CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vacanze 2011 con figli da 11-15 anni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 231
23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 26/05/2010 alle: 12:26:46
A tuttiid="size6">id="Stencil">id="size4">id="red"> Allora brava gente, vedo che qualcuno, anche se per altri momenti si sta organizzando. Per quanto riguarda i we dopo la fine della scuola, sempre che qualcuno ne abbia voglia potremmo provare ad incontrarci, magari cercando un luogo che si trovi a metà strada, più o meno, anche non necessariamente mare, ma che abbia una piscina dove poterci rinfrescare e far giocare i nostri figli e perchè no, anche noi. Un posto, che potrebbe essere campeggio, agriturrismo, agricampeggio area di sosta, che possa accoglierci e lasciarci uno spazio giusto per trascorrere un we in compagnia, magari di nuovi amici. Lo so che andando nell'estate tutti noi cerchiamo un luogo al mare dove poterci rilassare, ma per una volta potremmo accontentarci anche di una piscina. Che cosa ne pensate? Potrebbe essere un idea? Comunque resta inteso che se qualcuno avesse la possibilita' di uscire e di farsi qualche chilometrino questo we noi vi aspettiamo a Mirabilandia (tempo permettendo) Un saluto I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue"> I Lucciola[img][/img]
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 26/05/2010 alle: 14:31:52
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 26/05/2010  12:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per noi va bene solo che nostro figlio ha esame di terza media comunque un posto molto bello è il villaggio tahiti a lido delle nazioni è fantastico sia per noi che per i nostri figli ci sono le piscine e vari svaghi e c'è anche il mare ...ciao buona mirabilandia a presto stefania
23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 26/05/2010 alle: 16:04:46
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 25/05/2010  21:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @luki59, siamo vicini di città, noi siamo di Livorno. Anche noi stiamo pensando alla Turchia dove dovremmo tornare però con delle date diverse dalle tue, infatti se tutto è ok, partenza fine luglio rientro fine agosto, comunque se ti va potremmo incontrarci stradafacendo. Di questo però potremmo parlarne di persona, visto anche che siamo abbastanza vicini. Se hai voglia, ma soprattutto tempo disponibile, noi il prossimo we, se il tempo non butta al brutto, andiamo insieme Fabri63 e forse ad altri due equipaggi a Mirabilandia. Ciao I Lucciola id="Stencil">id="size3">id="blue">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 26/05/2010 alle: 22:30:33
[/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">s="img-responsive" src="https://img31.imageshack.us/img31/8595/sdc10489g.jpg"> [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] /sdc10490b.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Buonasera a tutti queste sono delle immagini del w.e. passato a Talamone come vedete non sono immagini belle? speriamo che il prossimo w.e. sia acconpagnato dal bel tempo e vi aspetto a Mirabilandia. Ciao Fabrizioid="size4">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 26/05/2010 alle: 23:29:13
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 26/05/2010  16:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONA SERA A TUTTI.Ho letto con piacere la risposta di Lucciola sarà difficile per noi venire a Mirabilandia perchè abbiamo il camper dal dottore .Ho letto che ci accomuna un sogno:SIRIA e GIORDANIA.Per la Turchia 2010possiamo parlarne,come pure per qualche altro w.e.Forse il 13 Giugno andremo al parco dell'Orecchiella.C'è qualcuno interessato? CIAO A TUTTI
17
aleli70
aleli70
14/06/2009 322
Inserito il 27/05/2010 alle: 20:46:31
ringrazio tt per l'accoglienza ma purtroppo il marito sabato lavora x cui ci è difficile essere a mirabilandia..sarà x un'altra volta ciao a tt e grz ancora
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 27/05/2010 alle: 22:16:07
iamo a Mirabilandia sei proprio sicuro da non venire? neanche se ti dicessi che per esempio ci sono due spagetti con le vongole, melanzane alla parmigiana o carne alla brace,dolci,vino ecc. allora che dici?.id="Arial">id="size4">id="red"> [URL=http://img20.imageshack.us/i/sdc10217ih.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] neanche dopo questa foto ti attira Mirabilandia? Ciao Fabrizioid="size5">id="red">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/05/2010 alle: 09:52:06
Ciao Fabri, vedo che hai già capito che esca serve con me. [:D] Mi sarebbe piaciuto veramente fare un incontro con voi, ma dobbiamo purtroppo far recuperare dei compiti di scuola a nostro figlio e ne approfittiamo in quel ponte scolastico. [:(] Spero di incontrarvi in altre occasioni. Comunque vi seguo sempre. saluti Federico
16
scheggia64
scheggia64
18/11/2009 19
Inserito il 28/05/2010 alle: 21:56:25
Ciao a tutti!Siamo nuovi del forum(due figli di 11 e 16 anni),abbiamo tanta voglia di muoverci,ma gli impegni di chiusura anno scolastico ci costringono a casa.Siamo della provincia di Padova(come altri ho visto) e abbiamo in programma un viaggio in Turchia da fine giugno.Qualcuno si vuole aggregare?Comunque a risentirci per i prossimi week-end(spero!)
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 28/05/2010 alle: 23:26:54
Salve a tutti come vi avevo anticipato sono arrivato a Mirabilandia se qualcuno si volesse agregare ci può trovare al parcheggio di Mirabilandia e mi può riconoscere perchè ho un kentaky coral 4 ed le prime lettere della targa sono DW. Ciao Fabrizioid="Times New Roman">id="size4">id="black">
18
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 30/05/2010 alle: 20:06:43
Buona Sera a tutti, Anche noi (2 Adulti - 2 ragazze 14 e 15 e 1 Puffo 4 anni) siamo indirizzati verso la Sicilia, Periodo ancora da decidere Tommaso.
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 30/05/2010 alle: 22:02:54
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 28/05/2010  23:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Fabrizio purtroppo ti confermiamo, come già anticipato, che non ci possiamo essere il ponte del 2 a Mirabilandia per saggi vari dei ragazzi, peccato perchè è veramente una bella uscita. Sarà per la prossima o prossime volte. Saluti e buon we lungo Laura e Pierid="green">id="size2">
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 30/05/2010 alle: 22:09:09
quote:Risposta al messaggio di Famiglia Bradford inserito in data 30/05/2010  20:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao siamo della provincia di Padova con due figli di 13 anni e di 9 anni + ombra pelosa. Noi abbiamo intenzione di trascorrere le ferie estive in Sicilia l'ultima settimana di luglio e le prime due di agosto....conto i giorni! Ciao Lauraid="green">id="size2">
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 31/05/2010 alle: 15:16:10
Ciao a tutti vorremmo far parte del gruppo anche noi: Isabella 43 Rino 43 Giulia quasi 14 Sara prossima ai 12 e Akille cagnetto della situazione. Per le vacanze, purtroppo in agosto, andremo in sicilia dall'8 al 28, però dopo gli esami di 3° media di Giulia ci saremo anche per qualche we. Per il 2 giugno, anche se chi può è già in giro (beati[xx(]), noi niente purtroppo! Vi seguirò costantemente per il momento buona giornata Isa
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 31/05/2010 alle: 15:37:14
Bene quest'anno vedo molti equipaggi programmare le proprie ferie in Sicilia, vorra dire che faremmo la strada insieme e ci troveremo in coda sulla Salerno R.C., [:D], ma io mi fermo prima[;)]. Siccome prediligo posti che abbiano il mare bello, e la Sicilia, sotto questo aspetto, non mi ha entusiasmato (non me ne vogliano gli amici siciliani) provo a fare, speranzolso, la Calabria. Anzi se qualcuno ha delle dritte da inviarmi sulla Calabria, ricambierei appena possibile il favore. Saluti Federico
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 31/05/2010 alle: 20:41:20
Buonasera a tutti e ben tornati dal w.e. chi la potuto fare, vedo con piacere che le adesione verso questo post aumentano e che le ferie sono indirizate per la maggior parte verso la Sicilia secondo me ottima scelta, invece per rispondere a freddi ti vorrei dire che io l'anno scorso sono andato in Calabria e scendendo sono passato dalla parte ionica e ci siamo fermati prima a Briatico ( vicino Tropea) e poi siamo andati a Brancaleone il posto delle tartarughe ed infine abbiamo visto i fuochi d'artificio a Bianco, ma ti devo dire sinceramente posti meravigliosi ma senza attrezature per noi camperisti sembra un posto scordato da Dio, se vai per il mare sicuramente il Salento è migliore come attrezature,come campeggi o aree di sosta per noi camperisti. Ciao Fabrizio id="Arial"> id="size4"> id="black">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 31/05/2010 alle: 20:59:59
geshack.us]ImageShack.us[/URL]">/imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://img63.imageshack.us/i/sdc10525f.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://img143.imageshack.us/i/sdc10513v.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Come nell'ultima uscita vi invio delle foto fatte questo w.e. e come vedete ci siamo proprio divertiti ottime anche le giornate ci si può tornare per far divertire i ragazzi ciao alle prossime foto.id="Arial">id="size4">id="blue">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 31/05/2010 alle: 23:05:07
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 31/05/2010  20:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabri, ho già avuto modo di girare il salento e l'intera Puglia, non mi era dispiaciuta, l'ho trovata molto battuta dai camperisti, (della serie fare due giorni di attesa per entrare nelle aree attrezzate), e allora negli ultimi otto anni le ferie le abbiamo sempre trascorse in Grecia, favolosa, fruibile come la Sardegna 15 anni fà. Ora, visto che la mia maggiore ha intenzione di passare agosto con la sua compagnia all'isola d'elba, devo restare per ogni necessità, per quello che pensavo alla Calabria; otto ore di viaggio e sarei da lei. La calabria l'ho vista ma parecchi anni fà, se hai delle dritte mandamele, saranno gradite. Nel frattempo, vi saluto. Federico
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 02/06/2010 alle: 07:47:19
Buongiorno a tutti e buon due giugno anche se la giornata qui a Roma non promette niente di buono speriamo che mi dia la possibilità di fare qualche lavoretto a casa in modo tale di poter uscire il prossimo w.e.,per rispondere a freddi è vero che in Puglia per entrare nei campeggi nel mese di agosto bisogna fare file incredibili ed i costi sono sostenuti però, ed anche vero che ci sono strutture (da ampliare anche perchè il territorio è grande e lo potrebbe permettere)mentre in Calabria c'è ne sono pochissime di strutture e quelle poche che ci sono nei posti più rinomati sono prese d'assalto con costi anch'essi sostenuti ma anche qui ci sono dei posti meravigliosi che per entrare a visitarli è davvero difficile,comunque da quello che ti posso dire se ti fai la costa Ionica sicuramente è quella più interessante secondo me ed anche quella più bella. Ciao Fabrizio id="Arial"> id="size4"> id="black">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 03/06/2010 alle: 20:44:44
Buonaseraa tutti allora questo w.e. che si fa? vediamo se qualcuno a qualche buona idea io vorrei andare al campeggio a Tarquinia al tuscia se qualcuno viene da queste parti me lo faccia sapere. Ciao Fabrizioid="Arial">id="size4">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link