CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Viaggiare con figli, Verona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 221
14
max752010
max752010
20/11/2011 72
Inserito il 14/03/2013 alle: 21:07:23
molto bene martina allora siamo vicini noi siamo di zimella e la moglie e originaria di sorio se vuoi ci possiamo conoscere cmq il problema delle ferie pultroppo ce l ho pure io e per questo che ho detto di stare vicino senza mangiarsi i giorni e mangiare il pomeriggio di pasquetta per rientrare era per quello che avevo lanciato, tempo permettendo, idea iesolo ,lignano oppure altri posti ma sempre in vicinanza tanto per stare in compagnia mangiando e bevendo e i figli si divertono ugualmente ciao ciao[8D][8D] crimax
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 14/03/2013 alle: 22:46:42
Ciao ragazzi ... che bello ... finalmente un po' di veronesi. [:)] Io sono Alessandro, in compagnia di mia moglie Deborah e della piccola Jessica (6 anni). Zona Oppeano ...
13
simonettadenis
simonettadenis
25/09/2012 240
Inserito il 14/03/2013 alle: 23:11:06
ciao noi siamo denis simonetta e nicole di 3 anni e abitiamo vicini... siamo a campagnola di zevio. venite a trascorrere la pasqua con il nostro gruppo di veronesi[?] DENIS SIMONETTA
13
simonettadenis
simonettadenis
25/09/2012 240
Inserito il 15/03/2013 alle: 00:05:12
altre ideee a lignano>

http://www.campingsabbiadoro.it...

area sosta cervia http://www.**********.it/area-di-sosta_586_Emilia-Romagna-Ravenna-Cervia.html area sosta marina di ravenna http://www.**********.it/area-di-sosta_3435_Emilia-Romagna-Ravenna-Ravenna.html ravenna http://www.**********.it/aree-di-sosta-italia_emilia-romagna_8.html se ci siete battete un colpo![:0] DENIS SIMONETTA

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

13
simonettadenis
simonettadenis
25/09/2012 240
Inserito il 15/03/2013 alle: 00:07:08
scusate non si aprono.... sono aree di sosta in riva al mare. DENIS SIMONETTA
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 15/03/2013 alle: 08:12:20
Ciao Simonettadenis ... ma siamo proprio vicini! [:D] Dai che ci si trova. ... Ho letto che il gruppo si sta organizzando per la Toscana ... E' la nostra meta per le 2 settimane estive (Marina di Grosseto), ma quest'anno ci andiamo anche per Pasqua, ma credo che punteremo verso Orvieto e poi Assisi. Ad Orvieto ci sono stato quando ero bambino e vorrei tanto tornarci ed è da quando abbiamo il camper (2009) che ci proviamo, ma senza mai riuscirci. Quest'anno forse è la volta buona. Poi ad Assisi (che ormai è diventata quasi una tradizione per le festività pasquali). Però se qualcuno vuole unirsi ... naturalmente non voglio sconvolgervi i piani. Però se anche le nostre strade dovessero separarsi per questo ponte pasquale, ci si potrebbe comunque trovare un sabato sera giusto per conoscersi ... magari poi ci scappa anche qualche weekend tutti insieme. Adesso che si apre la stagione ... Noi siamo un equipaggio solitario e questo, unitamente ad altri impegni, ci porta inevitabilmente a usare pochino il camper ... poi abbiamo una sola bimba di 6 anni e anche se a lei piace andare in camper, da sola inevitabilmente si stufa. Ma magari, però, se si fa gruppo per noi le cose cambiano! Speriamo ... attendo vostre news ... Ciaoooo Ale
12
bebe64
bebe64
23/01/2013 19
Inserito il 15/03/2013 alle: 10:53:49
ohh veronesi mavevideo de max !!el ve porta nea perdision ...io sono padovano ma vivo a VENEZIA sono amico del peocio de max non statevi fidare bebe
12
bebe64
bebe64
23/01/2013 19
Inserito il 15/03/2013 alle: 10:58:31
SCUSATE MA VOLEVO DIRE SE VI FIDATE...CORREGGO PERCHE VOI VERONASI DE ZIMELLA SOPRATUTTO NON CAPITE BENE...... bebe
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 15/03/2013 alle: 11:12:03
Ciao a Bebe, benvenuto nel forum, a riguardo di Max....SANTA DONNA LA CRISTINA!![}:)] [}:)] Benvenuti anche ad Alessandro, Deborah e Jessica, noi siamo Barbara, Renzo Gaia e Asia, di Castel d'Azzano. Noi ad Assisi ci siamo stati per il ponte di fine anno, ci piacerebbe la toscana, ma si decide tutto in base al tempo... direi all'ultima settimana o meglio negli ultimi giorni...vedremo il meteo cosa dirà!! Anche il camping Cesenatico è bello e vicino sia a Cesenatico che a Cervia, basta portare le biciclette!! Max me tocca proprio trasferirme dalle vostre parti se formemo un gruppo de camperisti tra campagnola oppeano zimella e montebello!! Almeno Gaia mi mangia viva!! Ciao a tutti Barbara [:p] [:p] Preparo l'uvetta sotto rum in caso di freddo!!
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 15/03/2013 alle: 11:21:45
Ciao Barbara ... Grazie del ben venuti e ben letta anche a te ... Eh eh eh ... beh dai .. non è che Castel d'Azzano sia poi così tanto lontano ... sempre della zona sud dei ... Io oggi sono di riposo, ma questo pomeriggio vado a prendere il camper. Ci abbiamo fatto fare qualche piccola modifica e c'era una piccola infiltrazione da far sistemare. Per fortuna tutto in garanzia, altrimenti ... Per questo ponte pasquale, non ti preoccupare. Io sono l'ultimo arrivato e non ho certo intenzione di sconvolgervi i piani ... però - insomma - si può organizzare qualcosa non appena la stagione si apre ... Noi abbiamo solo un piccolo problema: Jessica va a scuola anche il sabato mattina, perché qui in paese alle elementari non fanno rientri ... [V]
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 15/03/2013 alle: 11:36:29
Ciao Alessandro e family , anche le mie vanno a scuola il sabato mattina: Gaia 1 media ed Asia 2 elementare! Ci fa' piacere se vi unite, più siamo meglio è in caso organizziamo una pizzata per discutere e decidere cosa fare, io penso sempre che è meglio avere un posto di riserva! Siamo abbastanza vicini, se tutto va bene tra poco andrò a lavorare ad Albaredo d'Adige , dunque non mi spaventano 20 km!! Io ho finito alle 10.30 di lavorare dalle 3.30 di stanotte ... il camper lo preparerò all'ultimo come al solito. Ciao Barbara
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 15/03/2013 alle: 11:54:19
Barby ... per Pasqua il nostro giro è abbastanza certo. Ma se vi trovate per una pizza, fai un fischio ... magari mandami un msg privato. Così se riusciamo veniamo anche noi, giusto per fare la conoscenza di tutti (o quasi). E poi la prossima volta ci aggreghiamo. Caspita che orari che fai ... Io sono a casa oggi, mentre la moglie è al lavoro a guadagnarsi la pagnotta[8D] Ma tra mezz'ora finisce la pacchia ... vado a prendere il terremoto ... Jessica[B)]
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 15/03/2013 alle: 12:01:34
Barby ... per Pasqua il nostro giro è abbastanza certo. Ma se vi trovate per una pizza, fai un fischio ... magari mandami un msg privato. Così se riusciamo veniamo anche noi, giusto per fare la conoscenza di tutti (o quasi). E poi la prossima volta ci aggreghiamo. Caspita che orari che fai ... Io sono a casa oggi, mentre la moglie è al lavoro a guadagnarsi la pagnotta[8D] Ma tra mezz'ora finisce la pacchia ... vado a prendere il terremoto ... Jessica[B)]
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 15/03/2013 alle: 12:01:58
Anche la mia pacchia è quasi finita!! COMUNICATO PER TUTTO IL FORUM: SABATO 16 MARZO PER CHI PUO' SI PENSAVA AD UNA PIZZA IN ZONA SOAVE. ORGANIZZA MAX PER CHI PARTECIPA VI LASCIO IL NUMERO 348601100 NOI PROBABILMENTE NON POSSIAMO VENIRE PER PROBLEMI DI LAVORO!
13
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 15/03/2013 alle: 13:58:06
Ciao ai nuovi arrivati...anche se siamo nuovi anche noi! SE la pizzata è zona soave non possiamo certo mancare! VENIAMO Max magari conosco tua moglie/compagna... pensa che il mio bimbo va alla materna proprio a Sorio! Cmq se per pasqua non riusciamo a trovatci magari scappa qlc altro we... Ma questa estate che fate?a noi piace tanto girare e solitamente frequentiamo poco i campeggi... questa estate abbiamo varie cose in mente: scozia o polonia e repubbliche baltiche oppure francia. martina

Modificato da martinaa il 15/03/2013 alle 14:00:55
13
simonettadenis
simonettadenis
25/09/2012 240
Inserito il 15/03/2013 alle: 15:52:37
ciao a tutti del forum! Max sei tu il nostro punto di riferimento? x la pizza sabato ti faccio sapere stasera... sento il capo... bye bye DENIS SIMONETTA
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 15/03/2013 alle: 16:38:01
Anche io non so ancora nulla. .. per domani forse ho già qualche mezzo impegno, ma vi faccio sapere questa sera dopo cena ...
14
max752010
max752010
20/11/2011 72
Inserito il 15/03/2013 alle: 20:30:04
ciao ragazzi ho abbandonato un attimo e siete spuntati come i funghi,cmq siete i ben arrivati tranne el venezian che finalmente el ga trova chel camper perche ormai ..... non ghe ne podevo pi. ALLORA che si fa per domani sera, aspetto vostra risposta per domani mezzoggiorno cosi poi prenoto e in quanto a te barby non devi mancare una colonna importante come te, ****o di a renzo che per una volta faccia big gin cmq noi ci sentiamo domani. DAI aspetto tutti con tante idee di dove andare ciao ciao[;)][;)][;)][;)] crimax
13
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 15/03/2013 alle: 21:35:45
Mi spiace ma noi dobbiamo rimandare torniamo ora dal pronto soccorso il piccolo di casa nn sta bene... Niente di grave ma ha la febbre con una strana zoppia al piede!Uff! La prox volta non mancheremmo ...insomma iniziamo bene!! Scusareci martina
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 15/03/2013 alle: 21:49:22
Ciao a tutti, se la fortuna mi assiste come in questi mesi... vado in clausura con Benedetto XVI, Renzo ha per il momento 2 settimane di stampelle e fermo immobile , stramento legamento del gemello polpaccio sinistro... altrochè selenium!! Ma il camper lo guido io e stavolta fa il passeggero!! Che goduria[:(!] [:(!] [:(!] Max ghe toca andar a jesolo !! Ciao notte a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link