quote:Originally posted by beffy> Evvai Beffy......ok per i dolciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by ombri> allora: mortadelle (che non sono le salamelle!!!!), strudel o tiramisu?? by
quote:Originally posted by beffy> Ciao Gianna, che piacere leggere che ci sarete!!!!Bè ognuno porta ciò che vuole si mangerà tutti assieme e qualcosa in + ci sarààààà!!!!Allora ti aggiungo alla lista!!!! Ci sentiamo presto, ciao ciao, Ombri
ciao ci siamo anche noi a villachiara. Dobbiamo portare qualcosa? ciao gianna, marcello e marco >
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> 1 equipaggio: FILOCOS 2adulti 1bambino 2 equipaggio: ROBY(amico filocos) 2adulti 1bambina
OMBRI AI SBAGLIATO E' FILOCOS >
quote:Originally posted by ombri>
Ops scusa filocos!!!Rimedio subito: Ombri 2 adulti e 2 bimbi Bigiosky 2 adulti e 2 bimbi G.Mario e Romina 2 adulti Newstyle 2 adulti 2 cani Federico 2 adulti e 2 bimbi Minole 1 adulti Gluchista 2 adulti Enzolc 2 adulti e 2 bimbi ? Many 2 adulti e 1 cane Eminer 2 adulti Parsifal 2 adulti e 3 ragazzi Miki 2 adulti e 2 ragazzi Francesco 2 adulti e 1 ragazzo (amico di gluchista) ? ? Zini 2 adulti Luke73 2 adulti Bricolo 2 adulti e 2 bimbi Beffy 2 adulti e 1 bambino Morstabilini 2 adulti Filocos 2 adulti e 1 bimbo Roby (amico filocos) 2 adulti e 1 bimba Fratello filocos 2 adulti e 1 bimbo Steno71 2 adulti + 1 cane Pink 4 Flavio 2 adulti 2 bimbe Marco Caceffo Forzaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D] >
quote:Originally posted by erosbug> Maaaaa......stai dicendo veramente o mi prendi per il cxxo? Allora ti aggiungo? Ciao ciao, Ombri
Ciao Ombri!!! Finalmente ho sistemato il sistemabile quindi ci siamo anche noi! Arriveremo presumibilmente venerdì in tarda serata. Ciao, Eros >
quote:Originally posted by ombri> Ma sei fuoriiii???? Perchè mai dovrei prenderti per quel posto lì?????????????? Anzi, fai una cosa...tenetemi un psto vicino a voi che così vi stresso la vita! [:D][:D][:D] Ciaooooooooooo
quote:Originally posted by erosbug> Maaaaa......stai dicendo veramente o mi prendi per il cxxo? Allora ti aggiungo? Ciao ciao, Ombri
Ciao Ombri!!! Finalmente ho sistemato il sistemabile quindi ci siamo anche noi! Arriveremo presumibilmente venerdì in tarda serata. Ciao, Eros >
>
quote:Originally posted by erosbug> Wow che onoreeeee!!!!Allora aggiorno la lista!!!!Ciao ciao
quote:Originally posted by ombri> Ma sei fuoriiii???? Perchè mai dovrei prenderti per quel posto lì?????????????? Anzi, fai una cosa...tenetemi un psto vicino a voi che così vi stresso la vita! [:D][:D][:D] Ciaooooooooooo
>
>