quote:Originally posted by obaoba> le possibilità sono 2, a Pella e alla Madonna del Sasso. Ma entrambi molto scomode per arrivarci, soprattutto per il venerdì sera o notte a seconda dell' ora che si arriva e soprarutto per chi non conosce la zona. Anche Orta non è a portata di "autostrada" ma è la più vicina(circa 20 minuti dall' autostrada).
ok benissimo....in alternativa il pernotto del venerdi sera sul punto panoramico da cui vedi il lago...non ricordo come si chiama? che ne dici? >
quote:Originally posted by Macrilla> non è una cattiva idea, ma io purtroppo per quel we ho già altri inpegni.....se decidete di spostarlo a quella data posso darvi una mano ad organizzare il programma ma non riuscirò a partecipare
ZIOBILLY ... PER ME SONO 311 KM... MA SPOSTARLO AL 01 NOVEMBRE CHE ALMENO NON C'è SCUOLA NO??? >
quote:Originally posted by obaoba>
rinviamolo ad altra data è meglio![;)] >
quote:Originally posted by amandre> potete sempre unirti al nostro post: "gruppi - i giovani camperisti alla fungata..." , il 25 ottobre saremo a Verbania per una mega fungata. Chi volesse unirsi a noi x la mega serata e liberamente decidere di visitare nella giornata di sabato o quella di domenica il lago d' Orta. Si trova a 15\20 minuti da dove passeremo il sabato sera. Siete tutti i ben venuti [:D]
scusate... a me andrebbe di vederlo il lago d'Orta... ma adesso sono concentrata su A...Calepiando l'Autunno.... Però è sicuramente una bella uscita... aspettate un pò a chiudere tutto no???? Questo è il mio pensiero... Ciao Monicaquote:Originally posted by obaoba>
rinviamolo ad altra data è meglio![;)] >
>
quote:Originally posted by amandre> Ho letto il post e non posso negare che la tentazione a partecipare c' è. Peraltro è anche logisticamente comodo.....unico e non piccolo problema è la festa dell' asilo di mio figlio. Se provo a chiedere a mia moglie una cosa del genere potrei rischiare grosso. A malinquore non riuscirò a partecipare. Il nostro invito al lago d' Orta rimane sempre valido[;)] Saluti Stefano\filocos
facciamo un patto... voi venite ad A...Calepiando l'Autunno???? [:D][:D][:D] ciao Monica >