CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Viaggiare con figli, Verona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 221
14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 05/02/2013 alle: 14:02:34
Ciao Max mi chiamo Giulio. Aimè, purtroppo anche tu hai conosciuto BARBY75 [V][V][V]e quindi come me dovrai sopportarla in qualche avventura fuori porta. Per quanto riguarda il marito (pover'uomo) dovrebbe iniziare il processo di SANTIFICAZIONE (saltando la fase preliminare della BEATIFICAZIONE). Detto questo (e non è poco) io e la mia famiglia questo fine settimana dovremmo andare a ritemprarci proprio alle terme di Rapolano, non prima di essere passati all'outlet in Valdichiana. Salvo imprevisti partenza venerdì pomeriggio da Macerata rientro domenica sera. Se sei da quelle parti e se ti va ci possiamo incontrare. Comunque vada prima o poi ci incontreremo a causa di queste cattive frequentazioni comuni. Un saluto a tutti voi amici di "viaggiare con figli, Verona". Giulio
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 05/02/2013 alle: 17:47:06
E DOPO SI FANNO CHIAMARE AMICI! [}:)] [}:)] [}:)] CARO AMICO GIULIO, CON MAX ABBIAMO FATTO CONOSCENZA SABATO A CENA E AIME' HA SUBITO CAPITO COME SONO ! A DIRE IL VERO VOLEVO PORTARE RENZO A VIVARO CHE IL VENERDI' SANTO FANNO LA CROCEFISSIONE!HAHAHAHAHA. ASPETTA CHE TI VEDA QUANDO VIENI A VERONA IL 3 MARZO O SU DI LI' [:p] [:p] [:p] ALLORA AVETE PENSATO PER PASQUA? ANDIAMO A CAVALLO CON PRINCIPESSA O CI VEDIAMO VERSO LA TOSCANA? CIAO A TUTTI I "MATTI DE VERONA " PS: POVERA ELEONORA LEI E' GIA' SANTA !

Modificato da barby75 il 05/02/2013 alle 17:49:17
14
max752010
max752010
20/11/2011 72
Inserito il 05/02/2013 alle: 20:16:36
ciao giulio bel commento su barby , no dai l ho conosciuta sabato sera ed e una che non gli manca la parola assolutamente in quanto a renzo e santo come tutti noi sposati cmq se son li in zona ci potremmo pure sentire su ce il mio numero a presto crimax
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 07/02/2013 alle: 14:35:33
Povera me!! Ecco che mi tocca leggere! Allora siete pronti per partire? beati voi verrei via anche senza....Marito!Hahahahahaha, Scaldate bene i motori e divertitevi. [}:)] [:p] [:o)] [:o)][:D] [:D] [:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 10/02/2013 alle: 14:42:43
Ciao visto il bel tempo abbiamo deciso di programmare le vacanze estive, 3 settimane tra luglio e agosto "INGHILTERRA E SCOZIA", per la felicità di Gaia!![:D] [:D] [:D] [;)] [;)]
14
max752010
max752010
20/11/2011 72
Inserito il 10/02/2013 alle: 17:39:33
ciao a tutti qua invece la sfiga ci perseguita prima il braccetto di giorgia ora influenza , allora tutti a casa ,cmq dai un bel giretto per le vacanze che noi non possiamo aggregarci per il periodo pensiamo per la sardegna ciao ciao[V][V] crimax
13
simonettadenis
simonettadenis
25/09/2012 240
Inserito il 10/02/2013 alle: 22:55:57
ciao crimax com'è andato il weekend? spero bene! [:)] per le vacanze estive noi siamo in ferie in agosto [:(] quando i prezzi sono alle stelle[:(!] be', comunque l'importante è farle! Spero almeno poter passare qualche fine settimana insieme in compagnia! Noi stiamo seriamente optando per il 9-10 marzo a lignano. se qualcuno vuole aggregarsi[;)] ciao buon inizio settimana a tt!! Simo DENIS
14
max752010
max752010
20/11/2011 72
Inserito il 11/02/2013 alle: 13:13:03
ciao simo weechemd fatto ****** per colpa dell influenza allora tutti a casa , cmq ok per il 9 e 10 a lignano ci sentiamo per metterci d accordo ok ciao a tutti[:p] crimax
16
addaua
addaua
11/01/2010 177
Inserito il 11/02/2013 alle: 13:42:53
Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto, ma ci siamo anche noi. Marco 38, Stefania 34, Diego 3, Fabio 0 (9 mesi). Siamo di Vigasio. Per Pasqua siamo già KO, ma magari ci si può organizzare per qualche week end, soprattutto estivo. In realtà siamo camperisti un pò scarsi, nel senso che la nostra meta preferita è il Lago, in qualche bel camping con piscina per il marmocchietto, e con immancabile grigliata e bottiglia di vino il Sabato sera. Non è un gran chè come avventura ma è il top per rilassarsi e ricaricarsi. Nel frattempo continuerò a leggervi. Ciao a tutti.
15
gamondi
gamondi
21/01/2011 45
Inserito il 11/02/2013 alle: 14:32:31
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 11/02/2013  13:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve a tutti siamo di Verona anche noi.... Siamo 2 adulti e 2 bambini di 8 e 11 anni... Lavoro permettendo ci facciamo qualche viaggio anche vicino ma appena ho del tempo facciamo anche qualche viaggio al' estero... Ci stiamo organizzando per quest' estate pensavamo di andare in Sardegna... Gabriele e family. Ciao a tutti
13
simonettadenis
simonettadenis
25/09/2012 240
Inserito il 11/02/2013 alle: 15:03:24
benvenuti marco e stefania e anche a gabriele e family! finalmente scopriamo qualche altro camperista veronese!! pensavamo di essere così in pochi[:)]! volentieri potremo trovarci per qualche week end. teniamoci aggiornati tutti sulle nostre varie uscite e chissà che qualche volta riusciremo a riunire in un bel gruppetto!! ciao a tutti i veronesi p.s. crimax mi dispiace che il week end non sia stato dei migliori ma vi rifarete sicuramente![;)] bye bye ciao simo DENIS
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 11/02/2013 alle: 16:47:05
Ciao alle new entry,Marco e Stefania, Gabriele e family,sicuramente troverete tutti i nostri progetti dei prossimi mesi!! Ma se avete qualche idea SCRIVETE SCRIVETE... Se ci volete contattare c'è il numero di telefono mio e di Max all'inizio forum. Marco siamo proprio vicinissimi noi siamo di castel d'azzano! P.S: Max non disperare guarda che tempo![:(] [:(] ci rifacciamo per Pasqua [:p][:p] prepariamo un buon vinello e una bella grigliatina!![;)] [;)] [;)] Ciao a tutti Barby 75
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 12/02/2013 alle: 10:52:58
Mentre aspettiamo il bel tempo, vi metto il sito di un'area di sosta molto carina da vedere per Pasqua.

http://www.ilcinisco.it/

Buona giornata a tutti Ciao Barbara
15
gamondi
gamondi
21/01/2011 45
Inserito il 12/02/2013 alle: 12:22:47
quote:Risposta al messaggio di barby75 inserito in data 12/02/2013  10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembrerebbe bella dal sito....grazie per la info.... Tenetemi aggiornati veronesi su eventuali uscite.... Mia mail gabrielemondin@alice.it Ciao
14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 12/02/2013 alle: 13:26:39
Ciao a tutti. Max e Gamondi mi sembra di aver capito che vorreste andare in Sardegna per le vacanze estive. Anche noi ci stavamo facendo un pensierino! In che periodo vorreste andare e quale parte della Sardegna vi interessa? Ciao Barby75 allora per Pasqua? Aspetto notizie! Intanto saluta Renzo, Gaia ed Asia. Giulio
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 12/02/2013 alle: 13:40:33
Ciao GiulioMC, hai finito il we con le chiappe ammollo??[:p] Per Pasqua sto guardando un pò in giro, ma il periodo mi tiene un pò frenata!! anche se con il pensiero sono già in vostra compagnia con un bel bicchiere di VERNACCIA!![;)] [:D] Penso che tra qualche settimana ci ritroveremo per definire con Max , Denis e chi si vuole aggregare. Voi avete qualcosa in mente, a parte la settimana bianca al plan de corones? Ti preparo il tastasal cosi' Eleonora te lo prepara dopo una bella sciata![B)] [B)] Ci sentiamo prossimamente! Per Gabriele : vedrai che qualcosa combiniamo per Pasqua ...Resta in contatto e se hai qualche idea scrivila Ciao Barbara
15
gamondi
gamondi
21/01/2011 45
Inserito il 12/02/2013 alle: 13:49:46
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 12/02/2013  13:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio siamo in fase embrionale....sai con i nostri mezzi puoi sempre cambiare destinazione! Comunque si pensava di partire intorno al 15 di luglio per qualche settimana facendo prima la parte ovest fino a sud per poi risalire nella zona di Olbia.... Questo in linea di massima il tour pensato ma al momento non ho prenotato il traghetto. Per Barby ci teniamo in contatto per Pasqua.... Gabriele 45 Elisabetta 43 e Margherita 11 e Tommaso 8.
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 12/02/2013 alle: 13:59:30
Scusa Gabriele , sarò un pò assonnata dato che devo ancora dormire ( mi alzo alle 2.00 per andare al lavoro), ma è un periodo embrionale oppure ormonale? Perchè se parli di tua moglie è il primo se della figlia il secondo,dato che anche mia figlia Gaia ha la stessa età della tua!! Da dove siete di Verona ? noi Castel d'Azzano ciao Barby75
15
gamondi
gamondi
21/01/2011 45
Inserito il 12/02/2013 alle: 14:27:27
quote:Risposta al messaggio di barby75 inserito in data 12/02/2013  13:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella questa....intendevo embrionale perché siamo solo all' inizio come decisione per la Sardegna...per mia moglie abbiamo deciso 2 sono sufficienti poi un maschio e una femmina siamo a posto...per mia figlia in effetti il salto dalle elementari alle medie lo sto notando a livello ormonale.... Noi siamo di Domegliara....
14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 12/02/2013 alle: 16:21:47
Ciao Gabriele, anche noi l'abbiamo solo pensato e già stiamo cominciando a sognare. Noi, se riusciamo, vorremmo partire la prima di luglio per tre settimane. L'anno scorso siamo stati nel Salento e quest'anno siamo indecisi tra Sicilia o Sardegna. Vedremo! Barby noi dovremmo passare a salutarvi la sera del 2 marzo ma come ti ho anticipato telefonicamente abbiamo già organizzato una pizzata con gli amici veronesi (non camperisti). Se volete unirvi fammelo sapere. A Rapolano siamo stati veramente bene e l'area camper davanti alle terme è qualcosa di eccezionale: molto ben curata, con tutti i servizi (bagni compresi) e sopratutto zona barbecue da paura. Si paga 12 euro per 24 ore però ti scontano 4 euro a persona per l'ingresso alle terme e quindi per una famiglia di 4 come la nostra l'area è praticamente gratuita. Inoltre l'area è convenzionata con diversi locali ed esercizi commerciali, compreso il bar ristorante delle terme. Per le chiappe le ho lasciate a mollo a Rapolano almeno mi si riposano un pò!! [:D][:D][:D][:D] Stiamo pensando cosa fare a Pasqua! Ci aggiorniamo. Ciao a tutti[:p][:p] Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
13 minuti fa
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Oggi alle 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link