cerco equipaggi simili al mio per vacanze in calabria. siamo una famiglia di 4 persone io 40 lei 40 lui 14 lei 8 partenza prevista per il 4 agosto, siamo di cinisello balsamo (MILANO),fatevi vivi a presto.
Appena tornato Calabria ti consiglio se sei da quelle parti il camping Metapontum a metaponto naturalmente posti in mezzo alla pineta ventilato e spiaggia ok ciao Naz.
quote:Originally posted by wing cerco equipaggi simili al mio per vacanze in calabria. siamo una famiglia di 4 persone io 40 lei 40 lui 14 lei 8 partenza prevista per il 4 agosto, siamo di cinisello balsamo (MILANO),fatevi vivi a presto.
>
Noi siamo di Torino, con figli un po' più piccoli, (5 e 3) e saremo probabilmente in zona.
L'idea era fare una settimana in puglia e poi proseguire la visita dello ionio (lo scorso anno abbiamo visto il salento) fino a capo rizzuto.
eventualmente sentiamoci
Ciao
Paolo
elepao @ fastwebnet .it
x wing: ciao , anche io parto da modena in quella data x la calabria,il mio equipaggio è formato oltre che da me che ho45 anni, da mia moglie Loretta di anni43,mio feglio Gianluca anni 14,e da Cicca una cagnetta meticcia di 18 mesi e viaggiamo su un kentuky estro 4 .
Sue la cosa ti può interessare , magari ci possiamo accordare.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.