quote:Originally posted by flat200>
vorrei andare a megiugorje, ma avrei piacere di avere compagnia. siamo io e mia moglie, pensionati, residenti in provincia di bergamo. l'intenzione è di visitare anche: monstar - dubronich - spalato ecc. in mancanza di adesioni sono bene accetti anche i suggerimenti. gualtiero >
quote:Originally posted by rapido 985> purtroppo per metà mese sono in attesa di diventare nonno, perciò sarebbe mia intenzione andare alla fine di marzo op. maggio. se ti interessa per pasqua c'è un gruppo organizzato da " sebastiano gioviale " tel 339.4182343; alcuni equipaggi vanno via mare da ancona, altri del nord via terra. speriamo di sentirci in un'aòtra occasione. cio gualtiero
anche noi siamo interessati a Medugorje. Quando ci andate? noi siamo liberi per le vacanze di Pasqua e siamo di Novara >
quote:Originally posted by itinerante> caro itinerante, restiamo in contatto, la cosa mi interessa se eventualmente non riesco ad andarci prima. io stò già organizzando il viaggio ciao gualtiero
Io ci andrò nel mese di Giugno Luglio per corca 3 settimane naturalmente mi farò anche la costa croata >