CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vacanze in Gennaio al sud della Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/11/2014 alle: 09:36:03
Un saluto a tutti, sto valutando visto il tempo a disposizione di andarci con partenza verso il 27/28 Dicembre e rientro il 22/25 di Gennaio, ovviamente con preferenza per la costa Mediterranea del sud. Lo scorso Gennaio abbiamo soggiornato al sud della Sicilia con soddisfazione sia climatica che per le amicizie nate durante il periodo. Se qualcuno ha già fatto questa esperienza e ha dei consigli sono ben accetti, oppure se interessati a questa formula si faccia avanti, noi siamo marito e moglie, negli anni '70 e successivi abbiamo visitato abbastanza bene la Spagna, quindi vorremmo fare anche qualche puntatina a rivedere alcune località della zona come Siviglia, Cadice, Granada ecc. Vanni © Edited by
11
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 06/11/2014 alle: 15:51:50
CIAO VANNI COME VA BEATO TE SE MI ASPETTI VENGO ANCHIO QUANDO ANDRO IN PENSIONE[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/11/2014  09:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
12
gilgia
gilgia
20/10/2012 286
Inserito il 06/11/2014 alle: 16:51:40
Ciao Smaila e ciao Vanni,Pure io vengo se riesco ad andare in pensione.Ma come sta andando... Gilgia
18
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 06/11/2014 alle: 18:41:37
Cavoli Vanni e lo dici cosiiiiiiiii, a s. martino di devi aggiornare su tutto.. noi purtroppo questi periodi c'e' li sognamo per ora..[:(][:(][:(] Ciao Graziano e Stefania
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 07/11/2014 alle: 08:14:37
Buon giorno amici padovani, vi seguo sempre virtualmente nei vostri incontri e chissà che prima o poi non riusciamo a partecipare, purtroppo la distanza non aiuta ma non si può mai dire. Sapete da una parte il poter andare in vacanza quando uno vuole visto che io sono in pensione e mia moglie anche se ancora lavora, riesce a prendersi dei periodi abbastanza lunghi di permesso facilita, ma di controparte guardandosi alle spalle ci si accorge che gli anni sono passati, e questo è il brutto dell'essere pensionati, ma tutto sommato va bene così fin che c'è la salute la voglia di viaggiare non ci manca. Ora vi saluto tutti con un cordiale arrivederci. Vanni e Stefania © Edited by
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
11
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 07/11/2014 alle: 18:23:02
ciao a tutti gilgia che fine ai fatto, ciao pici , vanni divertiti più che puoi che tu ai gia fatto la tua parte, ora goditi la tua pensione, sempre che noi giovinotti riusciamo a mettertela giù [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/11/2014  08:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila

Modificato da Smaila il 07/11/2014 alle 18:24:11
12
gilgia
gilgia
20/10/2012 286
Inserito il 07/11/2014 alle: 19:50:54
Scaldo i motori per la Spagna.OLé Gilgia
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 20/11/2014 alle: 21:57:49
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/11/2014  09:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao ..io non ho la vostra età ma ..ho le ferie..io e mia moglie stiamo valutando..anzi abbiamo già valutato ..partiamo il 20 e torniamo entro il 7 a benidorm..località molto ambita piena di inglesi e pensionati che vanno a svernare la con clima mite..bisogna prenotare da quelle parti perché se leggi. Dei diari moltissimi lo consigliano perché come ho già detto è pieno di inglesi e altro..con dei camper mega galattici..noi abbiamo girato abbastanza ma questa località non ci siamo mai fermati e poi vogliamo un po' di relax..sperando che la strada da Genova a Ventimiglia non abbia problemi come la sett scorsa che anno chiuso tutto per frane ciao....vanni Rudypaola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link