Ettooooooooooo!! Se fosse stato per il ponte dei santi giuro che saremmo venuti pure noi....Il parco dell'uccellina sara' una delle prossime nostre mete anche per far provare alla piccola (11 anni si fa per dire) Claudia l'ebrezza del nuovo camper!
[:D][:)][:o)] Grace
Smack Grace......le cose da fare al parco sono talmente tante..... appena avrò notizie di una tua scesa mi farò trovare nel parcheggio, magari con una torta e una buona bottiglia di limoncello ANCORA AUGURI PER IL TUO CAMPER NUOVOOOOOOOOOO E' BELLISSIMOOOOO id="size6">ciao un bacio a tutti Ettorino [:)]id="size4">id="blue">
Modificato da Ettorino il 15/10/2007 alle 21:18:59
Ma non valeeeeeeeeeeeeeeeee [:(][:(][:(]
non ce la faccio ad uscire 2 we di seguito[:(!][:(!][:(!]
e i panni da stirare, la spesa, la casa, il cane ..........ecc ecc ecc
Ma non si può rimandare magari a dopo il ponte dei santi[?][?][?]
Patrizia[:)]
Dopo il ponte del primo e calcolando un we di riposo, si arriva all'anniversario Figli grandi in camper 17/18-11, Per evitare il ripetersi di mirabilandia meglio lasciare così [:D] Ettorinoid="size3">id="blue">
Modificato da Ettorino il 17/10/2007 alle 11:39:32
Io avrei un problemino logistico : dove li sistemiamo i miei 166 cavalli ? Chi si occupa del foraggio ? [:o)][:o)] [:o)][:o)]
Ettorino , non pensi di aver preso già troppi impegni per Novembre ? [:)][:)][:)][:)]id="size3">
Ciao Ettorino la proposta è stata bocciata dalla componente femminile della casa [:(], troppo vicino al tour della ciociaria, a presto.id="size2">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.