.
Noi questo fine settimana, visto le previsioni meteo che finalmente sembrano volerci concedere un we soleggiato ci dirigiamo al mare, e più precisamente alla Mazzanta, che si trova a pochi km da dove viviamo.
Un saluto
I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 04/06/2010 10:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti e buon w.e a chi lo può fare! Noi andiamo da due anni circa a Cecina al campeggio le tamerici prima andavamo a Vada poi il nostro lorenzo si è innamorato della piscina ecc..dal 24 al 30 giugno siamo li' e se volete potremmo conoscersi .
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 30/05/2010 22:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Laura, a tuttoggi non sappiamo ancora ilo periodo esatto, comunque sicuramente saranno o le prime 3 di Luglio oppure le prime di Agosto.
Beh, questa potrebbe essere un'idea per una vacanza estiva.
Noi partiamo il... primi d'agosto.
Un ponte tra occidente e oriente
e poi....tanti altri luoghi meravigliosi da visitare.
Ciao
I Lucciola
id="Stencil">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 04/06/2010 21:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti ,mi rivolgo specie a lucciola che abita vicino a noi ,hai letto il nostro messaggio del 4/6 ? che ne dici?ciao
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 11/06/2010 21:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e scusa se non ti abbiamo risposto prima, ma questa settimana abbiamo avuto dei problemi. Conosco il campeggio le Tamerici, ma non ci andiamo perchè è frequentato da persone che non vogliamo incontrare, per cui cerchiamo di evitare accuratamente i luoghi dove loro vanno. Mi dispiace. Comunque di solito noi andiamo, se rimaniamo in zona, al camping Baia del Marinaio a Vada, anche questo dotato di due piscine e scivolo e con prezzi relativamente ragionevoli, 3 adulti e un camper € 19.00 a notte. Un saluto I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 11/06/2010 22:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato! quando rimanete in zona se volete fatelo sapere!
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 16/06/2010 23:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME VI INVIDIOOOOOOO!! Vorrei andare anche io al mare sdraiarmi al sole x 2 giorni cercando di dimenticare lo schifo di tempo che c'è qui[8][8][8][8] NON SE NE PUO' PIU'!! Divertitevi anche x me e se fate il bagno pensatemi Ciao Isabella
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 16/06/2010 23:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cari fabri63 e lucciola mi sa che la pioggia vi abbia rovinato il we ,come del resto a noi [V][V]!
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 19/06/2010 18:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace deluderti, ma siamo stati bene.[:D] Ieri tutto il giorno al mare, anche se il sole era leggermente velato, ed oggi invece ha fatto un'acquazzone di circa una mezz'oretta, che però ci ha rovinato il fine pasto, eravamo al gelato. Vorrei ringraziare Fabri che questa mattina si è fatto una bella pedalata per andare a comprare un misto mare con il quale sono state preparate delle linguine allo scoglio
veramente squisite.
Inoltre mi piace anche ringraziare Gabri Alessio e i nuovi arrivati Massimo, Stefania e Giulia, oltre naturalmente a Fabrizio per l'ottima compagnia.
Un saluto e speriamo di poterci rivedere presto.
I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 19/06/2010 18:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @patty1962 Noi siamo di varese e in agosto vs. stesso periodo andiamo in sicilia. Però la grecia mi attira e prima o poi ci andrò. Ma se organizzate qualche we ci piacerebbe aggregarci visto che le figlie hanno la stessa età. Se vi fa piacere teniamoci in contatto Ciao Isabella