quote:Originally posted by torpigna>
LISTA PARTECIPANTI CAMPER ADULTI M F 1 YUMA 2 + 1 (11) 2 GIGIPM ? 3 TORPIGNA 2 4 VENTICELLO 2 + 1 (11) 5 CONTEMAR 2 6 SAN MARCO 2 + 1 (7) 7 TIFFIN ALBAMA 2 + 2 ?? 8 LILLA 2 + BAU+BAU 9 PIERINO 2 10 SUBNONNO 2 11 LABICO1 2 12 FORMAGGINO 2 13 PEGASO 1964 2 + 2 BE' BE' 14 UMMAGAMMA 2 15 FELIPE 2 + 1 (M) 8 (F) 16 SERGIO 106 2 17 ALVISI 2 >
quote:Originally posted by torpigna> Albertoooooooooooo un favore solo ti chiedo: cancella il mio nome da questa lista. Grazie e caffè pagato.[;)]
LISTA PARTECIPANTI CAMPER ADULTI M F 1 YUMA 2 + 1 (11) 2 GIGIPM ? 3 TORPIGNA 2 4 VENTICELLO 2 + 1 (11) 5 CONTEMAR 2 6 SAN MARCO 2 + 1 (7) 7 TIFFIN ALBAMA 2 + 2 ?? 8 LILLA 2 + BAU+BAU 9 PIERINO 2 10 SUBNONNO 2 11 LABICO1 2 12 FORMAGGINO 2 13 PEGASO 1964 2 + 2 BE' BE' 14 UMMAGAMMA 2 15 FELIPE 2 + 1 (M) 8 (F) 16 SERGIO 106 2 17 ALVISI 2 >
>
LISTA PARTECIPANTI CAMPER ADULTI M F 1 YUMA 2 + 1 (11) 2 GIGIPM ? 3 TORPIGNA 2 4 VENTICELLO 2 + 1 (11) 5 CONTEMAR 2 6 SAN MARCO 2 + 1 (7) 7 TIFFIN ALBAMA 2 + 2 ?? 8 LILLA 2 + BAU+BAU 9 PIERINO 2 10 SUBNONNO 2 11 LABICO1 2 13 ALVISI 2 12 FORMAGGINO 2 14 UMMAGAMMA 2 15 FELIPE 2 + 1 (M) 8 (F) 16 SERGIO 106 2 >
>
quote:Originally posted by unico995> Avrebbe fatto piacere anche a noi incotrarti, quanto tempo è che stai l'assù ? Io ho un'amico che ha fatto il militare a Portogruaro,sie è sposato con una della zona ed è rimasto lì.
Mannaggia, stò senza camper, [V] [V] sennò era una bella rimpatriata nella mia Roma [:)] [:)] e una simpatica occasione per conoscervi. [:X] [:X] Alla prossima. [^] [^] Mario >
quote:Originally posted by torpigna> Come da promessa ho ricontattato il propietario e sono riuscito a farci fare lo sconto anziche 20€ , ci fà eccezionalmente visto che siamo il primo gruppo di camperisti ad organizzare lì. Il tutto come sopra a 18 €uro a persona. per i ragazzini decidiamo lì in base a quanti sono cmq massima disponibilità anche a farci pranzare fuori con i nostri tavoli. Se vedemo.......[:)]id="size2">id="blue">
Ho informato i propietari dell'incontro che stiamo organizzando. Si sono preoccupati di farvi sapere che c'è il park, ma non ci sono ne corrente ne scarico, ne carico. Ho fatto presente che già avevo provveduto ad avvertire. Cmq pare propenzo a farci un pò di sconto poi mi fa sapere. Per ora come scritto sul Suo sito i prezzi sono: Pranzo completo di antipasti vari e buffet freddo, tre primi a scelta secondo arrosto misto, insalata e patate arrosto acqua minerale, vino. Il tutto senza limitazione di quantità. Caffè e dolci della casa. Il prezzo è di 20 €uro a persona, per i ragazzini mi fa sapere. dobbiamo decidere se facciamo la cena del sabato o il pranzo della domenica tutti insieme. >
quote:Originally posted by Sergio106> Ok Sergio facciamo sabato sera la cena, la Domenica se bel tempo una mega tavolata nel parco con le nostre specialità..........[:p]
Ciao, non so se già avete deciso se cenare insieme il sabato sera o la domenica a pranzo, io personalmante preferisco il sabato sera, la domenica ....... il rientro etc.etc. cmq mi adatto Grazie torpigna x il tutto, sconto compreso. A presto Sergio >
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio questo wk è casalingo lameno x Me,Per la brace non credo sia possibile, dato che siamo nel parcheggio del ristoante. Cmq abbiamo la possibilità di acquistare la carne delle loro bestie, nello spaccio dell'agriturismo, per la brace,poi ne parliamo in loco. Un salutone Alberto
Eccoci, buona sera tutto ok? Bene torpigna x la cena, la domenica se ci fosse in loco un braciere sarebbe ottimo x 2 bistecchine cosa ne dite? Bentrovata I Lilla se vuoi ci si può incontrare la sera di venerdì se vuoi mandami una meil ci metteremo d'accordo. Questo week end fate nulla? Ciao Sergio. >
quote:Originally posted by misterx> Grazie ma non sò quando sei stato l'utima volta, Io sono stato lì il primo di Gennaio. Avevano fatto la manutenzione da poco ed il tratto è di 9 Km precisi di strada bianca, il tutto abbastanza percorribile, Cmq già avevo avvertito a chi ho potuto. Ti ringrazio ancora ma lo conosco molto bene come hai visto mi sono fatto togliere 2€uro a persona per il disagio strada bianca [:)] Un salutone Alberto
Scusate, non potrò partecipare, ma vi vorrei dare alcune notizie sull'agriturismo in questione. Siete a conoscenza che per arrivarci, lasciata l'Aurelia dovete percorrere 10/15 Km di strada bianca, non asfaltataid="red">, che sale fino a quasi Allumiere? Per il resto tutto OK, si mangia bene, il posto è molto suggestivo, molto isolato, con una vecchia chiesa abbandonata,un contesto abbastanza irreale. Credo che sia opportuno informare gli eventuali partecipanti del percorso "rally" per raggiungere l'agriturismo....Buona mangiata >