CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

viaggio in portogallo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
dinorosella
dinorosella
17/02/2008 15
Inserito il 31/05/2009 alle: 00:22:08
siamo camperisti da 20 anni ed ora che abbiamo raggiunto la pensione io e la mia consorte (sessantenni) abbiamo deciso di andare in portogallo facendo la francia(biarritz)la spagna atlantica, portogallo e ritorno dalla spagna e francia mediterranea.Partenza verso la fine di Giugno primo di luglio, rientro entro la fine di agosto.C'è qualcun che si vuole aggregare????
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 01/06/2009 alle: 22:36:04
bel viaggio fatto nell'estate 2007, sarà un po' caldo in andalusia in agosto pensaci, in ogni maniera quì e difficile che trovi compagni di viaggio che stanno fuori due mesi, i pensionati che bazzicano da queste parti sono mosche bianche, io protre essere stata una ma ho fatto un altra scelta, questo itinerario lo faro questo inverno ciao e buoni km NB dove abiti?
17
dinorosella
dinorosella
17/02/2008 15
Inserito il 02/06/2009 alle: 13:20:56
Noi non abbiamo stabilito di stare via due mesi ma il tempo che ci vuole, perchè noi siamo dei camperisti che ci definiamo da Plein air. Non ci interessano i Km fatti, ma come si fanno.Inanzitutto se è possibile evitiamo le autostrade solo strade normali, cerchiamo paesi e paesini da visitare ed inoltre non ci imponiamo quanto Km fare in 1 giorno, basta arrivare ad un area di sosta dove dormire e riposare,poi ci fermiamo se è bello uno o due giorni poi la successiva tappa.Abbiamo appena fatto la Sicilia km 4300 senza autostrada andando dalla costa Tirrenia e ritornando dall'Ioni Adriatico.A proposito noi siamo della provincia di trento ed abitiamo a 10 km dal Riva del Garda.Se non trovo nessuno per questo viaqgio può darsi che cambiano anche destinazione che potrebbe essere come prima tappa la Germani (romantische strasse, La strada delle fiabe, la strada della porcellana ecc fino a Rostock e poi lungo il mare del nord olanda normandia Bretagna. Ti ringrazio per la tua informazione a risentirci. ciao
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:42:08
mi sembri mio fratello abbiamo le stesse idee sul camper ioho appena fatto una 40 di giorni in francia senza autoroute, verso fine mese partirò per la germania fino al mare del nord, puo darsi che anche ci incontriamo io abito a vicino a venezia Andy ciao
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:43:29
Salve, da Torino - siamo in due 58 e 61 e in questi ultimi giorni dovremo prendere il largo per un giro costa-azzurra Marsiglia-Sete-Carcassone-Lourdes- Biariz-San Sebastian-costa basca-Santiago de Compostela- Fatima -Lloret de Mar periodo fine-giugno/metà agosto. Cosa dite facciamo tandem ? Saluti Lorenzo P.S. Se non siete ancora partiti, noi siamo sul percorso, avrai notato Torino - Datemi un riscontro !!!![:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da Renzo50 il 28/06/2009 alle 16:11:38
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
napoli46
napoli46
09/03/2008 58
Inserito il 27/06/2009 alle: 22:32:38
Anche io e mia moglie siamo sessantenni in pensione e abbiamo deciso insieme ad altra coppia di amici di fare un giretto per spagna e portogallo partendo il 16 luglio.Il nostro viaggio inizia da napoli per poi imbarcarci a civitavecchia e sbarcando a barcellona :Da qui inizia il giro.Se le date coincidessero potremmo........
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 28/06/2009 alle: 11:07:17
Le date sono troppo sfalsate (15/18 gg) e Barcellona per me è sulla via del rientro. (x napoli46) L'inizio dell'avventuta è imminente. Gradivo l'aggregazione con dinorosella per combacio delle date e percorso. Purtroppo non ho modo di contattarLi se non tramite questi scambi d'opinione e tutt'ora non ho ricevuto risposta. Saluti e buoni Km a tutti
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:54:23
quote:Originally posted by Renzo50
Le date sono troppo sfalsate (15/18 gg) e Barcellona per me è sulla via del rientro. (x napoli46) L'inizio dell'avventuta è imminente. Gradivo l'aggregazione con dinorosella per combacio delle date e percorso. Purtroppo non ho modo di contattarLi se non tramite questi scambi d'opinione e tutt'ora non ho ricevuto risposta. Saluti e buoni Km a tutti >
> Ciao Renzo50, sono il figlio di Dino e Rosella sono partiti venerdì mattina, non hanno connessione internet, dato che andavano all'estero e il roaming diventava proibitivo. Comunque oggi gli ho sentiti, riferendo della tua risposta, mi hanno riferito di dirti che sono a SET, e, se vuoi contattarli il loro numero è 335.6350851 Buone ferione!!!!
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:51:15
Grazie Dino, Io sono ancora a Torino parto domani sera massimo mercoledì in mattinata - dipende se riesco a finire delle commissioni. Un colpo di bassa gliela dò, per sapere i loro program- mi in merito, e anticipo che sul percorso si aggrega una coppis di biella che si prefigge di percorrere la via dei pellegrini per Santiago di Compostela - mentre la mia sig.ra gradirebbe più la costa. Saluti e buoni Km |||||
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link