quote:Originally posted by ombri> Ombri all´infuori della trippa, tutto il resto va bene , per me due porzioni di ogni cosa alla faccia di Fausto che non viene, se non vuol venire che se ne resti pure a casa, ma non sa cosa si perde, poi tanto prezioso non credo che lo sia tanto meno il suo nik non risponde al vero, bellomio[:D][:D][:D][:D][:D] cambia nik, bruttomio suona meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mino W la Birra Tedesca
Ci sono novità........per chi volesse,ci sarà la possibilità di gustare: un buon piatto di trippa a € 2,50 patatine fritte € 1,50 croste € 1,50 fritto di calamari € 3,00 Forza che ci divertiamo!!!!!! Ombri >
quote:Originally posted by minole> Ok mino non preoccuparti, 2 porzioni di ogni cosa per te sono già prenotate!!!![;)][;)] Per che non vuole venire......pazienza non sà cosa si perde!!!!!!!![:D][:D] Ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by ombri> Ombri all´infuori della trippa, tutto il resto va bene , per me due porzioni di ogni cosa alla faccia di Fausto che non viene, se non vuol venire che se ne resti pure a casa, ma non sa cosa si perde, poi tanto prezioso non credo che lo sia tanto meno il suo nik non risponde al vero, bellomio[:D][:D][:D][:D][:D] cambia nik, bruttomio suona meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mino W la Birra Tedesca
Ci sono novità........per chi volesse,ci sarà la possibilità di gustare: un buon piatto di trippa a € 2,50 patatine fritte € 1,50 croste € 1,50 fritto di calamari € 3,00 Forza che ci divertiamo!!!!!! Ombri >
>
quote:Originally posted by minole> Minoooooooo il sole mi ha detto che ci sarà!!!!E poi con la nostra allegria e un buon bicchiere di vino.....vedrai come ci divertiamo!!!!![:D][:D] Ciao ciao, Ombri
Ombri per cortesia per sabato 19 prenota anche un pó (molto) Sole, ne ho bisogno, qui ora sta nevicando, e poi dicono che siamo in Primavera [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mino >
quote:Originally posted by beffy> Ciao Gianna, che piacere leggere che ci sarete!!!!Bè ognuno porta ciò che vuole si mangerà tutti assieme e qualcosa in + ci sarààààà!!!!Allora ti aggiungo alla lista!!!! Ci sentiamo presto, ciao ciao, Ombri
ciao ci siamo anche noi a villachiara. Dobbiamo portare qualcosa? ciao gianna, marcello e marco >
quote:Originally posted by ombri>
Ombri 2 adulti e 2 bimbi Bigiosky 2 adulti e 2 bimbi G.Mario e Romina 2 adulti Newstyle 2 adulti 2 cani Federico 2 adulti e 2 bimbi Minole 1 adulti Gluchista 2 adulti Enzolc 2 adulti e 2 bimbi ? Many 2 adulti e 1 cane Eminer 2 adulti Parsifal 2 adulti e 3 ragazzi Miki 2 adulti e 2 ragazzi Francesco 2 adulti e 1 ragazzo (amico di gluchista) ? ? Zini 2 adulti Luke73 2 adulti Bricolo 2 adulti e 2 bimbi Beffy 2 adulti e 1 bambino Forzaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D] >
quote:Originally posted by ombri> allora: mortadelle (che non sono le salamelle!!!!), strudel o tiramisu?? by
quote:Originally posted by beffy> Ciao Gianna, che piacere leggere che ci sarete!!!!Bè ognuno porta ciò che vuole si mangerà tutti assieme e qualcosa in + ci sarààààà!!!!Allora ti aggiungo alla lista!!!! Ci sentiamo presto, ciao ciao, Ombri
ciao ci siamo anche noi a villachiara. Dobbiamo portare qualcosa? ciao gianna, marcello e marco >
>
quote:Originally posted by gluchista> No Gianni mi spiace!!!! Ciao ciao,Ombri
Scusa Ombri,nelle vicinanze c'è possibilità di fare CS?[:I][?] ciao Gianniid="blue">id="size6">id="Arial"> >