CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Viaggio a Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:05:52
Lunedi' prossimo parto per Barcellona. Chi e' intenzionato a raggiungere la stessa meta in compagnia sul mio camper o formando una colonna di camper che si aiutano reciprocamente , esplorano e magari si divertono anche ? Dai , vediamo quanti rispondono. Parto da Genova e credo sia il punto d'incontro ideale salvo che non proponiate voi stessi un'altra tappa d'incontro.
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:33:09
Sant'iddio ma possibile che in questo parte del forum non si riesca mai ad organizzare un gruppo di viaggio ?? Nessuno e' interessato ad organizzare una colonna di camper in viaggio verso Barcellona ?
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 30/08/2008 alle: 12:19:32
scusa la domanda.... ma sta carovana da quanti camper dovrebbe essere composta? eppoi come ci dovremmo organizzare? hai già fatto un programma di viaggio? ci potresti fornire informazioni tipo: date di partenza e ritorno, itinerario aree di sosta già individuate o eventuali campeggi quanti si dovrebbe essere e CHI? un minimo di informazioni sul taglio che intendi dare a questo viaggio, si va a visitare le città o si poltrisce in spiaggia? oppure si fa la "carovana" e quando si è sul posto ciascuno per i fatti propri? ti ringrazio anticipatamente. Ciao
quote:Originally posted by TonyLeno
Sant'iddio ma possibile che in questo parte del forum non si riesca mai ad organizzare un gruppo di viaggio ?? Nessuno e' interessato ad organizzare una colonna di camper in viaggio verso Barcellona ? >
>
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 22:39:39
Ciao Giacomino , grazie di avermi risposto.
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
scusa la domanda.... ma sta carovana da quanti camper dovrebbe essere composta? >
> Almeno due camper oppure , trasportando con solo il nostro camper, eventuali compagni che dividano le spese di carburante.
quote: eppoi come ci dovremmo organizzare? hai già fatto un programma di viaggio? ci potresti fornire informazioni tipo: date di partenza e ritorno, >
> La data di partenza l'ho detta nel mio primo post. E' lunedi' prossimo quindi occorre affrettarsi. Pensiamo di stare a Barcellona 7 o 10 giorni , non oltre 15 giorni e poi tornare. In merito al programma di viaggio si pensava di seguire tutta la costa azzurra fino a Barcellona oppure l'Aix De Provence da un certo punto in poi.
quote: aree di sosta già individuate o eventuali campeggi >
> Abbiamo escluso i campeggi e quindi utilizzeremo le piu' svariate aree di sosta.
quote: quanti si dovrebbe essere e CHI? >
> Non ci sono limiti. Single, famiglie , ragazzi, pensionati , ecc. In merito al numero non ci sono limiti e per ora siamo io e il mio amico.
quote: un minimo di informazioni sul taglio che intendi dare a questo viaggio, si va a visitare le città o si poltrisce in spiaggia? oppure si fa la "carovana" e quando si è sul posto ciascuno per i fatti propri? >
> Lo si decide insieme sulla base degli individui ma tieni presente che e' anche possibile che certi giorni ognuno vada per se' in giro per Barcellona.

Modificato da TonyLeno il 31/08/2008 alle 00:50:55
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 31/08/2008 alle: 20:46:36
Mi spiace non essere riuscito a risponderti prima, ormai starai già scaldando il motore. troppo vago e aperto il tuo programma...anzi non c'è proprio, mi spiace ma con questi presupposti è come trovare altri camperisti strada facendo. Non vedo il valore di partire assieme e fare la "carovana". Comunque Buone Vacanze!
quote:Originally posted by TonyLeno
Ciao Giacomino , grazie di avermi risposto.
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
scusa la domanda.... ma sta carovana da quanti camper dovrebbe essere composta? >
> Almeno due camper oppure , trasportando con solo il nostro camper, eventuali compagni che dividano le spese di carburante.
quote: eppoi come ci dovremmo organizzare? hai già fatto un programma di viaggio? ci potresti fornire informazioni tipo: date di partenza e ritorno, >
> La data di partenza l'ho detta nel mio primo post. E' lunedi' prossimo quindi occorre affrettarsi. Pensiamo di stare a Barcellona 7 o 10 giorni , non oltre 15 giorni e poi tornare. In merito al programma di viaggio si pensava di seguire tutta la costa azzurra fino a Barcellona oppure l'Aix De Provence da un certo punto in poi.
quote: aree di sosta già individuate o eventuali campeggi >
> Abbiamo escluso i campeggi e quindi utilizzeremo le piu' svariate aree di sosta.
quote: quanti si dovrebbe essere e CHI? >
> Non ci sono limiti. Single, famiglie , ragazzi, pensionati , ecc. In merito al numero non ci sono limiti e per ora siamo io e il mio amico.
quote: un minimo di informazioni sul taglio che intendi dare a questo viaggio, si va a visitare le città o si poltrisce in spiaggia? oppure si fa la "carovana" e quando si è sul posto ciascuno per i fatti propri? >
> Lo si decide insieme sulla base degli individui ma tieni presente che e' anche possibile che certi giorni ognuno vada per se' in giro per Barcellona.
>
>

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link