quote:Risposta al messaggio di mimmo polo inserito in data 26/10/2011 20:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mimmo noi non siamo proprio vicini ma credo che questo non sia un ostacolo insormontabile...ci presentiamo noi coppia quasi 50 enni giovanili con filgli grandi ma ancora non in pensione pero liberi professionisti e visto che i figli adesso ci aiutano nel lavoro riusciamo a prenderci qualche periodo di vacanza piu lunghetto abbiamo fatto due soli viaggi importanti (per noi) uno nord spagna fino a santiago de compostela agosto 2010 circa 30 giorni compreso italia e uno tur tunisia dal 27 12 2010 al 09 01 2011 entrambi esperienze meravigliose fatte con persone conosciute su questo forum che ci hanno regalato momenti meravigliosi e alle quali dico ancora grazie. il tuo viaggio e per noi un sogno se vuoi mandarmi un abbozzo di programma e vuoi considerare la nostra canditatura ad aggregarci ci farebbe molto piacere ovviamente compatibilmente con i nostri impegni familiari e di lavoro , sperando di non averti annoiato ma era doverosa una presentazione . saluti franco
http://www.marchi-campertravele...
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 29/10/2011 12:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmo polo inserito in data 27/10/2011 19:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mimmo e vero che posso prendermi qualche giorno in piu ma mi e impossibile per ora prendermi 4/5 mesi continuativi forse fra qualche anno , comunque vi auguro buoni km e vi seguiro nel post spero che non ci farai mancare notizie ciao franco
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/11/2011 09:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 01/11/2011 14:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chissà magari[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.torinopechino.it
quote:Risposta al messaggio di mimmo polo inserito in data 24/11/2011 09:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mimmo, non so quali informazioni tu abbia già raccolto, n'è ho idea di che tour fare in Cina e/o che strada percorrere. Se ci sentiamo a telefono o x email potremmo scambiarci le conoscenze reciproche ed eventualmente dividerci i compiti. La mia email è: fraval1951@gmail.com Il telefono te lo darò riservatamente. Cordialmente Franco