CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vota Le Foto (by FGiC)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 90
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 06/11/2007 alle: 15:31:54
Tutti hanno sempre ammirato le mie foto con molto entusiasmo, alcuni hanno continuato ad ammirarle con lo stesso entusiasmo, e con "Vota la foto" hanno espresso un loro giudizio, altri invece per motivi che non conosco e non VOGLIO CONOSCERE non le hanno più ammirate, anzi mi hanno ignorato, e in ciociaria non hanno voluto nemmeno incontrarmi. RICORDATEVI io non mi sono mai nascosto e non mi nascondo. Grazie
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 06/11/2007 alle: 15:52:12
Cara Paola,le tue risposte stanno confermando la mia constatazione( i voti degli amiciid="red"> ) Non è che per caso ci sia del rancore??? Ti faccio presente comunque,che i 6 voti DEGLI AMICIid="red">,non avrebbero influito sul risultato se tutto fosse rientrato nella semplicità. Comunque va bene così,onore ai vincitoriid="blue">id="size4"> Saluti [:(][:(] BRADIDELUSO id="blue">[:(][:(]
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 06/11/2007 alle: 16:23:39
Scusate, buongiorno a tutti. Non sarei voluto intervenire ma dal momento che mi è stata attribuita una cosa non corretta, volevo solo ricordare, giusto perchè si è parlato di "trasparenza", che il nostro voto non è quello riportato erroneamente da Pablita, ma è come si può anche vedere dalle pagine precedenti il seguente Ciao a tutti! Complimenti ai fotografi, sono tutte molto belle! Ecoo il nostro voto: Sup2ago 5 Cli2per 5 Cli3per 5 by by Lory Noi, a differenza di come erroneamente è stato detto, abbiamo votato le fotografie e non le persone. Era o no un concorso fotografico? Vorrei anche aggiungere che io l'altra persona a cui ho dato il voto, manco la conosco. Ci siamo visti una sola volta e abbiamo scambiato quattro chiacchere. Ripeto non sarei voluto intervenire ma per correttezza nei confronti di tutti e dal momento che la verità è questa, era dovuto. Distinti saluti, Franco
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 06/11/2007 alle: 16:28:37
quote: Vorrei farti notare solo una cosa nelle votazioni a proposito di amici intimiid="red">, hanno votato Clipper dal 26/10 i seguenti nick con queste modalità: [code] Mammù cli2:5 cli3:5 Frengy (marito di mammu) cli2:5 cli3:5 Loryba cli2:5 cli3:5 Ettorino cli2:5 cli3:5 Pilates (moglie di ettorino) cli2:5 cli3:5 Baloo2007 [/code] cli2:5 cli3:5 >
> Carissima Paola. Non avevo voglia di entrare in questa discussione che, in verità, fino ad ora mi ha solo divertito, soprattutto al pensiero della "levatura" dell'argomento (uno stupido concorso fotografico, senza neanche premi!). Da quello che scrivi e da quanto mi hai detto privatamente, pensi ARROGANTEMENTE che sia io a "pilotare" gli interventi polemici di tutti. Cavolo che carisma che avrei ! Un trascinatore di folle ! Quasi quasi entro in politica !! Però non hai analizzato bene la cosa, perché non sono stato abbastanza bravo, infatti non sono riuscito ad indirizzare opportunamente altre persone che frequento assiduamente (Ptacconelli ha votato anche Lian, ma questo ti guardi bene da scriverlo !! Blues ha dato più punti a Lia1 e Lia2 che a Clipper ed anche questo ti guardi bene dal dirlo!– Loryba ha votato anche per il terzo classificato ed anche questo ti guardi bene dal dirlo! ). Insomma, come al solito, racconti solo quello che ti interessa, ma le chiacchiere stanno a zero!! Fabrizio ha educatanente e correttamente chiesto dei dati, in linea con quello che era previsto da regolamento !!! Vorrei, inoltre, farti semplicemente notare che, sarebbe auspicabile da parte tua, onde evitare CADUTE DI STILE ed al fine di mantenere il superbo EQUILIBRIO che da sempre ti contraddistingue, evitare di commentare le scelte degli altri che, a volte sono dettate anche da quello strano sentimento chiamato AFFETTO e legato in una “strana” maniera a quel fenomeno chiamato AMICIZIA. Si, lo so, forse in un concorso non dovremmo permettere che i nostri sentimenti ci possano influenzare nei giudizi, ma sai, siamo uomini ed a volte ci lasciamo trasportare !!! Inoltre, diciamocelo, il concorso era semiserio e, per di più, non prevedeva premi! Ed allora perchè non farsi un pò spingere anche dai sentimenti ? E poi, cara Amica, non eri tu che parlavi di "libero arbitrio" ??? Non ritieni opportuno lasciarlo anche a chi ha votato come gli pareva ??? Oppure è un tuo esclusivo privilegio ?? Aggiungo che è inutile che continui a stuzzicarmi con le mail private ! Non cascherò nella tentazione di risponderti come meriteresti, perché........ se Signori si nasce, IO lo nacqui. E tu lo dovresti sapere bene !!! Non sperare che io risponda alle tue future, quanto probabili, provocazioni. Forse tu, come mi hai scritto in privato, stai giocando e ti diverti, ma io non ho voglia di giocare con te !!! Per quanto riguarda invece il concorso fotografico, consiglierei a tutti di lasciar perdere, perchè veramente non ne vale la pena !! Un saluto a tutti ! Saluto e ringrazio Franco Loryba per la precisazione che conferma quanto da me scritto.id="size3"> P.S. Io Baloo2007 l'ho visto solo una volta !!!!! Già "manipolato" anche lui ?? GRAAANDEEEE !id="size3">

Modificato da frengy il 06/11/2007 alle 17:41:34
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 06/11/2007 alle: 19:16:29
quote:Originally posted by Pablita
quote:Originally posted by mammu
Perchè quando le persone "sempliciid="red">" fanno delle domande "sempliciid="red">" quello che ottengono sono sempre concetti filosofici indirizzati a dimostrare che quelle richieste altro non sono che polemiche????? Comunque mi sembra evidente e spero che lo stesso sia per chiunque legga, che di amici intimi id="red"> sia tu ad essere pieno !!!! Con stima. Daniela >
> Vorrei farti notare solo una cosa nelle votazioni a proposito di amici intimiid="red">, hanno votato Clipper dal 26/10 i seguenti nick con queste modalità: [code] Mammù cli2:5 cli3:5 Frengy (marito di mammu) cli2:5 cli3:5 Loryba cli2:5 cli3:5 Ettorino cli2:5 cli3:5 Pilates (moglie di ettorino) cli2:5 cli3:5 Baloo2007 cli2:5 cli3:5 [/code] NON TI DICE NIENTE QUESTO???? Tutti presenti negli ultimi "vostri" due o tre WE [:)]Cosa non vietata anzi ma non parliamo di "intimi amici"! e qui la chiudo. Per BRADIPO: vogliamo parlare di INCIUCIOid="red">, tu forse ne eri all'oscuro ma guarda cosa hanno fatto i tuoi amici[:)]
>
> Leggo solo ora perchè cosa strana oggi lavoravo......risposta Vai a cagare e non mettermi in mezzo [}:)]EttoIncazzato....ops per curiosità ....li ci sono stato con il mio tom tom e tutti posti erano prenotati, manco uno libero, peccato avrei voluto con un tour vedere quel paese........ id="size6">id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 06/11/2007 alle 19:41:28
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 06/11/2007 alle: 20:20:34
Come al solito arrivo per ultimo.... allora, si può sapere questo punteggio o no? Oppure se vi siete sbagliati, perchè non ammetterlo pubblicamente? Claudio
19
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 07/11/2007 alle: 07:52:31
[?][?]boungiorno[?][?].... scusate se mi intrometto, io non sono un grande fotografo, ma mi piace una certa tipologia di foto, conosco un po' di piu ilapestifera e ho visto che fa delle splendide foto ma nel concorso non l'ho votata perche' le foto che ha postato non erano cosi particolari (per me) come altre che invece ha fatto in precedenza, forse l'unico errore e' stato nel non spiegare bene il regolamento, ma a me sinceramente interessava votare una foto non una persona, quello si fa in politica e normalmente e' anche per interesse cosa che qui e' completamente esclusa... cqe la prossima volta partecipo anch'io e mi preparo anche i volantini di propaganda per il voto.....[:D][:D] ciao a tutti....e relax[8D][8D][8D][;)][;)][:p] paski
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:16:22
quote:Originally posted by Ccapone
Come al solito arrivo per ultimo.... allora, si può sapere questo punteggio o no? Oppure se vi siete sbagliati, perchè non ammetterlo pubblicamente?>
> Non posso veramente pensare questo: Cecio hai scritto su tutti i post, tranne che in questo!!! Dopo che più volte ti si è chiesta una spiegazione sui punteggi, non è possibile non rispondere! I conti sono quelli che ha scritto Clipper, quindi vi siete sbagliati. Non puoi lasciare il dubbio a tutti che ci sia stato un magheggio!!!! Patrizia
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:38:35
Perchè al posto di normalizzare i punteggi non ci normalizziamo noi? [:)] Fino all'altro giorno andavo a controllare i nuovi voti e nonostante ne abbia presi solamente tre (che ringrazio di cuore [:)]) mi sono divertito ugualmente con questo concorso anche perchè non avevo mai preso parte a uno. Capisco la richiesta di spiegazioni e chiarimenti ma non gli insulti che seguono negli altri post [V][V]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:42:51
[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
12 minuti fa
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
50 minuti fa
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link