ciao anche noi in puglia ma che zona fai noi partiamo il 6 agosto obbiettivo vieste poi si vedra se ti va ci si puo vedere giu vedi tu bye giuseppe e buone vacanze
anche noi andiamo in puglia puglia puglia. Si parte il 12 e vogliamo visitare gran parte del Salento. Speriamo che ci siano feste folk perchè è una curiosità che vogliamo vedere e tuffarci insieme oltre che nel mare.
Qualched'uno sa se dalle parti prima di Otranto ci sono feste del genere, con la pizzica o anche musica reggae(so che il Salento è la patria dei Sud Sound System e non solo)?
Ci troviamo magari a ballare a braccetto con voi COLlettori senza neanche saperlo.
Noi partiamo il 13 sera da siena, direzione costa leccese senza prenotazione[B)],2 equipaggi con carico di vino "rosso di montalcino"[:p],limoncello appena prodotto[;)],vedi tu[:D][:D]
anche noi andremo nel salento.
partiamo il 13 dalla sicilia ci fermiamo qualche giorno in calabria.
mi porto il pc con la chiavetta.se riusciamo a contattarci mi farebbe piacere. ciao buone vacanze.
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.