In risposta al messaggio di saviori del 28/11/2024 alle 18:35:18Ciao noi vorremmo andare in Marocco verso gennaio febbraio 2026 e starci un paio di mesi , ma questo è indicativo, con la nave come dici tu, si evita una caterva di chilometri , e poi scendere fino a marrakesh e oltre e risalire via mare fino a tangeri med. Mi chiamo Giuseppe e Luisa è mia moglie.
Siamo camperisti da 40 anni, Savio e Carla in pensione, cerchiamo compagni di viaggio per condividere il tour del Marocco. La nostra intenzione è di prendere il traghetto a Genova per Tangeri per ammorbidire il numerodei Km. Siamo di Ancona e sarebbe utile eventualmente incontrarci in tempo per programmare le date ed il viaggio oltre che per fare conoscenza. Contatto: savio.rich@libero.it
In risposta al messaggio di saviori del 28/11/2024 alle 18:35:18Ciao, noi siamo Armando e Milena una coppia di settantenni siciliani di Catania. Vorremmo fare anche noi il viaggio in Marocco in quel periodo ma del 2026, abbiamo già stilato un programma di massima (ovviamente date e durata nel programma sono solo orientative). Viaggiamo in motorhome Laika ecovip h710 del 2005 molto affidabile (solo 50.000 km). Se avete voglia potete contattarci per scambio informazioni e/o eventuale viaggio in compagnia. Ciao (mail aa1302@libero.it)
Siamo camperisti da 40 anni, Savio e Carla in pensione, cerchiamo compagni di viaggio per condividere il tour del Marocco. La nostra intenzione è di prendere il traghetto a Genova per Tangeri per ammorbidire il numerodei Km. Siamo di Ancona e sarebbe utile eventualmente incontrarci in tempo per programmare le date ed il viaggio oltre che per fare conoscenza. Contatto: savio.rich@libero.it
In risposta al messaggio di papillon51 del 02/07/2025 alle 11:43:20Ciao, noi siamo Armando e Milena una coppia di settantenni siciliani di Catania. Vorremmo fare anche noi il viaggio in Marocco in quel periodo ma del 2026, abbiamo già stilato un programma di massima (ovviamente date e durata nel programma sono solo orientative). Viaggiamo in motorhome Laika ecovip h710 del 2005 molto affidabile (solo 50.000 km). Se avete voglia potete contattarci per scambio informazioni e/o eventuale viaggio in compagnia. Ciao (mail aa1302@libero.it)
Ciao noi vorremmo andare in Marocco verso gennaio febbraio 2026 e starci un paio di mesi , ma questo è indicativo, con la nave come dici tu, si evita una caterva di chilometri , e poi scendere fino a marrakesh e oltre e risalire via mare fino a tangeri med. Mi chiamo Giuseppe e Luisa è mia moglie.
In risposta al messaggio di saviori del 28/11/2024 alle 18:35:18Ciao, sono Marilla, ho 60 anni e sono molto sportiva, viaggio da sola con furgonato 540. L'idea mi interessa!