quote:Originally posted by roberto c70> allora c'è qualcuno![:)]grazie x aver risposto. noi stiamo organizzando un week x carnevale a cento e visita al museo della ferrari a maranello......... vi può interessare? saremmo lieti di fare la vostra conoscenza ciao
ciao ragazzi siamo roberto 39 e fiammetta 36 da novara molto vicini quindi, quando volete fare qualche giro anche solo week ci possiamo mettere d'accordo ( 3478743913 ) >
quote:Originally posted by passorapido> ah bello una grande compagnia!!!felici di fare la vostra conoscenza, a presto allora e grazie.ciao eleonora[:)][:)]
Ciao, ben arrivati, noi siamo Max 51, Lucy ed Alby 16 di Mortara....con compagnia allargata ad incontriamoci a nord ovest.... [:D][:D][:D][:D] Se volete aggregarvi ditelooooo Ciao Lucy[;)] >
quote:Originally posted by cic40> ciaooo ragazzi ,che bello allora possiamo trovarci da qualche parte per andare tutti insieme.a cento bisogna prenotare le piazzole in quanto è un evento preso d' assalto da tutta Italia, quindi parliamone!!!!!il museo ferrari dovrebbe essere a poca distanza . se volete poi vi do il mio n. di cell.a presto Eleonora[:)][:)]
Ciao Tennis, vieni nella sezione GRUPPI non pavesi ci si ritrova lì nella discussione "CAmperisti Pavesi"...... Carnevale di Cento + Galleria Ferrari ????? Potrebbe essere un'ottima idea proponetela di là penso che la compagnia potrebbe allargarsi !!!!! Io e mia moglie ci siamo !!!!! ciao Daniele & Ri >
quote:Originally posted by fablaxx> ciao ragazzi allora siamo già in 3 camper... bello!!! mettiamoci in contatto così organizziamo,perchè bisogna prenotare a cento .per il museo non credo ci siano problemi. anche a voi se volete do il mio cell.a presto[:)][:)]
Ciao Tennis, anche noi siamo interessati, siamo Fabrizio 36, Denise 33 con Matteo 8 e Luca 6 e siamo di Dorno e del Gruppo Camperisti Pavesi. Ciao Fabrizio >
quote:Originally posted by cic40> ciao Daniele sono Eleonora,ti ho mandato una mail privata col mio numero di cell. grazie ciao
Ciao Luca e ciao Eleonora dall'entusiasmo con cui sta nascendo questa'avventura penso che potrebbe uscirne fuori un bel we Io apro sull'altro forum una lista Ufficiale anche per poterci contare e decidere in quale delle 5 Domeniche di sfilata vogliamo andare ......ma prima vorrei proporre un piccolo cambio di programma in quanto le sfilate dei Carri dovrebbero essere alla Domenica (Ho già chesto materiale agli organizzatori) e quindi proporrei di dedicare il Sabato alla Fede, al Sacro e la Domenica al profano ..... Per Sacro intendo il mito rosso FERRARI !!!!!!!(e relativi Tortellini + Lambrusco!!!!) che ne pensate ???? Comunque Sabato noi ci ritrova per una Pizza a Voghera se volete saremmo felici di conoscerVi Per il Cell mandami una Mail privata e ti invio i nostri !!!!! Ora vado di là ad accender la Miccia !!!!! Ciao Daniele >
quote:Originally posted by roberto c70> ciao ragazzi,con altri 3 equipaggi abbiamo organizzato il 14 e 15 febbraio ,al carnevale di cento e poi al museo ferrari . area di sosta per la notte con tanto di saletta che affittano per le compagnie...che ne dite? a presto[;)]
ciao ragazzi siamo roberto 39 e fiammetta 36 da novara molto vicini quindi, quando volete fare qualche giro anche solo week ci possiamo mettere d'accordo ( 3478743913 ) >