figlio con il broncio di 12 anni , uno di 5 sempre desideroso di uscire, io e mio marito di 38 e 44 anni di roma, siamo veramente alla disperata ricerca di una famiglia con analoghe problematiche.
Ci piacerebbe organizzare una gita per Pasqua approfittando della chiusura della scuola preferibilmente nel nord.
Potremmo conoscerci per un fine settimana ,tutte le proposte sono bene accette
Salve.....molti di noi "avevano" lo stesso vostro problema.
Lo abbiamo risolto aggregandoci e ora sono loro, gli adolescenti, che ci spingono ad uscire in camper per incontrarsi.
Se vai su Gruppi c'è "Figli grandi in camper" che ti potrà aiutare!
Buona giornata
Ciao,Antaro anche noi siamo di Roma e abbiamo una figlia di 12 e uno di 6 con i tuoi stessi " problemi"...siamo appena tornati da un bel giro Vienna Innsbruck e Marmolada e io e mio marito siamo snervati...quasi quasi contenti di tornare a lavoro! Comunque se vogliamo incontrarci per qualche wee magari!! volevamo portarli a sciare su qualche montagna qui vicino :) ti lascio mia mail patrizia.b17@libero.it
ciao :)
grazie, grazie a tutti veramente,a Freespirit xchè stavamo perdendo l'entusiasmo di avere''freespirit'',a Loric. xhè acceteremo l'invito e per virgo un grazie particolare ti contatto via mail. ciao a tutti sperando di conoscervi presto katiaid="red">
quote:Originally posted by lori c. Ciao, puoi anche provare a venire a Nepi: uscita vicino casa, facile, e piena di bimbi, dal 19 al 20 febbraio [:)]
A presto
Loredana
>
C'è una festa. Stiamo aspettando il programma dettagliato, ma in linea di massima puoi leggere il thread apposito, con foto della scorsa edizione.
Ciao Loredana
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.