quote:Originally posted by ciodda> lo stesso periodo delle nostre ferie...peccato che abbiamo già organizzato x il cilento ciao ely
Ciao a tutti e la prima volta che abbiamo organizato un viaggio a l'estero io e mia moglie e forse i (figli) e abbiamo deciso di andare a Lourdes se cè qualcuno che vuole aggregarsi saremo molto contenti. Il periodo +- e dal 25/26 Luglio al 11/12 Agosto. >
quote:Originally posted by ciodda> Ciao Ciodda. Ho letto il tuo post, purtroppo quest'anno la mia rotta non e verso Lourdes in quanto ci sono stato l'anno scorso,però ti posso dare l'indicazione di un ottimo parcheggio (gratis) e vicino alla chiesa,10 minuti a piedi per arrivarci, si trova alla via BOULEVARD DU LAPACCA - Coordinate 43.05.53,66 N - 0.02.30,48 O. Le suddette coordinate le ho rilevate da Google Earth, quindi non so che precisione hanno. Vicino al parcheggio c'e un bagno e 100 metri piu avanti c'è la cannella dell'acqua per il carico. Sperando di esserti stato di aiuto ti saluto. Ciao Giuseppe
Ciao a tutti e la prima volta che abbiamo organizato un viaggio a l'estero io e mia moglie e forse i (figli) e abbiamo deciso di andare a Lourdes se cè qualcuno che vuole aggregarsi saremo molto contenti. Il periodo +- e dal 25/26 Luglio al 11/12 Agosto. >