quote:Risposta al messaggio di samefede inserito in data 23/11/2010 19:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io Emma 53 ma a parte gli acciacchi mi sento giovane mio marito 59 e ultimamente li porta tutti baciiiiiiii[;)]
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 23/11/2010 20:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vergogno ma non sono mai andata alla Messa di mezzanotte a Venezia domani al lavoro mi informo;noi di solito andiamo a Paodova nella Basilica di Sant'Antonio; per il posteggio, dove teniamo il nostro si può pernottare al sicuro ed è vicino al capolinea degli autobus per Venezia io ho 53 anni mio marito 59; per Barcellona ne parliamo baci baci siamo giovanili e simpatici
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 24/11/2010 20:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Jolanda anche il mio bambino rimarrà a casa ha solo 30 anni ed è un bambinone meraviglioso per la mamma ma di certo sa benissimo quello che vuole, Tobia ha 11 anni è un maltese che ci segue ovunque ci sentiamo per Venezia e Barcellona mi attira tanto tanto baci Emma
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 24/11/2010 20:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MESSAGGIO DIRETTO DA MIRANO/VENEZIA dall'ufficio dell'ospedale dove lavoro (che palle) nella Basilica di San Marco la santa Messa del 24/25/12 comincia alle 11.30 mi hanno detto che è molto suggestiva bisogna arrivare presto per prendere il posto se dite vi spieghiamo tutto come fare e forse veniamo anche noi baci scappo vado a lavorare
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/11/2010 15:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macrilla e Jolanda...ormai sono grandini...iniziano a camminare con le loro gambe, anche il ns. ormai non viene quasi più con noi (almeno nei we ...) peccato avere pochi giorni di ferie per capodanno potevamo combinare ....buoni km Elviraid="blue">
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 03/12/2010 18:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Jolanda fatto il programma definitivo per barcellona via Lourdes ??
quote:Risposta al messaggio di Toby 1 inserito in data 12/12/2010 15:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emma, non ho fatto ancora nulla perchè sono tornata da poche ore da un bel viaggio dal 7 al 12. ci sono tanti post su questo viaggio con tante varianti. sarebbe meglio raggrupparli tutti, a me non interessa dove, così che si possa scambiarci informazioni e riuscuire ad organizzare un gruppetto. con calma, domani mi leggererò tutti i post e poi vediamo come organizzarci. buona settimana iolanda
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/12/2010 19:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao errunc sono curiosa cosa vuol dire up[:D][:D][?][8)] baci Emma[:X]
quote:Risposta al messaggio di Toby 1 inserito in data 12/12/2010 22:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>