quote:
Vorrei farti notare solo una cosa nelle votazioni a proposito di amici intimiid="red">, hanno votato Clipper dal 26/10 i seguenti nick con queste modalità:
[code]
Mammù cli2:5 cli3:5
Frengy (marito di mammu) cli2:5 cli3:5
Loryba cli2:5 cli3:5
Ettorino cli2:5 cli3:5
Pilates (moglie di ettorino) cli2:5 cli3:5
Baloo2007
[/code] cli2:5 cli3:5
>
>
Carissima Paola. Non avevo voglia di entrare in questa discussione che, in verità, fino ad ora mi ha solo divertito, soprattutto al pensiero della "levatura" dell'argomento (uno stupido concorso fotografico, senza neanche premi!).
Da quello che scrivi e da quanto mi hai detto privatamente, pensi ARROGANTEMENTE che sia io a "pilotare" gli interventi polemici di tutti. Cavolo che carisma che avrei ! Un trascinatore di folle ! Quasi quasi entro in politica !!
Però non hai analizzato bene la cosa, perché non sono stato abbastanza bravo, infatti non sono riuscito ad indirizzare opportunamente altre persone che frequento assiduamente (Ptacconelli ha votato anche Lian, ma questo ti guardi bene da scriverlo !! Blues ha dato più punti a Lia1 e Lia2 che a Clipper ed anche questo ti guardi bene dal dirlo!– Loryba ha votato anche per il terzo classificato ed anche questo ti guardi bene dal dirlo! ).
Insomma, come al solito, racconti solo quello che ti interessa, ma le chiacchiere stanno a zero!!
Fabrizio ha educatanente e correttamente chiesto dei dati, in linea con quello che era previsto da regolamento !!!
Vorrei, inoltre, farti semplicemente notare che, sarebbe auspicabile da parte tua, onde evitare CADUTE DI STILE ed al fine di mantenere il superbo EQUILIBRIO che da sempre ti contraddistingue, evitare di commentare le scelte degli altri che, a volte sono dettate anche da quello strano sentimento chiamato AFFETTO e legato in una “strana” maniera a quel fenomeno chiamato AMICIZIA.
Si, lo so, forse in un concorso non dovremmo permettere che i nostri sentimenti ci possano influenzare nei giudizi, ma sai, siamo uomini ed a volte ci lasciamo trasportare !!!
Inoltre, diciamocelo, il concorso era semiserio e, per di più, non prevedeva premi!
Ed allora perchè non farsi un pò spingere anche dai sentimenti ?
E poi, cara Amica, non eri tu che parlavi di "libero arbitrio" ???
Non ritieni opportuno lasciarlo anche a chi ha votato come gli pareva ???
Oppure è un tuo esclusivo privilegio ??
Aggiungo che è inutile che continui a stuzzicarmi con le mail private !
Non cascherò nella tentazione di risponderti come meriteresti, perché........ se Signori si nasce, IO lo nacqui.
E tu lo dovresti sapere bene !!!
Non sperare che io risponda alle tue future, quanto probabili, provocazioni.
Forse tu, come mi hai scritto in privato, stai giocando e ti diverti, ma io non ho voglia di giocare con te !!!
Per quanto riguarda invece il concorso fotografico, consiglierei a tutti di lasciar perdere, perchè veramente non ne vale la pena !!
Un saluto a tutti !
Saluto e ringrazio Franco Loryba per la precisazione che conferma quanto da me scritto.id="size3">
P.S. Io Baloo2007 l'ho visto solo una volta !!!!! Già "manipolato" anche lui ?? GRAAANDEEEE !id="size3">
Modificato da frengy il 06/11/2007 alle 17:41:34