quote:Originally posted by gluchista> Si Gianni, non ci sono problemi.[;)][;)]
C'è possibilità di parcheggio se uno arriva di venerdì a Villachiara?[?]. grazie Gianni >
quote:Originally posted by pimpa63> Ok grazie Maura,spero di conoscerti. Ciao ciao, Ombri
X Ombri grazie del pensiero spero di riuscire a venire sabato se Andrea gioca comunque facciamo una scappata alla domenica cosi' ci conosciamo UN BACIO MAURA >
quote:Originally posted by minole> e la bevo pure io ciao diegoid="size6">id="blue">
Gianni mi raccomando tienimi il posto vicino , prima che arrivi Fausto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mino PS: La Birra Tedesca la porto io >
quote:Originally posted by bellomio>ma io nn divento matto, chic'è c'è, e chi nn c'è nn c'è.Cmq sarà alla prossima volta se ti degnerai[:(]di stare insieme a dei pensionati. Ciao Gianniid="blue">id="size6">
gianni non diventar matto a tenergli il posto a mino tanto io a villachiara non ci sono e poi la birra tedesca mica mi piace io preferisco il lambrusco comunque buon divertimento a tutti i partecipanti ciaociaoooooooo >
quote:Originally posted by bellomio> Quanto sei prezioso!!!!!!!!!Tutti ti voglione e tu.......ti fai desiderare così tanto!!!![:(][:(][:(] Ciao ciao, Ombri
gianni non diventar matto a tenergli il posto a mino tanto io a villachiara non ci sono e poi la birra tedesca mica mi piace io preferisco il lambrusco comunque buon divertimento a tutti i partecipanti ciaociaoooooooo >
quote:Originally posted by bellomio> Ma vai ancora a Monzambano?id="red">