il ponte del 2 giugno a Mirabilandia naturalmente tempo permettendo adesso vi saluto perchè sarà l'età ma la stanchezza si sta facendo sentire . Buonanotte a tutti Fabrizio.id="Arial">id="size4">
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 24/05/2010 alle: 11:39:57
Buongiorno a tutti, volevo ringraziare Fabri e family per la carinissima compagnia per il we appena trascorso e confidando nel bel tempo ci vediamo il prossimo fine settimana a Mirabilandia, con la speranza che si possa aggregare anche qualcun altro. Dimenticavo.... ....a tutti. I Luccioli id="Stencil">id="size3">id="blue">
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 24/05/2010 alle: 15:05:19
id="green">Ciao a tutti Tornati anche noi ieri da un bel w.e. trascorso al mare a Jesolo con persone affabili (nonostante si definiscano "matte"), che grazie alla voglia di stare bene in compagnia (grigliatona di pesce sabato sera e chiacchierate sul bordo piscina) e il piacere di passare ore spensierate fuori dal lavoro stressante che ci coinvolge ogni giorno durante la settimana ci fa trovare e sorridere. Purtroppo il 02 non riusciamo ad esserci perché proprio il giorno 01 sera ho il saggio di ginnastica dei uno dei miei pargoli (emozionata la mamma e anche il bimbo) e il sabato dopo quello di fine anno dell’altro (stessa emozione), ma non dispero …. conto su altre occasioni. Resta il fatto che non sempre abbiamo i nostri due ragazzi al seguito a causa del fatto che passano un fine settimana con noi e un fine settimana con il padre, poi facendo due conti con la disponibilità dei nonni a portarseli in vacanza credo che la prossima volta che saliranno in camper con sarà poi tanto prossima. Come però ho già detto in precedenza non credo che questo sia un problema fondamentale per lo spirito del la compagnia e che se dovesse capitare precluda a noi “adulti” la possibilità di conoscerci. Che cosa devo aggiungere …… buona settimana a tutti Ciao. Lauraid="size2">id="green">

Modificato da Pier160 il 24/05/2010 alle 15:06:09
16
aleli70
aleli70
14/06/2009 322
Inserito il 24/05/2010 alle: 20:09:35
ciao a tutti siamo elisa angelo e alessandro di 9 anni...anche se voi avete creato forum per ragazzi da 11 anni in su...siamo dalla prov di padova e ci piacerebbe incontrarvi in uno dei prox week.purtroppo noi facciamo ponte del 2 giugno per cui possiamo caso mai raggiungervi solo per il sabato e domenica...dove vi trovate? e questo week avete organizzato qualcosa? per ferie noi partiremo la seconda settimana di agosto e le mete saranno toscana, lazio e per ultima calabria (se riusciamo) tutto in 3 settimane...attendo vs notizie saluti elisa
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 24/05/2010 alle: 21:35:57
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 24/05/2010  20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao aleli70 anche noi siamo della provincia di Padova, benissimo così se dovessimo fare un'uscita, come spero il più presto possibile, potremmo anche partire e fare la strada assime. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Saluti Lauraid="green">id="size2">
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 25/05/2010 alle: 15:27:24
buon giorno a tutti [:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 25/05/2010 alle: 21:25:30
Buonasera a tutti e un saluto particolare all'ultima entrata nel post aleli 70 se ti fa piacere io e i lucciola siamo da venerdì 28 a Mirabilandia se vuoi ti puoi unire insieme a noi anche se arrivi sabato magari teniamoci in contatto per riconoscerci attendo una tua risposta in merito. Ciao Fabrizioid="Times New Roman">id="size4">id="blue">
15
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 25/05/2010 alle: 21:56:24
ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Ci presentiamo: siamo una famiglia della provincia di Pisa. Il nostro giovanotto ha 11 anni e mezzo. Anche a noi piacerebbe andare in vacanza in Turchia dal 16 al 31 agosto. Se ci fosse qualche interessato contattateci sul forum. Ciao a tutti per ora.
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 25/05/2010 alle: 23:26:49
Arrrrrrieccolo, ciao a tutti, scusate il ritardo (so Stefania che è sempre la solita storia), però sono giustificato, sono stato dimesso solo ieri[xx(][xx(][xx(]. Allora, quando ci vediamo? Purtroppo confermo un triste presagio (che credo di molti) il 2 giugno non ci sarà alcun ponte[B)]. Comunque come tutti ormai avrete già avuto modo di constatare, l'hanno scolastico sta finendo e quindi ci si aprono le porte dei WE. Dai facciamo qualcosa: Mirabilandia, Gardaland, o che altro? Ops, troppo in fretta [^]? Dai che ci divertiamo! [;)] Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 25/05/2010 alle: 23:31:39
Dimenticavo: Amici Trentini, non è che adesso che sono sempre dalle vostre parti, fate finta di non conoscerrmi e non mi salutate più?![}:)][}:)][}:)]. Scherzavo naturalmente, ma visto che sono sempre nella vostra zona, un po' di avventura, chessò un po' di rafting o qualche ciclabile o altro (caspita siete pieni di attività che potrebbero attrarre i nostri ragazzi), perchè non lo organizziamo?[;)] Magari lo condiamo con una mega grigliata ed il gioco è fatto! Andrea[8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da mastericx il 25/05/2010 alle 23:33:50
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 26/05/2010 alle: 07:58:39
Se puo' interessare sto' organizzando un fine sett. alla miniere di ridanna+ cascate di Racines vicinissimo a Vipiteno. Vedere il post. FDB Miniere ....id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link