quote:Originally posted by TonyLeno>
Sant'iddio ma possibile che in questo parte del forum non si riesca mai ad organizzare un gruppo di viaggio ?? Nessuno e' interessato ad organizzare una colonna di camper in viaggio verso Barcellona ? >
quote:Originally posted by Giacomino Van TI> Almeno due camper oppure , trasportando con solo il nostro camper, eventuali compagni che dividano le spese di carburante.
scusa la domanda.... ma sta carovana da quanti camper dovrebbe essere composta? >
quote: eppoi come ci dovremmo organizzare? hai già fatto un programma di viaggio? ci potresti fornire informazioni tipo: date di partenza e ritorno, >> La data di partenza l'ho detta nel mio primo post. E' lunedi' prossimo quindi occorre affrettarsi. Pensiamo di stare a Barcellona 7 o 10 giorni , non oltre 15 giorni e poi tornare. In merito al programma di viaggio si pensava di seguire tutta la costa azzurra fino a Barcellona oppure l'Aix De Provence da un certo punto in poi.
quote: aree di sosta già individuate o eventuali campeggi >> Abbiamo escluso i campeggi e quindi utilizzeremo le piu' svariate aree di sosta.
quote: quanti si dovrebbe essere e CHI? >> Non ci sono limiti. Single, famiglie , ragazzi, pensionati , ecc. In merito al numero non ci sono limiti e per ora siamo io e il mio amico.
quote: un minimo di informazioni sul taglio che intendi dare a questo viaggio, si va a visitare le città o si poltrisce in spiaggia? oppure si fa la "carovana" e quando si è sul posto ciascuno per i fatti propri? >> Lo si decide insieme sulla base degli individui ma tieni presente che e' anche possibile che certi giorni ognuno vada per se' in giro per Barcellona.
quote:Originally posted by TonyLeno>
Ciao Giacomino , grazie di avermi risposto.quote:Originally posted by Giacomino Van TI> Almeno due camper oppure , trasportando con solo il nostro camper, eventuali compagni che dividano le spese di carburante.
scusa la domanda.... ma sta carovana da quanti camper dovrebbe essere composta? >quote: eppoi come ci dovremmo organizzare? hai già fatto un programma di viaggio? ci potresti fornire informazioni tipo: date di partenza e ritorno, >> La data di partenza l'ho detta nel mio primo post. E' lunedi' prossimo quindi occorre affrettarsi. Pensiamo di stare a Barcellona 7 o 10 giorni , non oltre 15 giorni e poi tornare. In merito al programma di viaggio si pensava di seguire tutta la costa azzurra fino a Barcellona oppure l'Aix De Provence da un certo punto in poi.quote: aree di sosta già individuate o eventuali campeggi >> Abbiamo escluso i campeggi e quindi utilizzeremo le piu' svariate aree di sosta.quote: quanti si dovrebbe essere e CHI? >> Non ci sono limiti. Single, famiglie , ragazzi, pensionati , ecc. In merito al numero non ci sono limiti e per ora siamo io e il mio amico.quote: un minimo di informazioni sul taglio che intendi dare a questo viaggio, si va a visitare le città o si poltrisce in spiaggia? oppure si fa la "carovana" e quando si è sul posto ciascuno per i fatti propri? >> Lo si decide insieme sulla base degli individui ma tieni presente che e' anche possibile che certi giorni ognuno vada per se' in giro per Barcellona.
>