In ferie dal 19 luglio al 2 agosto cerchiamo compagni di viaggio, possibilmente con figli della stessa età,partenza da Roma per qualsiasi meta( mare o montagna)avanti con idee e proposte
ciao aldann sono massimo di roma, noi partiamo per la croazia dal 6 al 30 , mare e luoghi d'arte,abbiamo due maschioni di 13 e 14 anni...se volete raggiungerci...
maxmart
Ciao Max, avete stabilito già un itinerario? per noi è la prima volta fuori nazione!! Alcuni amici mi hanno consigliato di imbarcarmi ad ancona per poi tornare in italia facendo il giro anti-orario,scusa del Tu ma che ne pensi?
ciao..e scusa se ti rispondo solo ora..sai imbarcarsi si fà prima..noi andiamo via terra, vorrei visitare oltre che trieste anche tutta l istria, poi isola di krk, fare tappa a baska, poi piano piano scendere tra coste e città fino a dubrovnick,noi siamo stati spesso all'estero addirittura in turchia,qui è una passeggiata, credo non ci siano aree sosta ma solamente campeggi e piu si và verso sud e meno costano..se vuoi ti lascio il mio cell.noi partiamo domenica e torniamo il 28..se ti può essere utile puoi chiamarmi al 335 6690673 ciao a presto..max
maxmart
buongiorno ...anche noi partiamo da Roma per la Croazia nello stesso periodo di Agosto e abbiamo due ragazze di 11 e 13 anni.
L'itinerario proposto è simile al nostro
Potremmo aggregarci...e fare un gruppetto? [:)][8D]
stella polare
Ciao noi andiamo in Grecia e precisamente nel Peloponneso.
Nave da Ancona il 17/7 e ritorno 1/8.
Abbiamo 2 maschi uno di 15 e l'altro di 10.
Se vuoi aggregarti non ci sono problemi...ci facciamo compagnia!
Ciao Chiara
hai perfettamente ragione stella polare...il periodo non l ho specificato bene...comunque sarebbe dal 6 a fine luglio...grazie alla prossima..massimo
maxmart
Cerco notizie in merito ad un problema che si verifica da un pò di tempo alla messa in mot...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.