CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

vacanze in Sicilia? A luglio, nuova apertura.

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
Cirica
Cirica
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 17:10:34
id="Times New Roman">id="size6">id="purple"> Ciao a tutti carissimi amici,vi annuncio la nuova apertura dell'area di sosta Cirica a marina di Ispica. Fatemi sapere se vi farebbe piacere partecipare all'inaugurazione. mail: zani_roberto@virgilio.it Buone ferie, Barbara.
19
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 29/05/2006 alle: 19:28:57
Ci piacerebbe saperne di più.... Fai un piccolo sito oppure metti qui online delle foto del posto, in particolare la zona di sosta camper, l'ombreggiatura, la distanza dal mare ecc Facci venire la voglia !!! Ciao e auguri
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 31/05/2006 alle: 09:06:18
Io sarò in Sicilia ad agosto. Mi dai qualche info in più sul posto? C'è mare, montagna, collina, prato, spiaggia acqua docce... Insomma dicci di più. Grazie
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 31/05/2006 alle: 09:16:27
Nel 2004 soggiornai all'area Cirica, direttamente sul mare e tranquillissima, era gestita da Peppino col quale facevamo delle belle partite a carte, l'anno scorso chiuse ed adesso riapre; c'entra nulla con la passata gestione? Ciao
18
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 31/05/2006 alle: 13:04:40
Ciao aspettiamo notizie più precise. Dora
veliero turchese
veliero turc...
-
Inserito il 02/06/2006 alle: 13:56:39
ANCHE IO SARO' IN SICILIA CON FAMIGLIA AL SEGUITO QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU'E ALCUNE FOTO CI FAREBBERO DAVVERO COMODO. CIAO E GRAZIE

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 07/10/23

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

wellness plus & premium

Cirica
Cirica
-
Inserito il 03/06/2006 alle: 18:25:06
Per rispondere a copenga,c'è parte della scorsa gestione Peppino è mio cugino. L'area s'è spostata di poco, ma è sempre lì nei paragi,il posto è molto più tranquillo, più riservato rispetto a due anni fa, è molto più grande e contiamo di farvi avere molti più servizi rispetto a prima. Comunque quest'anno è garantito il minimo indispensabile che vi servirà. Per chi non conosce la zona, a mio avviso il fascino del posto è dato dal fatto che è una zona che rispecchia la naturalità della macchia mediteranea,essendo pure al limite di una riserva naturale. E' vicinissima al mare, ma è fruibilissima anche da chi il mare non lo gradisce tanto, ve ne accorgerete e mi darete ragione. L'ombra la potrete trovare sotto degli alberi di ulivi. Comunque ragazzi una cosa è certa, ci divertiremo! Fateci comunque presenti le vostre preferenze. Ciao,[:)] Barbara.
Cirica
Cirica
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 10:11:10
Bene, vorrei precisare il luogo in cui si trova l'area di sosta,[:)] uno di voi m'ha fatto dubitare d'essere stata sufficientemente esaudiente nel fornire questa informazione. Vi scrivo le coordinate 36°42'45.33'' N, 14°58'03.63'' E. Il vostro navigatore sarà sicuramente molto più esaudiente di me! Ciao a tutti e fatemi sapere!!!id="Times New Roman">id="size4">id="purple">
19
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 09/06/2006 alle: 12:37:03
Ho cercato con Google earth con le coordinate da te fornite, ed è venuto fuori questo: 1) Zona interna dal centro in aperta campagna; 2) Nessuna ombreggiatura; 3) Strada di arrivo in parte sterrata; 4) Lontano dal mare; 5) Lontano da altre abitazioni insomma.... mi auguro sinceramente di sbagliarmi. Mi permetto se posso, di consigliarvi di non aprire un'area attrezzata che sa di cantiere perenne durante la sosta degli equipaggi, perchè il camperista viene a vedere l'area e non ci pensa su due volte a girare il camper e ad andare via. Quindi un grande in bocca al lupo e se la vostra area è dotata dei servizi minimi (zona gradevole, non assolutamente isolata, acqua a volontà, elettricità almeno 6 ampere a colonnina, ombra ecc.. ) allora la vostra iniziativa avrà successo, se invece avete un terreno incolto di proprietà che volete sfruttare, mettete un minimo di capitale iniziale ( che non potete recuperare in un anno !!) create un'area bella anche se minimale e buona fortuna.
Cirica
Cirica
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 15:53:19
id="Times New Roman">id="size5">id="purple"> Beh non c'è che dire,sono rimasta [:0] a bocca aperta....pens che google dovrebbe aggiornarsi un pò. Comunque vero che non ci sono tante abitazioni intorno ed è proprio questo a garantire la privacy e la tranquillità, almeno se non ci sarà affollamento.Poi per quanto riguarda la distanza dal mare in bici in cinque minuti si arriva e in merito alla strada sterrata quella proprio non esiste!![:)] Si arriva tranquillamente su strda asfaltata. Gli alberi, come scrivevo in un messaggio precedente, ci sono le piazzole saranno sistemate presso degli ulivi. Comunque, ti ringrazio Angelo per la dritta che ci hai dato, ne faremo tesoro!!! Ciao, Barb.
Cirica
Cirica
-
Inserito il 18/06/2006 alle: 14:04:41
X ANGELOid="size5">id="Times New Roman">id="red"> Ciao Angelo volevo solo ringraziarti per i consigli che ci hai dato,ne stiamo facendo tesoro,[:)] e per l' "in bocca al lupo". Ma me la togli una curiosità? Viaggi anche tu in camper? Ciao da Barbara.id="Times New Roman">id="size3">id="purple">
19
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 19/06/2006 alle: 08:55:24
Si viaggio anche io in camper e vivo a Messina. Viaggio in Sicilia tutto l'anno assieme ai miei amici anche loro camperisti.
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 12:08:50
sono stata ieri a Cirica e sinceramente non ho visto nulla... tantomeno segnalazioni. Per quanto riguarda l'area sosta precedente ... beh che dire strategicamente la posizione era il massimo. Ed era anche tranquillo. Quando sarà l'inaugurazione? Io sono camperista Modicana. Dal 02-07 al 09-07 sto organizzando un incontro a Modica con gente che freuqenta i siti dedicati ai camperisti, se ci fai parcheggaire gratis .... ti faremo visitina... hi hi hi potrai che ne so considerarla pubblicità. hi hi hi un caro saluto Ciao Ara
Cirica
Cirica
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 13:35:33
Cara Ara, ci siamo quasi per l'inaugurazione...e per le segnalazioni tra qualche giorno ci saranno pure quelle. Cmq annuncerò a tutti gli amici del forum la data per la festa chi si trova nei paraggi è benvenuto [:I]!!! Un saluto affettuoso,[:)] Barby.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 16:17:03
ehm si ho capito, ma non mi dici se mi fai pernottare gratis ..... CIAUS
Cirica
Cirica
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 22:48:22
Ciao Ara e scusa il ritardo della mia risposta (sai dovevo consultare i soci per decidere in merito alla sosta gratis [:D]). Allora,pensiamo di fare come abbiamo fatto due anni fa nella precedente area di sosta, chiederemo un contributo minimo ad equipaggio per la consumazione, la sosta sarà gratuita. Ti farò sapere la data dell'inaugurazione, spero vorrai farci il piacere di essere nostra ospite e con te anche tutti coloro che leggeranno questo post. Fatemi sapere!! Un saluto,[:)] Barbara.id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.