In risposta al messaggio di paodi del 21/10/2016 alle 00:42:02
Mannaggia ho prenotato proprio questa settimana il viaggio in Marocco con una nota compagnia di viaggi. Partiamo il 26 dicembre e traghettiamo per la Spagna il 6 gennaio. Anche noi giovani pensionati....
Ciao non capisco...andate in Marocco x 10 gg.!? oppure traghettate il 6 gennaio x il Marocco?
In risposta al messaggio di 56antea del 26/10/2016 alle 21:51:00
Ciao Pino voi quando partite e pensate di arrivare in Marocco ? Noi siamo una coppia di Milano pensionati anche quest'anno andiamo in Spagna per 3 mesi e stiamo prendendo in considerazione di allungare e arrivare in Marocco( per noi la prima volta ) ciao anna
Holà, purtroppo debbo navigare a vista... per vari motivi" la MIA"idea e di partire verso fine dicembre attraversare con calma la Spagna, ed andare in Marocco che merita...! fino alla fine di febbraio c.a. poi rientro sempre dalla Spagna, noi siamo in prov. di Como quindi ci possiamo trovare x conoscerci, ed eventualmente farsi un'idea"!? email gardon60@gmail.com
In risposta al messaggio di Pino214 del 20/10/2016 alle 22:59:40
Salve a tutti i camper viaggiatori, (il freddo avanza,.il sogno pure...) sto PENSANDO al Marocco dicembre gennaio ecc...ci sono stato 5 anni fà in aereo, e mi è piaciuto vorrei ritornarci col camper senza fretta.... cerchiamo1/2/3 max equipaggi come noi Pino e Lella 56....di Como in pensione, per viaggiare più tranquilli, non perchè sia pericoloso ma per eventuale reciproca assistenza.... e compagnia! Importante chiaro conoscerci prima...! ma vediamo prima se ce che come me, sta sognando...! Saluti Giuseppe, e Gabriella. pino214
Ciao Pino , sono Michele e purtroppo non sono pratico con internet .Ti scrivo da Milano e mi piacerebbe poterti contattare telefonicamente per informazioni inerenti il viaggio in Marocco . Se ti fa piacere puoi chiamarmi a questo numero 3473649213 . Grazie Michele