CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

vacanze dal 25/07 al 08/08

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 15/06/2009 alle: 21:16:48
Siamo una famiglia di Terni: io Roberta (38) paolo(35) e Lorenzo (7). Siamo persone semplici e alla mano e cerchiamo famiglie con bambini per una vacanza all'insegna dell'amicizia e dell'allegria..................destinazione da decidere insieme! Saluti a tutti [:)][:)]
16
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 16/06/2009 alle: 00:28:06
ciao roberta tr io sono di roma o due figli una di 10 e uno di 16 anche io vado in ferie dal 20 al 7 agosto vorrei andare gardaland fare un giro al lago di carezza cortina d'ampezzo poi venezia porto san giorgio e finire le ferie sul gargano che ne dici?
16
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 16/06/2009 alle: 07:13:58
ciao aspiderm! che dire: a gardaland è un sacco di tempo che abbiamo promesso a nostro figlio di portarcelo, a port san giorgio ci andavo da piccolina con i miei genitori e ho tanti bei ricordi di quei posti,la puglia ha un mare bellissimo..................si può fare!!!! Io stavo guardando aree di sosta a gaeta e in calabria che mi attirano molto:ci vorrebbe un mese e più di ferie però per fare tutti questi giri[:(][:(] e poi come dici tu è bello anche stare qualche giorno fermi e rilassarsi [8D] Restiamo in contatto e vediamo se si fa avanti qualcun altro! Saluti Roberta[:)]
16
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 18/06/2009 alle: 01:19:20
ciao roberta io avevo intenzione di visitare gardaland fare felici i figli poi fare un giro dalle parti di trento passare per belluno venezia porto san giorgio e poi rodi garganico se ti va o altrimenti tu che giro intendi fare? ciao a presto
16
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 18/06/2009 alle: 11:04:14
caspita aspiderm sei nottambulo eh? Ma a proposito come ti chiami?[:D] Ho visto che le tue ferie cominciano prima (il 20 se no erro), quindi semmai ci si potrebbe incontrare da qualche parte. Perchè non organizziamo per gardaland prima, diciamo un we di inizio luglio..........poi dopo che sei stato a venezia e riscendi il 24 0 25 luglio ci incontriamo come dici tu nelle marche destinazione puglia! A me piace anche il tirreno pensavo a un'itinerario tipo Gaeta - Sorrento -Calabria (mi hanno parlato bene di un'AA a Diamante che si chiana lido tropical)sempre dal 25 luglio ovviamente! Restiamo in contatto dai[;)] Aspetto tue notizie presto! okay? Saluti Roberta

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 20/06/2009 alle: 01:15:25
ciao roberta io mi chiamo giulio sono di roma o due figli una bambina di 10 anni e uno di 16 anni io dovrei andare a gardaland il 21 luglio poi fare un giro per vedere il lago di carezza le tre cime di lavaredo cortina d'ampezzo venezia e poi il lido di fermo per il 25 luglio e poi andare sul gargano o trovato un area di sosta che ci sono stato l'anno scorso ce l'animazione ad un voillaggio vicino ce il supermercato a 100 metri frutterie bar tabacchi e appena fuori dal'area di sosta cè l'autobus che porta sia a vieste che a peschici,e pulita cortesi ci sono stato alla grande docce caldissime e si paga 22 euro al giorno,si potremmo tenerci in contatto e a limite quando sto scendendo ci possiamo incontrare al lido di fermo , se vuoi la mia email e rmgiulio@live.it al limite ci possiamo sentirci prima che parto e organizzarci tu quando vai in ferie? al lido tropical ci sono stato 2 anni fà l'are di sosta e carina ma molto confusionaria si trova a due kilometri da diamante e il mare per i bambini non e molto indicato perchè e subito profondo ciao a presto fammi sapere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link