CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vienna-Praga-Auschwitz-Berlino-Amsterdam...aiutino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
markito
markito
23/03/2006 20
Inserito il 23/01/2014 alle: 13:47:20
ciao quest anno stiamo pensando di fare un bel viaggetto, con mete principali auschwitz e amsterdam, praticamente partendo da napoli, visitare vienna e/o praga, (o una oppure entrambe ,stiamo valutando), arrivare ad auschwitz, poi partire per amsterdam (fermandoci a berlino), avremo a disposizione circa 20 giorni, volevamo sapere tutte le informazione possibili su camping, aree di sosta ,strade migliori (anche secondarie se panoramiche), cose migliori da fare e visitare, e in particolare mercatini vari e particolari da vedere, qualsiasi consiglio per strutturare e creare il viaggio è ben accetto , grazie

Modificato da markito il 23/03/2014 alle 17:47:25
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 23/01/2014 alle: 14:20:41
ciao markito bello pero mi sa che io a agosto dovrò pulire pannolini visto che tra luglio e agosto dovrebbe nascere il bebe
quote:Risposta al messaggio di markito inserito in data 23/01/2014  13:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/01/2014 alle: 17:13:46
quote:Risposta al messaggio di markito inserito in data 23/01/2014  13:47:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao...[:)]gran bel giro, anche se in 20 giorni devi fare tutto toccata e fuga! Intendiamoci, tutto è possibile e ognuno gestisce i viaggi in base alle proprie esigenze, ma forse rischi di saltare cose interessanti. Potresti valutare di fare Amsterdam in un secondo viaggio e concentrarti sulla zona Vienna-Praga-Berlino che già porta via un bel pò di tempo. Considera che noi siamo stati a Capodanno a Vienna per tre giorni...abbiamo visto molto ma fatto poco! Dovremo ritornarci sicuramente! Comunque ti postiamo i nostri diari, per evitare di trascrivere tutto, ma se avete domande contattateci pure. https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... Ti ho aggiunto anche un viaggio austriaco, simpatico, magari può esserti utile quando sarete in transito. Per Vienna non ho ancora preparato il diario ma possiamo dirti che abbiamo provato la nuova area di sosta e ciò che trovi sul sito:

http://www.reisemobilstellplatz...

è totalmente vero!! Comodissima! A Vienna, se ami il vino e i locali caratteristici non perderti la collina di Grinzing!! A disposizione...[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
19
markito
markito
23/03/2006 20
Inserito il 24/01/2014 alle: 16:55:34
nel frattempo grazie delle informazioni,poi per quanto riguarda il rapporto giorni con luoghi da visitare,è tutto ancora da stabilire e preparare, perchè nel frattempo sto cercando di fare una bozza approssimativa del viaggio , poi sicuramente se cè qualcun altro interessato all itinerario si puo tranquillamente crearlo insieme.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/01/2014 alle: 17:19:30
quote:Risposta al messaggio di markito inserito in data 24/01/2014  16:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si scusa[B)], ci siamo permessi di inviarti tutte le info...poi ci siamo accorti che avendo messo il post su "compagni" forse cercavate una buona compagnia con cui condivedere il programma[:I][8)] Speriamo che le info possano comunque servire. [:D][^][:p][:)][:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
markito
markito
23/03/2006 20
Inserito il 25/01/2014 alle: 15:08:48
ciao ho letto i diari, molto belli,volevo chiederti un paio di informazioni.per quanto riguarda il parking di vienna se cè bisogno di prenotare, e per le terme di erding (bellissime) se sei stato anche in agosto, perchè ho letto alcune recensioni di cui qualcuna un po negativa per quanto riguarda il troppo afflusso, e se cèun giornosettimanale più tranquillo, io ho pensato potrebbe essere ilmartedi essendo cheil lunedi si paga di meno. grazie anticipate
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/01/2014 alle: 15:24:23
quote:Risposta al messaggio di markito inserito in data 25/01/2014  15:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dunque[:)] Vienna... noi ci siamo stati a Capodanno e abbiamo prenotato, per fortuna perchè era tutto pieno! Ma hanno aperto questo dicembre, l'area è nuova quindi nessuno sa se ad agosto è meglio prenotare. Dipende...se sai già le date, in questo caso basta inviare una mail, anche in italiano, con nome, giorni e, se vuoi (consultando la mappa sul loro sito) anche il numero di piazzola. Erding... noi ci andiamo praticamente quando possiamo, i ragazzi le adorano, siamo stati due o tre volte in agosto. Mai avuto problemi nè nell'area nè all'interno...non ci siamo mai andati di domenica, che io eviterei potendo scegliere. Davvero belle. Valido anche il Tropical Island...ma carissimooooooooo [:D][^][:p][:)][:X]
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 26/01/2014 alle: 18:20:13
Credo anche io che è un giro troppo lungo, cmq ti volevo segnalare che se vai a visitare i campi di concentramento non puoi esimerti dal visitare Cracovia a 45 km circa da Auschwitz. città medievale ben conservata. da visitare la piazza mercato con le sue 3 chiese, il castello e l'università di Copernico. sempre li vicino c'è una famosa miniera di sale. cià
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link