CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Verso la Grecia attraverso Croazia e Albania

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
McFamily
McFamily
17/01/2014 879
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2017 alle: 19:55:06
ciao a tutti...c'è qualche equipaggio che va verso la grecia passando croazia albania? noi siamo in 3 (bimba di 8 anni) e dovremmo partire sabato sera da bologna... pensavamo di fare qualche tappa in croazia e albania...se c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche tappa insieme non sarebbe male! noi siamo sempre andati via mare è il primo anno che andiamo via terra!
voglia di viaggiare...sempre in libertà!!

matrix1966
matrix1966
14/01/2006 868
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2017 alle: 11:56:06
In risposta al messaggio di McFamily del 27/07/2017 alle 19:55:06

ciao a tutti...c'è qualche equipaggio che va verso la grecia passando croazia albania? noi siamo in 3 (bimba di 8 anni) e dovremmo partire sabato sera da bologna... pensavamo di fare qualche tappa in croazia e albania...se
c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche tappa insieme non sarebbe male! noi siamo sempre andati via mare è il primo anno che andiamo via terra! voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
...
Anche noi siamo intenzionati a fare Grecia via terra ma la partenza non prima del 6 agosto peccato perché anche noi con figlia di 12 anni e sarebbe stato bene per la compagnia, se per caso fate sosta in Croazia o modificate il viaggio o altro ci si potrebbe incontrare ma come detto noi partenza non prima del 6 agosto e rientro a fine mese, eventualmente possibilità anche di modificare itinerario e luoghi dato che non abbiamo ancora deciso dove andare di preciso per queste vacanze estive.
Ciao e buone vacanze
Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
tarlone
tarlone
25/09/2013 592
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2017 alle: 13:15:16
In risposta al messaggio di McFamily del 27/07/2017 alle 19:55:06

ciao a tutti...c'è qualche equipaggio che va verso la grecia passando croazia albania? noi siamo in 3 (bimba di 8 anni) e dovremmo partire sabato sera da bologna... pensavamo di fare qualche tappa in croazia e albania...se
c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche tappa insieme non sarebbe male! noi siamo sempre andati via mare è il primo anno che andiamo via terra! voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
...
Noi siamo in 5 ,tre figli di 9 ,12,17 partiremmo per la Grecia sabato 5 in serata, da Cesena via terra
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 868
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2017 alle: 14:57:15
In risposta al messaggio di tarlone del 28/07/2017 alle 13:15:16

Noi siamo in 5 ,tre figli di 9 ,12,17 partiremmo per la Grecia sabato 5 in serata, da Cesena via terra
Una domanda a Neofiti che intraprendono il primo viaggio in Grecia, forse sono IO che mi faccio un sacco di problemi ma per la sosta come vi siete organizzati, nel senso che si parte e dove si arriva si arriva oppure siete riusciti e recuperare dei luoghi dove poter sostare e poi quando siete in zona valutate eventuali alternative ?
Essendo il mio equipaggio composto dalla maggio parte di Donne che cercano e vorrebbero trovare luoghi con certe caratteristiche di agio e sicurezza, di solito quando vado in un luogo cerco di documentarmi il più possibile per avere eventuali alternative da sfruttare in caso di bisogno, poi ovvio che niente è meglio che la visione di persona del luogo prefissato, ma è anche vero che andare allo sbaraglio così lontano da casa una certa ansia la mette.
Scusate ancora per le mille richieste e problematiche che pongo e ringrazio veramente chiunque riesca dare più informazioni possibili o dritte su cosa o come fare.
Grazie ancora buone vacanze
Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
tarlone
tarlone
25/09/2013 592
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2017 alle: 01:49:32
Ciao Matrix, di dove sei? Io parto da Cesena Sabato notte e probabilmente mi fermerò dopo due o tre ore a dormire in autogrill, ancora non ho pianificato nulla , ma sui diari di viaggio si possono trovare buone informazioni...
tarlone
tarlone
25/09/2013 592
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2017 alle: 01:52:11
In risposta al messaggio di tarlone del 29/07/2017 alle 01:49:32

Ciao Matrix, di dove sei? Io parto da Cesena Sabato notte e probabilmente mi fermerò dopo due o tre ore a dormire in autogrill, ancora non ho pianificato nulla , ma sui diari di viaggio si possono trovare buone informazioni...
Certo che un viaggio così lungo , più si è meglio e' ... anche io vorrei fermarmi in Croazia 

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

McFamily
McFamily
17/01/2014 879
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2017 alle: 08:29:50
ciao a tutti scusate ma il lavoro non mi ha dato modo di vedere il forum ieri...cmq noi partiremo oggi pomeriggio massimo stasera... non abbiamo pianificato nulla perché abbiamo deciso all'ultimo di andare in grecia quindi non ho programmato soste in punti stabiliti... vediamo quello che troviamo lungo il tragitto! la croazia penso sia piena di campeggi e so che ci sono anche vari autocamp quello che mi preoccupa di attraversare è il montenegro (mi dicono sia pericoloso anche se so di camperesti che sono andati senza problemi) cmq pensiamo di scendere con calma e fare poi una volta in grecia il peloponneso...noi siamo andati per 12 anni in grecia mai problemi, gente fantastica e mare stupendo... ora dopo 3 anni di assenza ritorniamo ma per cambiare appunto faremo via terra!

VI HO MANDATO UN MESS PRIVATO CON IL MIO CELL SE VOGLIAMO INCONTRARCI!
voglia di viaggiare...sempre in libertà!!

tarlone
tarlone
25/09/2013 592
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2017 alle: 13:43:04
Se parti oggi, mandaci una cronaca giornaliera, così seguiremo i tuoi passi, tu sei pratico, ci farai da guida ... io non sono mai andato..
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.