quote:Originally posted by difrel> E' vero, però ci si può sostare liberamente con i campers.... SALUTONI ARMANDO
sul sito della farnesiana non riporta piazzole >
quote:Originally posted by difrel> Riuscirai a trovare un posticino per il w.e. tra i 400 ettari di terreno? Marco.
quote:Originally posted by San Marco da Roma> Pensi di no ?[;)][;)]
quote:Originally posted by difrel> Riuscirai a trovare un posticino per il w.e. tra i 400 ettari di terreno? Marco.
>
quote:Originally posted by nonnosub> OK sei riportato su altro non sui camper...
la partecipazione a questoa uscita è d'oblico ci saremo anche noi 2 adulti[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by nonnosub> Ciao yuma58, ciao torpiga un salutone, saluto anche coloro che non conosco personalmente. A nonnosub sei per caso uno al quale piace il mare fino in fondo oppure il nome è a caso, sono colpito perche io faccio immersioni. A yuma58 questa proposta è interessante, si sta valutando. Bye Sergio.
la partecipazione a questoa uscita è d'oblico ci saremo anche noi 2 adulti[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio si nonnosub è propio quello che mette la tasta sutto l'acqua Lui tut'ora io ho smesso. Se vieni ci fai piacere così ci facciamo qualche immersione virtuale. Io al prox agg. Ti ci metto poi mi dai l'ok
quote:Originally posted by nonnosub> Ciao yuma58, ciao torpiga un salutone, saluto anche coloro che non conosco personalmente. A nonnosub sei per caso uno al quale piace il mare fino in fondo oppure il nome è a caso, sono colpito perche io faccio immersioni. A yuma58 questa proposta è interessante, si sta valutando. Bye Sergio.
>
quote:Originally posted by torpigna> [/quote]
Le prenotazioni si accettano fino al 3 di Febbraio... LISTA DEI PARTECIPANTI F M YUMA58 2 + 1 (11) GIGIPM ? TORPIGNA 2 VENTICELLO 2 + 1 (11) CONTEMAR 2 SAN MARCO 2 + 1 (7) TIFFIN ALABAMA 2 + 2 ?? LILLA 2 + BAU BAU PIERINO 2 NONNOSUB 2 LABICO1 2 FORMAGGINO 2 UMMAGAMMA 2 FELIPE 2 1 (8) 1 (5) SERGIO 2 ? >
quote:Sergio106 Posted - 23/01/2008 : 20:57:33 -------------------------------------------------------------------------------- Alleluya si rilegge di Arnaldo (zio_tato)che piacere, si ero a Nepi. Mi state tentando, >> ho provato ad urlarti, ma non mi hai sentito !!!! stavi andando via !!!
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio i prezzi sono quelli sopra.... solo del pranzo la sosta è gratuita. Sto solo aspettando che mi faccia sapere quanto sconto ci fà e come calcola i ragazzini. Per le immersioni reali si possono sempre fare in seguito, io ho ancora tutta l'attrezzatura. [:)]
Alleluya si rilegge di Arnaldo (zio_tato)che piacere, si ero a Nepi. Mi state tentando, x nonnosub e torpigna a me piace + farle reali le immersioni, però solo una cosa per quanto riguarda i prezzi???? Yuma58 ne sai di +? ciao a tutti Sergio >