CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vacanze di Natale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 14/09/2006 alle: 09:38:11
So che è un pò prestino ma ci provo cmq....c'è qualcuno che andrà in giro con il camper per le vacanze di natale e rientrerà per capodanno? Siamo un equipaggio con due ragazzini di 9 e 12 anni e avremo le ferie dal 22 al 29 dicembre..pensavamo alla Spagna dato che non ci siamo mai stati ma siamo disponibili anche per altre mete. C'è qualcuno che si aggrega o che ha già organizzato qualcosa? Buona giornata[:)]
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 14/09/2006 alle: 10:18:16
Ciao, anche noi siamo in ferie in quel periodo e siamo 3, Adriana Fabrizio e Matteo di 8 anni. Il nostro programma è di fare in quel periodo un pò di sci a Corvara. Matteo scia già da alcuni anni così farebbe la sua settimana bianca senza dover saltare poi la scuola. Noi comunque siamo di roma. Un saluto
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 18/09/2006 alle: 09:50:28
Anche noi saremo in vacanza in quel periodo, prevediamo di partire il 25 mattina e fermarci fuori fino al 30/31. Pensavamo a vacanze sulla neve da qualche parte nel Trentino Alto Adige. Siamo in 4, con due ragazzini di M12 e F8 anni che sciano molto bene.
simona68
simona68
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 15:17:59
CIAO NOI ANDIAMO VIA IL 25 MATTINA E TORNIAMO IL PRIMO GENNAIO, PERò AL CONTRARIO DELLE AMICHE QUI SOPRA ANDIAMO SICURAMENTE AL MARE, ANCHE SE FA FREDDO IL MARE IN INVERNO FA SEMPRE BENE, E CI PIACE MOLTO, SIAMO IN 4 PAPI MAMI E UNA FIGLIA DI 11 ANNI E UN BIMBO DI 6 CIAO A TUTTI SIMONA[:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 18:53:27
quote:Originally posted by simona68
CIAO NOI ANDIAMO VIA IL 25 MATTINA E TORNIAMO IL PRIMO GENNAIO, PERò AL CONTRARIO DELLE AMICHE QUI SOPRA ANDIAMO SICURAMENTE AL MARE, ANCHE SE FA FREDDO IL MARE IN INVERNO FA SEMPRE BENE, E CI PIACE MOLTO, SIAMO IN 4 PAPI MAMI E UNA FIGLIA DI 11 ANNI E UN BIMBO DI 6 CIAO A TUTTI SIMONA[:)] >
> Ciao Simona, anche io e la mia famiglia questo anno sicuramente andremo dappertutto meno che in montagna. Siamo in tre, papi,mami e una figliola di quasi 10 anni. SALUTONI ARMANDO
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 19/09/2006 alle: 09:38:38
quote:Originally posted by canx8
Anche noi saremo in vacanza in quel periodo, prevediamo di partire il 25 mattina e fermarci fuori fino al 30/31. Pensavamo a vacanze sulla neve da qualche parte nel Trentino Alto Adige. Siamo in 4, con due ragazzini di M12 e F8 anni che sciano molto bene. >
> Ciao, mi sa che noi ci siamo sfiorati.... a mont s. michel. Noi abbiamo proseguito il viaggio con il gruppo. Si potrebbe vedere di incontrarci in montagna. Ti scrivo via mail.
simona68
simona68
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 15:31:39
CIAO ARMANDO NOI PENSO CHE ANDREMO A DIANO MARINA IN LIGURIA, MI RICORDO CHE TUA FIGLIA COMPIE GLI ANNI LO STESSO GIORNO DEL MIO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A OTTOBRE GIUSTO?? I MIEI DUE FIGLI HANNO ALICE 11 ANNI E STEFANO 6 CIAO SIMONA[:)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 10:54:49
Per noi è ancora tutto molto nel vago…. Stavamo pensando a qualche città europea (Salisburgo, Vienna, Berlino ??) Le date: dal 22-23/12 al 01/01/07 Noi 45-46 e nostra figlia che compierà 12 anni il 27/12. Provincia di Lecco. Saluti. Chantal
18
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 26/09/2006 alle: 11:28:46
Rieccomi..ho letto i vari post...noi già abitiamo in montagna (siamo della prov. di Sondrio) e non abbiamo molta voglia di fare una vacanza sulla neve... qualcuno che vada in spagna o a vedere i castelli della loira?? buona giornata Manu
18
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/09/2006 alle: 11:40:36
ciao cancerina, io abito a Rovereto TN ma nonostante questo passerò il Natale in montagna a sciare e divertirmi con la piccolina sulla neve, i castelli della Loira li ho visti, non tutti, sono troppi e dopo un pò tutti uguali, almeno dentro. scegli bene quali vale la pena di visitare per non rischiare di stufarti, noi li abbiamo visti in tre gg sotto un'acqua torrenziale. Per la Spagna devo prima aspettare che mi passi la rabbia per il subito furto dell'auto presso Girona (zona Barcellona), ti consiglio i Baesi Baschi, belli, buona cucina e più "educati", a parte le ossibili mitragliate dell'eta. ciao Ivan
simona68
simona68
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 15:23:11
x CANCERINA : anchio abito a sondrio tu dove esattamenrte? io sarei di morbegno ma abito a sondrio da 16 anni. sicuramente noi partiamo il 25-12 e torniamo il primo gennaio e sicuramente anche noi mare e mare e sempre mare ciao simona
18
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 27/09/2006 alle: 09:59:58
Ciao Simo..noi abitiamo in un paesino vicino a Sondrio...provo a contattarti in privato, ne approfitto subito! Trovare un equipaggio qui della valle è come trovare l'oro!!!![:)] ciao ciao
18
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 28/09/2006 alle: 11:27:06
Ciao simona ti ho scritto in pvt hai letto il messaggio?
simona68
simona68
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 15:31:45
[:)]ciao cancerina ho letto il tuo messaggio, un pò in ritardo scusa ma c'era mia figlia al p.c. e non avevo tempo. comunque mi son segnata il tuo numero, ma come ti ho risposto noi fino a natale non ci muoviamo. comunque ti mandero anche il mio numero di cell cosi per i prossimi viaggi non si sa mai ciao simona
18
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 02/10/2006 alle: 21:39:55
Ciao a tutti anche noi stiamo pensando al capodanno e si pensava o Spagna o Portogallo: siamo Luca Elena e Martina 30-32 e 17 mesi. Cerchiamo altri eqipaggi per organizzare qualcosa se volete scrivete stasollaluca@katamail.com fatevi sentire[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link