cerco equipaggi simili al mio per vacanze in calabria. siamo una famiglia di 4 persone io 40 lei 40 lui 14 lei 8 partenza prevista per il 4 agosto, siamo di cinisello balsamo (MILANO),fatevi vivi a presto.
Appena tornato Calabria ti consiglio se sei da quelle parti il camping Metapontum a metaponto naturalmente posti in mezzo alla pineta ventilato e spiaggia ok ciao Naz.
quote:Originally posted by wing cerco equipaggi simili al mio per vacanze in calabria. siamo una famiglia di 4 persone io 40 lei 40 lui 14 lei 8 partenza prevista per il 4 agosto, siamo di cinisello balsamo (MILANO),fatevi vivi a presto.
>
Noi siamo di Torino, con figli un po' più piccoli, (5 e 3) e saremo probabilmente in zona.
L'idea era fare una settimana in puglia e poi proseguire la visita dello ionio (lo scorso anno abbiamo visto il salento) fino a capo rizzuto.
eventualmente sentiamoci
Ciao
Paolo
elepao @ fastwebnet .it
x wing: ciao , anche io parto da modena in quella data x la calabria,il mio equipaggio è formato oltre che da me che ho45 anni, da mia moglie Loretta di anni43,mio feglio Gianluca anni 14,e da Cicca una cagnetta meticcia di 18 mesi e viaggiamo su un kentuky estro 4 .
Sue la cosa ti può interessare , magari ci possiamo accordare.
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.