CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vacanze Luglio dal 16 al 30

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
sersag1
sersag1
-
Inserito il 16/06/2014 alle: 09:40:07
Salve siamo in quattro dalla prov di Pisa, Sergio (52) Rosanna (47) Francesco (12) Alessio (10), stiamo valutando alcuni itinerari per le nostre vacanze ( Germania Foresta nera oppure Francia Loira - Bretagna) le ferie a nostra disposizione sono dal 16 al 30 Luglio, se qualche interessato volesse agregarsi ci farebbe piacere, così da pianificare insieme l' itinerario... Un saluto e buone vacanze a tutti Sergio
13
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 16/06/2014 alle: 20:29:31
Ciao noi in Normandia ma partiamo il 18 da Forlì, se vi va ci si può trovare non è importante dove si va l'importante è partire
sersag1
sersag1
-
Inserito il 16/06/2014 alle: 23:21:45
Ciao Bea, come ho scritto stiamo un po valutando i due itinerari, noi dovremo una volta deciso l'itinerario, partire il 16 pomeriggio, ma se dovessimo decidere per la Francia sarebbe un vero piacere proseguire insieme…teniamoci aggiornati poi ci scambiamo i numeri del cel.. un saluto a presto Sergio
sersag1
sersag1
-
Inserito il 19/06/2014 alle: 10:10:34
Ciao Roberto ho cancellato per sbaglio la tua email...riscrivimi per favore.. Sergio
11
Carlos1
Carlos1
19/06/2014 4
Inserito il 19/06/2014 alle: 11:45:53
Salve a tutti, Sergio ho letto il tuo post se ancora non hai organizzato niente saremmo interessati per la Germania (Foresta Nera) ci siamo stati anni fa, e ci piacerebbe ritornarci, noi siamo in tre io mia moglie Grazia e nostra figlia Roberta che ha deciso di lietarci della sua compagnia ...un salutone a presto Carlo
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
sersag1
sersag1
-
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:29:45
Ciao Carlos1, come ho risposto anche a Bea stiamo un po valutando, dato che con due bimbi piccoli non siamo noi a decidere, comunque siamo orientati anche noi per la Germania, anche perché vorremmo fare una visita a Legoland e se possibile all ' Europark… voi di dove siete, ho visto che siete iscritti da poco.. :) salutoni Sergio
11
Carlos1
Carlos1
19/06/2014 4
Inserito il 24/06/2014 alle: 12:08:57
Ciao, mi sono iscritto da poco, anche se camperista da diversi anni, noi siamo della provincia di Roma, al momento in tre dato che nostra figlia comincia ad avere le proprie esigenze, comunque ci farebbe piacere unirci a voi nel caso decidete per la Germania è molto che nn andiamo li e ci piacerebbe ritornarci... se vuoi ci scambiamo i cellulari tramite email...saluto a tutti Carlo
11
Vinzi
Vinzi
14/10/2013 257
Inserito il 25/06/2014 alle: 21:53:55
Salve a tutti, Ciao Bea73, quest'anno prevediamo anche noi di andare in Francia: Parigi, Versailles e/o dintorni si potrebbe definire un itinerario che sia compiacente per tutti.Per la mia partenza sono vincolato al 20.07.2014, ritorno 29/30.07.2014. Partiamo da Alba (CN). Ciao[:)][:)] Vinzi & C.

Modificato da Vinzi il 25/06/2014 alle 21:55:30
sersag1
sersag1
-
Inserito il 26/06/2014 alle: 10:49:19
Ciao Vinzi, purtroppo le nostre ferie sono state già richieste a Maggio e quindi nn ci è possibile cambiarle sarà per un'altra volta... Un salutone a tutti... Sergio

Modificato da sersag1 il 26/06/2014 alle 10:51:58
sersag1
sersag1
-
Inserito il 26/06/2014 alle: 18:30:39
Buon pomeriggio, posto l'itinerario definitivo per chi fosse interessato...Baviera - STRADA DELLE FIABE - Ritrovo Bolzano, per poi proseguire facendo le varie tappe nei paesi sotto elencati... Andechs - Rothenburg - Hanau - Marburg - Alsfeld - Schwalmstadt - Fritzlar - Wolfhagen - Kassel - Hessisch - Brema - Luneburg - Lubecca ecc. questi elencati sono alcuni paesi della Strada delle Fiabe e Costa Baltica, ma comunque con la scelta di aggiornarci durante il viaggio se fare qualche deviazione ... Io parto nelle prime ore pomeridiane da Pisa per immettermi sull'A1 direzione (Appennino / Modena nord ) per cui se qualcuno fosse di strada potremo ritrovarci prima... un salutone a tutti Sergio

Modificato da sersag1 il 26/06/2014 alle 18:32:20
11
Carlos1
Carlos1
19/06/2014 4
Inserito il 27/06/2014 alle: 13:25:38
Ciao Sergio ho dato un'occhiata ai luoghi ed alcuni li avevo visitati, per noi OK ... ci sentiamo telefonicamente....salutoni a tutti :) :) Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link