CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

WE 22-23 settembre: Lago di Bracciano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/09/2007 alle: 16:01:51
Ci provo, anche se è ancora tutto da verificare, dipende dal vostro interesse: sabato 22 Sagra del Fungo Porcino a Oriolo Romano domenica 23 circolo sportivo (con piscina, campi da tennis e da calcetto) e pranzo al coperto incluso, circa 12 euro a persona. Al circolo sportivo c'è la possibilità di suonare e cantare (oppure si possono invertire i giorni e fare la cena/partita al circolo sportivo, di sabato sera) Varie ed eventuali: visita al Museo dell'Aeronautica escursione in bici al lago di Martignano giro del lago in battello Insomma, io rinuncio volentieri ad un'uscita in camper, ma almeno ... PARTECIPATE!! Chi tiene la lista? Noi siamo lori c. 2A + 16M + 8M + 6F + 5M (a proposito: voglio vedere Aldo che scuse inventa [B)]) Ciao Loredana RMid="size3">id="teal">id="Century Gothic">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/09/2007 alle: 17:22:03
SI, SI, SI. [;)] Chi tiene la lista? [:)]
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 11/09/2007 alle: 17:41:38
ACCETTATE LE NOSTRE INCURSIONI? id="size6">id="black"> [:p][:p]DOVE C'E' CAPIRINHA CI SIAMO NOI!!!!!!!!![:p][:p]id="size6">id="black"> E CAPIRINHA SIA'!!!!!id="red">id="size6"> [:p][:p]PER MILLE BEVUTE, NON POSSIAMO MANCARE!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:17:45
Grande Lori, finalmente ci si ritrova ! Come va ? Io ho in ballo una visita obbligatoria dai parenti di Rieti, causa nascita pargoletto, che potrebbe proprio capitare in quel w-e. Per l'occasione, pensavo di sfruttare la cosa e fare un giro in camper in quel di Leonessa ma, se organizzi, vedo se riesco a spostare la visita e venire a Bracciano. Abbiamo già visto il museo l'anno scorso, comunque ciò che conta è che stiamo insieme. Vedo come si risolve 'sta storia dei parenti e ti dico (indicativamente lo saprò per l'inizio della prox settimana). Carlo
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 08:54:21
Cioa Lori, è un piacere rileggervi tutti, per noi con un punto interrogativo la conferma la prossima settimana? un saluto a tutti Alfredo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 12/09/2007 alle: 08:58:06
Ciao Lory come sai domenica 23 purtroppo lavoro!!![xx(] Vedremo se in qualche modo riusciremo a intervenire[:p] Silvia[:D]
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:47:00
Ciao Lory, eccoti di ritorno, ho visto la foto "emblema" della tua vacanza, veramente rilassante. Quell'area di Bracciano merita un raduno, Matteo quest'anno continua con la vela anche in autunno, e credo che quel w.e. dovrà fare le selezioni per l'attività pre-agonistica alla L.N. di Civitavecchia. Tra lunedì e martedì prossimo mi sapranno dire qualcosa. Se siamo liberi veniamo volentieri. Un caro abbraccio Adriana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:06:41
Rispondo a tutti: @frengy: ci contavo [:I] @Corsaro Nero: immagino che la tachipirina la prepari uno di voi [;)]... meno male che c'è la piscina, in caso di "sovradosaggio" alcoolico. Occorrono limoni non trattati? @Carlito Brigante: avete tutta la vita per conoscere il pargoletto, mica solo quel we!! vi aspettiamo @superbrig: il numero esatto glielo posso dare entro il giorno precedente, non ti preoccupare @menotrenta: si potrebbe anticipare al sabato il circolo sportivo @adriy1: vedi tu. Miguel sarebbe contento di rivedere Matteo Dunque: Vista l'esigenza lavorativa di Silvia, propongo di anticipare la serata al circolo sportivo al sabato. Devo chiedere da che ora ci metterebbe a disposizione i campi di calcetto (e gli spogliatoi). Il programma potrebbe essere il seguente: ritrovo dei partecipanti il sabato - comunicherò privatamente il luogo dell'appuntamento agli interessati - ma, per chi volesse, anche il venerdì sera se non piove, si può andare in bici al lago di Martignano, con possibilità di pic nic, gite in canoa, pedalò pomeriggio circolo sportivo, fino a notte domenica (presto, altrimenti c'è traffico) a Oriolo Romano per la sagra del fungo porcino, o al bosco di Manziana o ... si deciderà al momento Non c'è qualche nuovo equipaggio che è curioso di conoscere questa... banda di scapestrati?? Ah già, ci manca l'elenco, sennò come si fa a capire quanti bambini/ragazzi ci sono e poter decidere? pittaaaaaaaccccccooooooooo, ci sei? Ciao a tutti Loredana RM
stabiese doc
stabiese doc
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:18:59
posso partecipare anche io? pero' arrivo il sabato sera molto tardi (causa lavoro) siamo in 4 due grandi 2 piccoli
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 13/09/2007 alle: 09:00:44
quote:Originally posted by lori c. Chi tiene la lista?>
>
quote:Originally posted by frengy SI, SI, SI. Chi tiene la lista? >
>
quote:Originally posted by lori c. Ah! manca la lista! Pittacoooooooooooo... ci sei?>
> [xx(] Ho capito! Ho capito! ... una a caso !!! Eccomi!!!! ... proprio di mia spontanea volontà ! ... ma Loriiiii.... mi sa che hai scordato nel titolo la parolina magica !!!!!! ADOLESCENTI Lago di Bracciano Raduno 22-23 settembreid="red"> [code] M F 1. Lori c. 16,8,6 5 2. Frengy 13 15 3. Ptacconelli [?] 11 15 Sono incerti: Adry1 8 Bluesman 15,12 Meno30(solo sab)15,6 Carlito Corsaro Nero [?] Stabiese doc [?] [/code] Mi dispiace Superbrig.... alla prossima. Pittacco [^]

Modificato da ptacconelli il 17/09/2007 alle 08:40:06
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/09/2007 alle: 09:19:06
Anche se non sappiamo la composizione dei due nuclei familiari di Corsaro Nero e stabiese doc, si potrebbero inserire ... o no? Poi aggiungerei i Menotrenta, solo il sabato e Carlito, mica lo vogliamo lasciare in sospeso !?!?!? E' stato eletto (da me) il miglior acquisto dell'annata 2006, mica a caso! Dopo questa sviolinata i casi sono due: o Marika gli fa una scenataccia di gelosia e lo trascina a Rieti oppure, meglio, decidono di venire a Bracciano [:)]. Ciao a tutti Loredana
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 13/09/2007 alle: 09:40:11
Fatto! Va bene signora Maestra? Pat [^]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:01:10
Ricevo dal circolo sportivo: > Ciao Loredana. Grazie per la tua preferenza, come sempre. Per la > domenica non è possibile. Il centro è già prenotato per un battesimo. > Per quanto riguarda il sabato sera non ci sono problemi dalle 18 alle > 24. Ti confermo l'utilizzo in forma gratuita di calcetto e spogliatoi, > mentre la piscina sarà chiusa, anche in caso di tempo buono. Cena al > coperto, servizio a buffet, piatti e bicchieri di carta: fritti misti, > bruschetta al pomodoro e bianca, pizza rustica assortita, patatine > fritte e insalata, pizza alla nutella. Bevande analcoliche (birra e > vino esclusi) e acqua incluse, caffè incluso. Se lo desideri possiamo > collegare un vostro computer al nostro maxischermo. Locale riservato > per musica e ballo. Costo riservato a te 12,5 euro a persona (dagli 8 anni in su) minimo 25 persone + 100 euro di forfait (invece di 200) per il locale in vostro uso esclusivo e l'utilizzo dei campi.id="Book Antiqua">id="size2">id="navy"> Gli interessati si facciano avanti! Ciao Loredana
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:39:45
quote:Originally posted by lori c.
Ricevo dal circolo sportivo: > Ciao Loredana. Grazie per la tua preferenza, come sempre. Per la > domenica non è possibile. Il centro è già prenotato per un battesimo. > Per quanto riguarda il sabato sera non ci sono problemi dalle 18 alle > 24. Ti confermo l'utilizzo in forma gratuita di calcetto e spogliatoi, > mentre la piscina sarà chiusa, anche in caso di tempo buono. Cena al > coperto, servizio a buffet, piatti e bicchieri di carta: fritti misti, > bruschetta al pomodoro e bianca, pizza rustica assortita, patatine > fritte e insalata, pizza alla nutella. Bevande analcoliche (birra e > vino esclusi) e acqua incluse, caffè incluso. Se lo desideri possiamo > collegare un vostro computer al nostro maxischermo. Locale riservato > per musica e ballo. Costo riservato a te 12,5 euro a persona (dagli 8 anni in su) minimo 25 persone + 100 euro di forfait (invece di 200) per il locale in vostro uso esclusivo e l'utilizzo dei campi.id="Book Antiqua">id="size2">id="navy"> Gli interessati si facciano avanti! Ciao Loredana >
> [:0] .. Lory sei un mito. Speriamo di riuscire a schivare i parenti e venirci a divertire ... Farovvi sapere ! Carlo
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 11:20:17
Ciao Lori, come previsto, non possiamo partecipare, con rammarico, ma dobbiamo rinunciare, vi auguriamo Buon Divertimento, Sarà per la prossima, Un saluto a tutti Super&Family
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 17/09/2007 alle: 08:42:51
Ciao Superbrig, alla prossima! Loriiii, ho aggiornato la lista sopra!! Farei di tutto x lavorare di meno, oggi [xx(] : ho un sonnooooooo! Pittacco [^]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:46:20
Se gli interessati al fine settimana prossimo sono finiti qua, bene, fatemelo sapere che.... sapete com'è..... disdico il circolo sportivo e mi organizzo [:)]! Ciao ciao Loredana RM
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 17/09/2007 alle: 14:01:54
noi non puote. Alla prossima
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 18/09/2007 alle: 09:42:05
[:)][;)][:)] ciao lori, bentrovata, sempre pimpante, sei unica... purtroppo come ho gia' detto, siamo inghiottiti ancora per un paio di we in un turbine di cose da fare... ci dispiace, hai organizzato veramente bene. sara' per la prossima volta. un abbraccio e un saluto e un bacietto a tutti i tuoi cuccioli.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:09:20
Vi comunico che non ho ancora disdetto il circolo sportivo. Se vogliamo evitare l'uscita in camper, magari ci possiamo vedere tutti con altri mezzi (macchine), ma mantenendo la prenotazione del circolo sportivo, dalle 18 alle 24. Che ne dite? Qualcuno risponde? Ciao ciao Loredana
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:49:39
Per noi sempre OK.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link