CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

vigevano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:43:44
c'è qualcuno che abita dalle nostre parti? siamo luca ed eleonora camperisti in cerca di compagni di viaggio .abbiamo 36 anni e non abbiamo figli!!!!!!ciao
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:22:42
Ciao, ben arrivati, noi siamo Max 51, Lucy ed Alby 16 di Mortara....con compagnia allargata ad incontriamoci a nord ovest.... [:D][:D][:D][:D] Se volete aggregarvi ditelooooo Ciao Lucy[;)]
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:18:42
ciao ragazzi siamo roberto 39 e fiammetta 36 da novara molto vicini quindi, quando volete fare qualche giro anche solo week ci possiamo mettere d'accordo ( 3478743913 )
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:47:11
quote:Originally posted by roberto c70
ciao ragazzi siamo roberto 39 e fiammetta 36 da novara molto vicini quindi, quando volete fare qualche giro anche solo week ci possiamo mettere d'accordo ( 3478743913 ) >
> allora c'è qualcuno![:)]grazie x aver risposto. noi stiamo organizzando un week x carnevale a cento e visita al museo della ferrari a maranello......... vi può interessare? saremmo lieti di fare la vostra conoscenza ciao
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:53:33
quote:Originally posted by passorapido
Ciao, ben arrivati, noi siamo Max 51, Lucy ed Alby 16 di Mortara....con compagnia allargata ad incontriamoci a nord ovest.... [:D][:D][:D][:D] Se volete aggregarvi ditelooooo Ciao Lucy[;)] >
> ah bello una grande compagnia!!!felici di fare la vostra conoscenza, a presto allora e grazie.ciao eleonora[:)][:)]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:51:18
Ciao Tennis, vieni nella sezione GRUPPI non pavesi ci si ritrova lì nella discussione "CAmperisti Pavesi"...... Carnevale di Cento + Galleria Ferrari ????? Potrebbe essere un'ottima idea proponetela di là penso che la compagnia potrebbe allargarsi !!!!! Io e mia moglie ci siamo !!!!! ciao Daniele & Rita
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 14/01/2009 alle: 17:02:21
Ciao Tennis, anche noi siamo interessati, siamo Fabrizio 36, Denise 33 con Matteo 8 e Luca 6 e siamo di Dorno e del Gruppo Camperisti Pavesi. Ciao Fabrizio
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 14/01/2009 alle: 17:56:04
quote:Originally posted by cic40
Ciao Tennis, vieni nella sezione GRUPPI non pavesi ci si ritrova lì nella discussione "CAmperisti Pavesi"...... Carnevale di Cento + Galleria Ferrari ????? Potrebbe essere un'ottima idea proponetela di là penso che la compagnia potrebbe allargarsi !!!!! Io e mia moglie ci siamo !!!!! ciao Daniele & Ri >
> ciaooo ragazzi ,che bello allora possiamo trovarci da qualche parte per andare tutti insieme.a cento bisogna prenotare le piazzole in quanto è un evento preso d' assalto da tutta Italia, quindi parliamone!!!!!il museo ferrari dovrebbe essere a poca distanza . se volete poi vi do il mio n. di cell.a presto Eleonora[:)][:)]
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:00:43
quote:Originally posted by fablaxx
Ciao Tennis, anche noi siamo interessati, siamo Fabrizio 36, Denise 33 con Matteo 8 e Luca 6 e siamo di Dorno e del Gruppo Camperisti Pavesi. Ciao Fabrizio >
> ciao ragazzi allora siamo già in 3 camper... bello!!! mettiamoci in contatto così organizziamo,perchè bisogna prenotare a cento .per il museo non credo ci siano problemi. anche a voi se volete do il mio cell.a presto[:)][:)]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:56:05
Ciao Luca e ciao Eleonora dall'entusiasmo con cui sta nascendo questa'avventura penso che potrebbe uscirne fuori un bel we Io apro sull'altro forum una lista Ufficiale anche per poterci contare e decidere in quale delle 5 Domeniche di sfilata vogliamo andare ......ma prima vorrei proporre un piccolo cambio di programma in quanto le sfilate dei Carri dovrebbero essere alla Domenica (Ho già chesto materiale agli organizzatori) e quindi proporrei di dedicare il Sabato alla Fede, al Sacro e la Domenica al profano ..... Per Sacro intendo il mito rosso FERRARI !!!!!!!(e relativi Tortellini + Lambrusco!!!!) che ne pensate ???? Comunque Sabato noi ci ritrova per una Pizza a Voghera se volete saremmo felici di conoscerVi Per il Cell mandami una Mail privata e ti invio i nostri !!!!! Ora vado di là ad accender la Miccia !!!!! Ciao Daniele
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:08:02
quote:Originally posted by cic40
Ciao Luca e ciao Eleonora dall'entusiasmo con cui sta nascendo questa'avventura penso che potrebbe uscirne fuori un bel we Io apro sull'altro forum una lista Ufficiale anche per poterci contare e decidere in quale delle 5 Domeniche di sfilata vogliamo andare ......ma prima vorrei proporre un piccolo cambio di programma in quanto le sfilate dei Carri dovrebbero essere alla Domenica (Ho già chesto materiale agli organizzatori) e quindi proporrei di dedicare il Sabato alla Fede, al Sacro e la Domenica al profano ..... Per Sacro intendo il mito rosso FERRARI !!!!!!!(e relativi Tortellini + Lambrusco!!!!) che ne pensate ???? Comunque Sabato noi ci ritrova per una Pizza a Voghera se volete saremmo felici di conoscerVi Per il Cell mandami una Mail privata e ti invio i nostri !!!!! Ora vado di là ad accender la Miccia !!!!! Ciao Daniele >
> ciao Daniele sono Eleonora,ti ho mandato una mail privata col mio numero di cell. grazie ciao
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:40:09
quote:Originally posted by roberto c70
ciao ragazzi siamo roberto 39 e fiammetta 36 da novara molto vicini quindi, quando volete fare qualche giro anche solo week ci possiamo mettere d'accordo ( 3478743913 ) >
> ciao ragazzi,con altri 3 equipaggi abbiamo organizzato il 14 e 15 febbraio ,al carnevale di cento e poi al museo ferrari . area di sosta per la notte con tanto di saletta che affittano per le compagnie...che ne dite? a presto[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link