quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 21/06/2010 21:05:44 (> Ciao anche noi saremo sul gardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.piantelle.com
dal giovedì sera ci siamo presi un giorno di relax (speriamo nel tempo) dai un'occhiata! Isaquote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 22/06/2010 22:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho piacere per voi che il we sia stato piacevole ,ma credete qua a pontedera, specie sabato, ha fatto un acquazzone incredibile.per i lucciola:avete trovato compagni per la turchia? noi siamo in grado di partire il 12/08. ciao
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 07/07/2010 22:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabri bellissima giulianova ci ho fatto le vacanze in agosto qualche anno fa all'holiday baviera col carrello tenda . . . . l'ottobre successivo avevamo il camper, quindi 6 anni fa, però il posto mi è piaciuto molto.... beato te!! Noi invece andremo sul lago di garda, ci accontentiamo... salutoni e buon we. Lillina family
id="Stencil">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Rossella72 inserito in data 12/07/2010 10:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi, sono stato assente per un pò, anch'io ho fatto qualche giorno al mare, "quasi" in relax, perchè facevo il mammo, comunque tutto ora riprende, con i preparativi per le grandi ferie. Quest'anno Calabria, se mi incrociate, fatevi riconoscere, la birra è sempre al fresco [;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/07/2010 09:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fredi ben tornato io passo per la Calabria il 30 luglio se ci vogliamo incontrare sentiamoci. Ciao Fabrizio