In risposta al messaggio di armando1302 del 27/02/2025 alle 19:31:47ho fatto il giro che vuoi fare tu una decina di anni fa in roulotte senza trovare alcun problema di sorta; se dovessi farlo oggi sinceramente soprassederei, troppo complicata la situazione geopolitica in quelle regioni dell'Est Europa
Sto organizzando un viaggio nei paesi baltici e Finlandia dal 15 giugno al 5 agosto 2025 (date orientative). Viaggio con motorhome con mia moglie (settantenni) cerco coppia con camper per condividere l'esperienza. Noi partiamodalla Sicilia, ma ci si potrebbe incontrare lungo la strada. Ho un piano di massima in bozza che posso condividere. Ciao e buon km a tutti. Armando. Armando
In risposta al messaggio di PDR del 01/03/2025 alle 16:23:06Ciao, non credo che ci siano problemi. Lo scorso anno sono stati i Norvegia, Svezia e Danimarca - tutto è filato liscio. Un mio amico ha fatto addirittura un viaggio in Russia compreso Mosca e non ha avuto problemi.
ho fatto il giro che vuoi fare tu una decina di anni fa in roulotte senza trovare alcun problema di sorta; se dovessi farlo oggi sinceramente soprassederei, troppo complicata la situazione geopolitica in quelle regioni dell'Est Europa