CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

vacanze puglia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
lovevin
lovevin
-
Inserito il 24/07/2006 alle: 12:28:01
[:)][?][:D][?][8D][?]Cercasi disperatamente equipaggio/i prima esperienza con il camper,possibilmente con figli che vogliono aggregarsi per tour della puglia (partenza 8 agosto rientro il 20,per ripartire per la toscana il 21 al 28(1 fermata San Giovanni Rotondo), siamo coppia di 48 anni mia moglie di 45 il bimbo di 7 anni 1/2,.......... buone vacanze a tutti [;)] cell 3497293449 e-mail vincenzoloverso@tiscali.it --vincenzoloverso@tre.it
mino
mino
-
Inserito il 25/07/2006 alle: 14:25:00
parti tranquillamente da solo gli amici li trovi strada facendo saluti
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 26/07/2006 alle: 00:58:20
...E infatti, anche noi saremo li in quel periodo e dato che saremo in molti a ritrovarci nel Salento, sarebbe bello organizzare un icontro tra di noi camperonlinisti, tanto per conoscerci di persona e magari fare una cenetta. Noi siamo di Roma e partiremmo verso il 10/8 o l'11/8 e rientreremmo per il 25/8 o 26/8, siamo io 34, Stefania 37, e Francesco 21 mesi, teniamoci in contatto per incontrarci, a presto Pier Luigi.
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 26/07/2006 alle: 10:38:45
ciao pigiorso anche noi , laura 23 roby 27 e attilino (cagnolino) partiremo da viterbo il 10 o 11 per la puglia e calabria si potrebbe incontrarci e fare il viaggio insieme che ne dite? saremo tanto contenti di fare amicizia con nuovi camperisti!! e magari ci riuscirebbe organizzare una cena con tutti i camperonlinisti!!!fateci sapere!!cioa ciao laura
lovevin
lovevin
-
Inserito il 26/07/2006 alle: 11:13:18
ok ragazzi stampiamo il logo degli amici di camperonline e esponiamolo davanti e dietro il camper con il nostro nick e cellulare cosi potremo eventualmente contattarci in puglia per fare amicizia e organizzare insieme una mangiata[:D]
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 26/07/2006 alle: 16:11:26
Va benissimo, i cellulari e le altre informazioni più dettagliate scambiamocele via e-mail, ecco la mia stefaniacampesi@hotmail.it. Per il viaggio d'andata vorrei partire la sera o il tardo pomeriggio e forse faremo una tappa ad Alberobello, e ripartiremo l'indomani dopo pranzo, (ma siamo ancora nella fase di studio quindi possiamo sentirci e concordare insieme il tutto). Per Laura, a proposito anche noi nel nosto equipaggio abbiamo un "cagnolino" si chiama Bach ed é un Labrador di 2anni e 1/2; ma tu piuttosto con quale camper vieni? Mi piacerebbe conoscervi e trovare nuovi amici con la nostra stessa camperpassione

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

piodaro
piodaro
30/05/2004 252
Inserito il 26/07/2006 alle: 16:24:53
Anche noi partiremo per il Salento, M 50 - F 40 - F 16; ma lo affronteremo iniziando dall'Adriatico. Partenza Martedi 1 agosto da Novellara nel pomeriggio, sosta notturna nei pressi di Termoli, partenza l'indomani mattina presto per Grotte di Castellana e Alberobello; arrivo a S. Cataldo nel tardo pomeriggio. Siccome ci saremo in tanti propongo lo stemma di camperonline e CB acceso, ma su quale canale 14 o 15? Decidiamo anche questo. Infini se qualche equipaggio ha figli già grandini è invitato a mettersi in contatto sin da ora. ciao piodaro@libero.it
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 27/07/2006 alle: 08:46:56
ciao , noi teniamo sempre acceso il cd su canale 15.mi raccomando anche voi!!! per pigiorso: noi dovremmo partire tra il 10 o 11 ma per noi va bene anche la sera non ci sono problemi basta che ci fate sapere e noi siamo a completa disposizione. il ns camper e' un roller team 2003 autoroller 3. e voi? il ns attilino e' un pinscher!!!5 kg di peso totali!!! fateci sapere !!ciao laura.[:D][:D][:D][:)][:)][:)][8D][8D][:I][:I][:I]
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 28/07/2006 alle: 00:00:33
Mmmhh io però il CB sul camper non ce l'ho, tuttavia ho un (lettore) CD della Blaupunkt che va da Dio... quando sono stufo dei Doors, Aerosmit, Evanescenze e simili mi sintonizzo su Radio Deejay...sarà lo stesso?? Laure'il nostro camper é un Rimor Trimarano su Ducato 1.9 td del 1994 di 5,5 metri targato Rieti e con una targa USA del Nebrasca (originale del 1995!!) al centro del portellone del gavone posteriore, quanno annamo in giro ve faccio sfigurà!! Ti confermo inoltre che la data della partenza sarà l'11/08 nel tardo pomeriggio , per arrivare ad Alberobello in nottata, in modo da visitarla il giorno dopo con calma, ma ancora manca tempo e sarà il caso di accordarci bene per tel. lasciate il vostro cell via e-mail stefaniacampesi@hotmail.it, a presto, Pier Luigi
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.