DEFENDER GITANE - YouTube
In risposta al messaggio di Gitane del 28/03/2026 alle 18:34:38Salve, sono una neofita dei viaggi in camper. Ho 67 anni e molta voglia di viaggiare. A maggio ho acquistato un camper semintegrale vintage e con mio figlio trentenne sono andata in Norvegia a fine giugno. Non avendo lui molte settimane di ferie (15 giorni), siamo arrivati al 62* parallelo. Vorrei riprovarci con un mese a disposizione (essendo in pensione). Sei riuscito già ad organizzarti? Mi chiamo Carla.
Cerco compagna di viaggio – Destinazione Capo Nord (Estate) Ciao! Sto organizzando un viaggio on the road fino a Capo Nord a bordo di un Land Rover Defender camperizzato, e cerco una compagna con vero spiritodi avventura per condividere questa esperienza. Periodo: estate (circa 2 mesi) Partenza: Italia Stile di viaggio: libero e flessibile (no tabelle rigide) natura, paesaggi, strade panoramiche soste in posti tranquilli (anche selvaggi) niente fretta, godersi il viaggio Chi sono pensionato, molto attivo e abituato alla vita outdoor pratico regolarmente arrampicata, alpinismo e sci alpinismo maestro di Aikido gestisco anche un canale YouTube: Defender Gitane DEFENDER GITANE - YouTube Chi cerco: compagna adattabile e positiva con voglia di esplorare e condividere spirito semplice (no esigenze da hotel che, all’occorrenza, sappia guidare oppure fare da navigatrice meglio se con un minimo di esperienza di viaggio Prima di partire per un viaggio così lungo, mi piacerebbe fare un breve weekend o incontro conoscitivo, per capire se c’è affiatamento. Se l’idea ti ispira, scrivimi in privato raccontandomi qualcosa di te! Viaggio ideale per chi sogna il Nord, la libertà e la strada
In risposta al messaggio di Nessun del 07/08/2026 alle 20:02:37Ti sei già organizzato per Capo Nord? Pensandolo per il prossimo giugno/luglio, io sarei interessata. Ho un camper semintegrale Safariways che sto imparando a guidare e gestire. Ha un letto matrimoniale sopra la cabina di guida e due letti a castello in fondo. Ha fatto 80000 km ma è vintage. Ho annusato la Norvegia ma vorrei arrivare lassù, a Capo Nord.
Salve, sono una neofita dei viaggi in camper. Ho 67 anni e molta voglia di viaggiare. A maggio ho acquistato un camper semintegrale vintage e con mio figlio trentenne sono andata in Norvegia a fine giugno. Non avendo luimolte settimane di ferie (15 giorni), siamo arrivati al 62* parallelo. Vorrei riprovarci con un mese a disposizione (essendo in pensione). Sei riuscito già ad organizzarti? Mi chiamo Carla.