CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Viaggio in Scandinavia ad Agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
robbishort
robbishort
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 19:23:16
Siamo una coppia (45 e 47) con due ragazze (12 e 14) e vorremmo trovare camperisti vogliosi di intraprendere questo lungo viaggio tra Norvegia Svezia e Finlandia. Se c'e' qualcuno che vuole aiutarci a pianificarlo e' il benvenuto. Le cose da vedere sono tante e dividersi il lavoro mi sembra ottimo per renderlo meno stressante. Nilde e Roberto
pagliuzza
pagliuzza
-
Inserito il 30/04/2006 alle: 17:23:10
quote:Originally posted by robbishort
Siamo una coppia (45 e 47) con due ragazze (12 e 14) e vorremmo trovare camperisti vogliosi di intraprendere questo lungo viaggio tra Norvegia Svezia e Finlandia. Se c'e' qualcuno che vuole aiutarci a pianificarlo e' il benvenuto. Le cose da vedere sono tante e dividersi il lavoro mi sembra ottimo per renderlo meno stressante. Nilde e Roberto >
>
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 30/04/2006 alle: 18:07:28
Siamo in 4: 48 io, 47 mia moglie e 2 figli 14 (Guido), 13 (Lucia). Camperisti dal 2001 stiamo pensando ad un viaggio nel Nord Europa per Agosto. Se non avete ancora definito possiamo sentirci per vedere se si riesce a combinare un viaggio insieme. Noi abitiamo a Correggio (RE).
19
aleric
aleric
27/04/2006 11
Inserito il 03/05/2006 alle: 09:44:26
Noi siamo una famiglia di Roma, con figlia 17enne. Camperisti di lunga data. Siamo, purtroppo, obbligati alle ferie in agosto.[V]. Anche noi abbiamo una mezza intenzione per un viaggio nel nord Europa. Possiamo provare a combinare un viaggio insieme. Saluti a tutti.
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 21/06/2006 alle: 23:58:53
Salve, siamo da poco camperisti (io 39 e mia moglie 41) e abbiamo le ferie nel periodo di agosto che va dal 12/08 al 27/08 (non so se bastano per il viaggio che state organizzando).[:(][:(] E' una destinazione che ci piacerebbe fare (l'anno scorso siamo stati in Norvegia in viaggio di nozze e abbiamo del materiale dei posti visitati). [:D][:D] Possiamo contattare con l'e-mail: paolocatarsi@virgilio.it oppure sul forum per combinare un viaggio insieme. Noi siamo una coppia di prov. di Ancona. Salutoni a tutti. [:)][:)][:D] Paoloid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 22/06/2006 alle: 11:59:51
Salve. Siamo una famiglia romana di 4 persone (Marco 42 - Daniela 39 - Nicole 14 - Andrea 12). Per quest'estate (periodo 15 Agosto - 5 Settembre circa) vorremmo scorazzare un pò per il Nord Europa, ma siamo ancora un pò indecisi sul da farsi. Cosa ci proponete? Il tempo a disposizione non è tantissimo, ma ci possiamo mettere d'accordo per condividere eventualmente una parte del viaggio. Siamo simpatici, girovaghi e pieni di entusiasmo. Un saluto e............... buona zingarata a tutti! Frengy@libero.it
21
morning
morning
09/09/2004 4
Inserito il 07/07/2006 alle: 09:05:33
ciao Nilde e Roberto, ad agosto anche noi, (5 persone - io, tre nipoti ed un fratello) saremo in viaggio per raggiungere capo nord attraverso danimarca svezia finlandia e norvegia. Il percorso ed le dade non le ho ancora potute stabilire con certezza ma chissà forse ci incrociamo da qualche parte. (Grosso modo penso di raggiungere capo nord tra l'11 e il 12) Buon viaggio. Paolo
giust01
giust01
-
Inserito il 08/07/2006 alle: 07:58:45
salve siamo Antonella 39 Atefano 45 Lucrezia 10 si parte il 14 luglio con ritorno il 17 agosto - italy-svezia-norvegia(capo nord)-berlino-casa è il nostro itinerario. invateci un email se interessati a condividere il viaggio o parte di esso.
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 29/11/2006 alle: 17:49:42
Riporto su il post per sapere se avete già organizzato qualcosa, siamo di Bologna e saremo interessati al viaggio in agosto, fatemi sapere. Gian
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 29/11/2006 alle: 18:04:19
Mi rispondo da solo, ho letto solo ora la data [:I] e sicuramente sarete già partiti. Rimane comunque valido l'invito per Agosto ... 2007!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link