E CAPIRINHA SIA'!!!!!id="red">id="size6">
[:p][:p]PER MILLE BEVUTE, NON POSSIAMO MANCARE!!!!!
[8D][8D][8D][8D][8D][8D] quote:Originally posted by lori c. Chi tiene la lista?>>
quote:Originally posted by frengy SI, SI, SI. Chi tiene la lista? >>
quote:Originally posted by lori c. Ah! manca la lista! Pittacoooooooooooo... ci sei?>> [xx(] Ho capito! Ho capito! ... una a caso !!! Eccomi!!!! ... proprio di mia spontanea volontà
!
... ma Loriiiii.... mi sa che hai scordato nel titolo la parolina magica
!!!!!!
ADOLESCENTI Lago di Bracciano Raduno 22-23 settembreid="red">
[code]
M F
1. Lori c. 16,8,6 5
2. Frengy 13 15
3. Ptacconelli [?] 11 15
Sono incerti:
Adry1 8
Bluesman 15,12
Meno30(solo sab)15,6
Carlito
Corsaro Nero [?]
Stabiese doc [?]
[/code]
Mi dispiace Superbrig.... alla prossima.
Pittacco [^]
quote:Originally posted by lori c.> [:0] .. Lory sei un mito. Speriamo di riuscire a schivare i parenti e venirci a divertire ... Farovvi sapere ! Carlo
Ricevo dal circolo sportivo: > Ciao Loredana. Grazie per la tua preferenza, come sempre. Per la > domenica non è possibile. Il centro è già prenotato per un battesimo. > Per quanto riguarda il sabato sera non ci sono problemi dalle 18 alle > 24. Ti confermo l'utilizzo in forma gratuita di calcetto e spogliatoi, > mentre la piscina sarà chiusa, anche in caso di tempo buono. Cena al > coperto, servizio a buffet, piatti e bicchieri di carta: fritti misti, > bruschetta al pomodoro e bianca, pizza rustica assortita, patatine > fritte e insalata, pizza alla nutella. Bevande analcoliche (birra e > vino esclusi) e acqua incluse, caffè incluso. Se lo desideri possiamo > collegare un vostro computer al nostro maxischermo. Locale riservato > per musica e ballo. Costo riservato a te 12,5 euro a persona (dagli 8 anni in su) minimo 25 persone + 100 euro di forfait (invece di 200) per il locale in vostro uso esclusivo e l'utilizzo dei campi.id="Book Antiqua">id="size2">id="navy"> Gli interessati si facciano avanti! Ciao Loredana >