quote:Originally posted by Panciovilla> è il periodo peggiore per le temperature per fortuna che il "meltemi "soffia costantemente senza tregua attento agli incendi ed ai camperisti italiani sono tutti lì..... hellas...
Ad Agosto vorrei andare in Grecia in camper per fare il giro in Peloponneso vorrei sapere delle notizie grazie. >
quote:Originally posted by Panciovilla> ciao io e mio marito ci siamo stati la scorsa estate. E' stato per noi uno dei piu' bei viaggi! il clima è spettacolare, non abbiamo sofferto il caldo come dicevano tutti, abbiamo fatto tutto il giro del peloponneso. l'unica cosa brutta che abbiamo riscontrato è il porto di Patrasso, un vero incubo, ragazzini che correvano dappertutto, mi raccomando chiudetevi bene e occhi aperti. per il resto la grecia ha un 'acqua che fa un baffo alla sardegna!!! calda e trasparente e soprattutto senza meduse!!! uno spettacolo, era piu' il tempo che stavo a mollo che sulla spiaggia! mi raccomando non potete non andare all'isola di Elafonissis, è un posto da sogno. se avete bisogno di altre notizie e suggerimenti non esitate a contattarci. buon viaggio
Ad Agosto vorrei andare in Grecia in camper per fare il giro in Peloponneso vorrei sapere delle notizie grazie. >