quote:Originally posted by misterx> Ti avevo già detto che lo conoscevo molto bene.......Tu insisti Te lo sei cercato mo te la prendi con Me rileggete sopra poi dimme che ora è ciao ciao [:p]
Caspita! complimenti per la cortesia e l'educazione..prendo atto >
quote:Originally posted by misterx> Perchè è sconveniente la strada che viene da Allumiere? Ma se piove o ha piovuto da poco la strada è praticabile? Grazie per le info.
Tutto fà brodo per le polemiche eh!... 9 Km o 10/15 poco importa, il concetto è quello di segnalare a chi parteciperà il fatto che "comunque" dovrà mettere in conto un bel tratto di strada "bianca", da percorrere a bassa velocità. La strada che viene da Allumiere (da sopra) invece è asfaltata fino a quasi l'agriturismo, ma è sicuramente sconveniente. Buon appetito. >
quote:Originally posted by misterx> [?][?][?][?][?][?][?][?] Cioè? Io so un romano moderno e siccome non me va de annamme a impantanà n'mezzo a na montagna volevo da sapè la strada più commoda e sicura per la mia famiglia e pure per campere. Non me svarvolà Misterx, se ciai da di quarcosa....dilla. Te ringrazio.
Antico detto romano "er santaro se frega na vorta sola" >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ha detto bene na vorta che ha risp. bene.... Chiedi a Me se hai qualche dubbio, se piove dato che è di ghiaia non succede nulla, si fa uguale sensa problemi certo nn la farai a 80 km
quote:Originally posted by misterx> [?][?][?][?][?][?][?][?] Cioè? Io so un romano moderno e siccome non me va de annamme a impantanà n'mezzo a na montagna volevo da sapè la strada più commoda e sicura per la mia famiglia e pure per campere. Non me svarvolà Misterx, se ciai da di quarcosa....dilla. Te ringrazio.
Antico detto romano "er santaro se frega na vorta sola" >
>
quote:Originally posted by Sergio106> Scusa ma avendo da fare non ho controllato il post...comunque noi partiamo venerdì sera e sicuramente ci fermeremo prima( non so se a Civitavecchia)...comunque ci sentiamo caso mai giovedi, ok? Se mi dovessi dimenticare mandani una @, scusa ma in questi giorni ho un pò la testa sulle nuvole....Ciao Marcella
Eccoci, buona sera tutto ok? Bene torpigna x la cena, la domenica se ci fosse in loco un braciere sarebbe ottimo x 2 bistecchine cosa ne dite? Bentrovata I Lilla se vuoi ci si può incontrare la sera di venerdì se vuoi mandami una meil ci metteremo d'accordo. Questo week end fate nulla? Ciao Sergio. >
quote:Originally posted by misterx> La strada "sconveniente" che dici, è sconveniente solo perchè si allunga di qualche km oppure c'è altro da sapere? Perchè se è asfaltata fino a quasi l'agriturismo, se è agevole, meglio qualche km in più (almeno così la penso io) e qualche buca in meno e soprattutto meglio non impantanarsi. p.s. - il messaggio vale anche per Torpigna, così non litigate [:D][;)]
Per accedere al Borgo della Farnesiana le strade,come detto sono due: la più rapida, anche se solo parzialmente asfaltata sale dall'Aurelia, così come indicato da "torpigna", poi ne esiste un'altra che scende da Allumiere. Quest'ultima è secondo me sconveniente perchè se vieni da Roma allunghi di parecchi KM. Prima devi salire fino ad Allumiere poi devi attraversarlo ed infine scendere fino al Borgo della Farnesiana. Certo il borgo visto dall'alto (quando arrivi) offre uno scorcio molto suggestivo,con la piccola vasca,la chiesa diroccata ed il granaio (oggi ristorante). Credo che a meno di nubifragi convenga comunque la strada che sale dall'Aurelia, di sicuro in caso di pioggia più di qualche schizzo lo rimedi....alla peggio puoi sempre raccontare che sei stato al Camel Tropy, con il camper.....rinnovato..buon appetito >
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio, passeggiate e percorsi in bici se il tempo ci assiste, è il massimo. Ho dovuto posticipare al sabato mattina l'uscita cmq saremo la mattina presto se vedemo li' [:)]
Ciao a tutti, vedo con piacere la lista dei partecipanti, bella lunga bene, molto bene si prospetta un bel week end. X ILilla, non ci sono problemi mi pare di aver letto che anche torpigna parte il venerdì, cmq ti ho scritto. X chi conosce il posto: ho letto che ci sono passeggiate in bici o a piedi, fateci sapere se è il caso di portare le bici, o cosa altro, grazie a presto. Sergio >