Grazie Paski del tuo contributo.
Chi volesse, puo' ancora votare la foto dell'estate puo' farlo fino al 31 di Ottobre.
Premiazione dei vincitori il 3 di Novembre.
P.S. Ila a che punto sei con il tuo giudizio? Io purtroppo non posso aiutarti, vista la mia scarsa esperienza in questo campo. Un abbraccio
quote:Originally posted by Cecio 01
P.S. Ila a che punto sei con il tuo giudizio? Io purtroppo non posso aiutarti, vista la mia scarsa esperienza in questo campo. Un abbraccio
>
Si Ila puoi cominciare. Io ho gia' raccolto i voti in un file. Ti mando solo l'elenco, cosi' non puoi essere condizionata dai voti degli altri.
Ciao
P.S. Grazie Ettorino e Mammu per il vostro voto. Sono proprio curioso di conoscere il primo classificato.
Devo chiedere pubblicamente scusa a lori77 per aver dimenticato di inserire una sua foto tra quelle da votare. Mi dispiace lori77 ma mi e' veramente sfuggita nel trasferimento da un post all'altro. La pubblico qui per dare giustizia a chi e' stata parte attiva di questo concorso. La tua foto "dimenticata" sara' votata in diretta la sera della premiazione.
Eccola.
Grazie loryba per il vostro contributo preziosissimo ai fini del punteggio ... e se ve lo dico io che e' prezioso ci potete credere.
Spero di vedervi presto.
Per tutti:
Come gia' ricordato cercheremo di contattare il vincitore durante la premiazione che avverra' il Sabato 3 verso le ore 21.00. Chiedo pertanto a tutti i partecipanti che volessero essere disturbati in quel frangente , di inviare alla mia e-mail personale un numero di cellualre che sia acceso in quelle ore.
roberto_curto@it.lenovo.comid="size4">
Buon weekend a tutti.
Ciao.
Ecco la mia votazione :
cli2per 5
cli3per 5
ele1tin 4
Ne ho viste molte altre ... comunque meritevoli ...!
peccato sceglierne solo 3 ...
alla prossima gara ...
ciao.
Emilio - Baloo2007
Grazie Emilio per il tuo contributo a questo concorso. Speriamo di incrociarci presto.
Ancora un paio di giorni per votare la foto piu' bella. Chi non l'avesse fatto puo' trovare le foto in questo post "Scegli Le Tre Foto Piu' Belle (by FGiC)". Qui deve indicare il codice della foto ed il voto da 1 a 5 che vuoler dare a quella foto. E' possibile votarne un massimo di 3.
A presto.
Questa notte si dichiarano chiuse le votazioni delle foto dell'estate 2007. A questo punto non rimane che aspettare il 3 Novembre, giorno in cui verra' reso pubblica la classifica di qieste foto.
Peccato che pochissimi abbiano mandato il numero di cellulare attivo Sabato prossimo per comunicare in diretta ai vincitori. Lo leggeranno sul forum e riceveranno il dono via posta.
Buona fortuna a tutti i partecipanti
AUDITE AUDITE AUDITE
E' stata stilata la classifica dei tre vincitori del concorso fotografico "La piu' Bella Foto dell'Estate 2007"
I vincitori sono nell'ordine:
1) Lian
2) Clipper
3) Superbrig Girovago
Il giorno 3 Novembre abbiamo contattato in diretta Clipper e SuperBrig che era con noi, ed abbiamo tentato il collegamento con Lian ma senza successo purtroppo. Sono state mostrate a tutti i partecipanti al Tour della Ciociaria le foto vincenti. Scrosci di applausi. Veramente belle.
I vincitori, oltra alla targa del vincitore devono ritirare i premi (simbolici) messi in palio da FGiC. Chiedo pertanto a Clipper e Lian di mandarmi in privato un indirizzo dove spedire il premio, o in alternativa prendere accordi per il ritiro.
COMPLIMENTI !!!! Bravissimi
Un saluto a tutti e ... al prossimo concorso.
Ciao Cecio come già anticipato telefonicamente volevo sapere
la situazione dei punteggi delle foto votate in base al regolamento ed anche il calcolo del 30%,
quindi chiedo la situazione punteggi COL + il 30% attribuito.
Grazie in anticipo per la spiegazione sul post
Baci e Abbracci
Ale e Fabry
Grazie mille a tutti quelli che hanno votato le mie foto,non credevo di vincere[:0][:I]
Spero di incontrarvi presto, ciao a tutti e grazie ancora,Alberto
Grazie a tutti per aver votato la mia foto,id="size6">id="red">
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
il premio con l'attestato e esposto in bacheca dove tutti potranno ammirarlo,
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Cecio ma il premio lo devo dividere con tutti gli amici che mi hanno votato?
èèèèèèèèèèèèèèèèèènooooooooooooooooèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Codice: sup2ago
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.