quote:Originally posted by antaro> Ok Antaro le metto al posto di Renato che nn può venire Un salutone Alberto
ciao vorrei prenotare anche per un altro equipaggio (non ancora iscritto al forum)composto da 2 adulti :Vittorio . >
quote:Originally posted by giamill> Ciao Giamill certo che fai in tempo ti aggiungo con piacere [:)] Anzi colgo l'occasione per eventuali disdette o aggiunte di equipaggi che fino a domenica 03/02 possono, dopo di che devo comunicare all'agriturismo quanti siamo. Un salutone Alberto
facciamo in tempo ad aggiungerci anche noi? siamo 2 adulti + F11 M5 CIAO GIANCARLO ALE GIULIA ANDREA >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco no le coordinate n le abbiamo messe xkè nn le sò poi sentiamo Yuma se le conosce. Cmq è abbastanza facile arrivarci: Finita l'autostrada come stai sull'aurelia al KM 84,100 precisi a destra c'è una traversa, vai e segui i cartelli agriturismo la farnesiana. dopo 7 km l'asfalto finisce ed inizia la strada bianca, segui semprei cartelli dell'agriturismo tanto ci sono solo quelli, e dopo 9 km arrivo si vede una chiesa in ristrutturazione con gru edile e li è il piazzale. Un salutone Alberto
Caro Alberto, eventualmente per venire, sono state messe delle coordinate per il navigatore? Potete metterle di nuovo? Grazie.[:)] >
quote:Originally posted by poppi> Ok Poppi ci si vede lì io arriverò il venerdì sera [:)]
SALVE A TUTTI SONO MONICA VENIAMO ANCHE NOI SIAMO 4 CON DUE RAGAZZINI 8 E 9ANNI(M) VEDO CHE QUALCUNO ERA A NEPI COMUNQUE SALUTO QUELLI CHE CONOSCO E I NUOVI SPERO DI INCONTRARLI PRESTO NOI PARTIAMO SABATO E ARRIVIAMO A PRANZO SE QUALCUNO ABITA VICINO ALLA BUFALOTTA E VUOLE PARTIRE CON NOI FATE VIVI SALUTONI POPPI >
quote:Originally posted by misterx> Che non puoi partecipare è un piacere... che non ne azzecchi nemmeno una è una tua prassi ??? SENZA RANCORE NE'
Scusate, non potrò partecipare, ma vi vorrei dare alcune notizie sull'agriturismo in questione. Siete a conoscenza che per arrivarci, lasciata l'Aurelia dovete percorrere 10/15 Km di strada bianca, non asfaltataid="red">, che sale fino a quasi Allumiere? Per il resto tutto OK, si mangia bene, il posto è molto suggestivo, molto isolato, con una vecchia chiesa abbandonata,un contesto abbastanza irreale. Credo che sia opportuno informare gli eventuali partecipanti del percorso "rally" per raggiungere l'agriturismo....Buona mangiata >
quote:Originally posted by misterx> MI SPIEGHI XKE' ROMPI COSI' I MARONI FATTE DU ETTI DE AFFARI TUA E SCRIVI QUANDO SEI INTERROGATO
Tutto fà brodo per le polemiche eh!... 9 Km o 10/15 poco importa, il concetto è quello di segnalare a chi parteciperà il fatto che "comunque" dovrà mettere in conto un bel tratto di strada "bianca", da percorrere a bassa velocità. La strada che viene da Allumiere (da sopra) invece è asfaltata fino a quasi l'agriturismo, ma è sicuramente sconveniente. Buon appetito. >