CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

W le famiglie, ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 18/02/2006 alle: 12:55:11
Premetto che amo il concetto stesso di famiglia ed io ne posseggo una - apparentemente [:)] - felice, che sono consapevole come il camper sia il mezzo ideale per le vacanze in famiglia e che i bimbi/ragazzi sono una manna dal cielo, ma desideravo sapere se fra noi si "nasconde" anche qualcuno che pensa al camper anche solo come mezzo per vivere momenti spensierati con la propria compagna/moglie e, per questo, quando riesce a "posizionare i figli dai nonni od impegnarli in altre occupazioni", si dedica a viaggi o week-end naturisti? Certo fa ancora freddo per "scoprir le chiappe", ma volevo, almeno, vedere se ci sono "camperisti-naturisti" come noi. P.S. Per chi non lo sapesse o fa finta di non saperlo, il dizionario della lingua italiana - anche il più aggiornato - non confonde la parola "naturista" con "scambista". Quindi, a buon intenditor...
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/02/2006 alle: 16:03:31
Perchè naturisti senza bambini non capisco il problema comunque siamo una coppia di sessantenni e quando avevamo i figli piccoli era più facile portarli con noi in spiagge naturisti i problemi subentrano quando si fanno più grandi e sono condizionati dagli amici comunque quando capita facciamo i camperisti naturisti e non confondiamo assolutamente le cose.
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 13:21:37
Chi frequenta le spiagge naturiste, sa benissimo che gli adolescenti - per motivi legittimi di pudicizia e crescita ormonale - non siano propensi al naturismo. Questo è l'unico motivo per cui "riserviamo" le uscite naturiste solo a quando siamo in coppia. Ma in un sito così frequentato siamo solo noi e Ledipimma (che saluto[:)])? Incredibile, soprattutto pensando a quanti camperisti-naturisti italiani incontriamo nei nostri viaggi all'estero!!!
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/02/2006 alle: 14:13:50
Pensavo si trattasse di bambini piccoli. So per esperienza che con gli adolescenti se non sono abituati da piccoli è difficile.Spero che se non hai avuto risposte sia perchè fa ancora freddo o forse non si vogliono esporre preferiscono andare da soli.Ricambio i saluti. Questa è la prima volta che partecipo ad un forum cosi almeno hai avuto una risposta
21
camplibero
camplibero
02/02/2005 24
Inserito il 22/02/2006 alle: 11:54:27
Ciao, non temere siamo in tanti. Noi purtroppo l'abbiamo scoperto tardi, siamo quasi sulla 50tina. Purtroppo molti confondono lo stare liberi in spiaggia ed in mezzo alla natura con scambismo, esibizionismo e ..... Anche qui sul forum ce ne sono, io personalmente ho provato qualche volta ad esprimere un mio pensiero ma sono stato assalito quindi ora leggo solo ed evito interventi. Ripetto il pensiero degli altri e vorrei che anche il mio ricevesse lo stesso trattamento. Siamo di Torino Ciao

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 22/02/2006 alle: 20:14:30
Ciao Camplibero.[:)] Anche a me, in passato (cioè nel vecchio forum), è capitato di leggere qualche intervento ed ho notato qualche "confusione", diciamo, su entrambi i fronti. Da una parte, ho letto interventi di qualche represso sessuale [:X]che, con la scusa del naturismo, in realtà, cercava altro, ma è anche vero che ho letto anche commenti che lasciavano il tempo che trovavano da parte di "tessili"[:I], i cui 10 centimetri di costume danno la supponenza della moralità[:p]. Comunque, ho deciso di non scoraggiarmi e continuerò a scrivere, nei limiti della buona educazione e del rispetto degli altri, fornendo pareri e consigli utili a chi vuole affrontare l'esperienza naturista[8D]. P.S. Non ti preoccupare per i 50 anni...Noi abbiamo "iniziato" a 37 anni (ora ne abbiamo 40). Il naturismo non è un costume (che gioco di parole, eh[:D])culturale tipicamente italiano, ma si apprezza con gli anni. Al riguardo, ti ricordi la pubblicità di quella nota carta di credito che mostrava le varie fasi della vita per accaparrare beni e scoprire solo quando si è maturi che il bello è proprio toglierseli?!? [;)]
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 18:39:08
E' arrivato il primo vero sole, almeno qui a Roma e ci siamo ritrovati con alcuni amici a Capocotta. Lungo la strada c'erano anche due camper parcheggiati. Per caso, qualcuno di voi era lì? Saluti in ...libertà[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link