quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 01/04/2012 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Sono proprio io e sono contento poterti leggere, per cui oltre a poterci incontrare di persona possiamo anche sentirci qui attraverso il forum. Spero che stiate tutti ok, approfitto per farTi gli Auguri di Buona Pasqua. Sembrerebbe che per quest'estate si possa organizzare un bel gruppetto vista l'esperienza della scorsa estate che attraverso sempre il forum di COL abbiamo trascorso vacanze indimenticabili in Francia (Bretagna e Normandia) con amici (n. 4 equipaggi con figli dietro dai 7 ai 19 anni, chi di Torino, di Milano, di Prato e di Alessandria). Ciao di nuovo e a presto.
quote:Risposta al messaggio di eginar inserito in data 04/04/2012 19:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Egidio ... e buona sera a tutti [:)] proprio ieri sono stato al rimessaggio li da te ora che sono iniziate le vacanze pasquali cerchiamo di vederci ,magari per un caffè [;)] io questa estate spero di andare in Croazia e Medjugorje viaggio che non ho potuto fare lo scorso anno per improvvisi imprevisti teniamoci in contatto Ciao . Nuccio [:)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --